Autore Topic: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 20586 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #70 il: 29 Maggio 2006, 01:22:am »
Il suo tocco è chiaramente alla Jimmy Page, pero'... mi fa dagare, c'è poco da fare. E' dannatamente impreciso, arriffato.

che intendi ?

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #71 il: 29 Maggio 2006, 01:24:am »
che intendi ?

Intendo dire che il tocco si rifà chiaramente ad un tocco Pageano. Ascoltare Patience per credere. Pero' Finck è impreciso, impreciso impreciso. Non doma bene il suono a mio avviso.

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #72 il: 29 Maggio 2006, 01:25:am »
che intendi ?

mi associo fortemente alla domanda di Hell.
e con molta curiosità direi....

vedo che hai risposto mentre scrivevo, avevo capito male.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #73 il: 29 Maggio 2006, 01:27:am »
Intendo dire che il tocco si rifà chiaramente ad un tocco Pageano. Ascoltare Patience per credere. Pero' Finck è impreciso, impreciso impreciso. Non doma bene il suono a mio avviso.

e' molto diverso da page. ho la mia idea su finck in quella band, si e' impreciso..lui quella roba non la sa fare.

Offline Immon

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #74 il: 29 Maggio 2006, 01:31:am »
e' molto diverso da page. ho la mia idea su finck in quella band, si e' impreciso..lui quella roba non la sa fare.

Secondo me si rifà veramente pesantemente a Page, o almeno vorrebbe... non so, continua a venirmi in mente lui mentre lo sento

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #75 il: 29 Maggio 2006, 01:35:am »
Secondo me si rifà veramente pesantemente a Page, o almeno vorrebbe... non so, continua a venirmi in mente lui mentre lo sento

io oggi pomeriggio l'ho definito "il figlio illegittimo di page", ma mi riferivo piu' all'aspetto, che al suono. finck e' piu' un rumorista, ed e' fondamentale per quella band.

Offline Immon

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #76 il: 29 Maggio 2006, 01:39:am »
io oggi pomeriggio l'ho definito "il figlio illegittimo di page", ma mi riferivo piu' all'aspetto, che al suono. finck e' piu' un rumorista, ed e' fondamentale per quella band.

Non l'avevo letto quel tuo intervento... per l'aspetto mi ricorda quasi piu' uno dei Lynerd... TI dico... questi 3 chitarristi cos' eterogenei... quasi troppo eterogenei,,, nella nuova impronta della band non mi ci ritorna molto uno come Finck. E' troppo cozzante con gli altri due stili per dare un'organicità al tutto (oltre al fatto che non mi piace proprio il suo modo di suonare)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #77 il: 29 Maggio 2006, 01:46:am »
Non l'avevo letto quel tuo intervento... per l'aspetto mi ricorda quasi piu' uno dei Lynerd... TI dico... questi 3 chitarristi cos' eterogenei... quasi troppo eterogenei,,, nella nuova impronta della band non mi ci ritorna molto uno come Finck. E' troppo cozzante con gli altri due stili per dare un'organicità al tutto (oltre al fatto che non mi piace proprio il suo modo di suonare)

non so, se prendi questo page http://img528.imageshack.us/img528/2854/jimmy00119701ht.jpg

comunque boh, deve tutto essere rapportato a come suonera' il nuovo disco, io ripeto che sara' fondamentale. riguardo la roba vecchia...non puoi mettere uno che fa noise-industrial a fare assoli cosi', lo snaturi totalmente.

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #78 il: 29 Maggio 2006, 01:48:am »
l'aspetto, un po la movenza, però per il tocco, per gli assoli, proprio io non ci vedo nulla di minimamente comune, nemmeno il da voi cosiddetto "tocco".
vi dirò di piu, per come me lo si descriveva dopo le date di NY, mi aspettavo di meglio da lui.
Cmq sicuramente egregiamente integrato nella band, questo non si discute, nè la sua importanza in essa.

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #79 il: 29 Maggio 2006, 01:58:am »
Posto qualche foto...

[allegato eliminato dall\'amministratore]