Autore Topic: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 20647 volte)

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
Re: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #80 il: 29 Maggio 2006, 01:59:am »
Eccone un'altra...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #81 il: 29 Maggio 2006, 02:00:am »
Ed infine...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #82 il: 29 Maggio 2006, 02:01:am »
Posto qualche foto...

Bella questa! #15

Mur

• Visitatore
« Risposta #83 il: 29 Maggio 2006, 08:58:am »
bellissime!!!

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #84 il: 29 Maggio 2006, 09:46:am »
e' molto diverso da page. ho la mia idea su finck in quella band, si e' impreciso..lui quella roba non la sa fare.

Nel gusto musicale è piuttosto vicino a Slash nell'uso delle pentatoniche,ma concordo sulla sua imprecisione....ha molto gusto, ma i suoni sono inintelleggibili ( nel senso che non si capisce un cazzo) spesso i bending sono fuori tono o sbaglia la tonalità....eccheccazzo....in dubbiamente riveste un ruolo di primaria importanza perchè è stato determinante in fase di composizione,ma trovo strano che sia il "primo" solista quando Fortus gli fa le scarpe.

Offline martyrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #85 il: 29 Maggio 2006, 09:50:am »
premetto che non ho cercato tantissimo
avete trovato in giro qualche foto mentre axl suona november rain ?
quando ho visto il concerto ho pensato che sarebbero state delle foto splendide...

Offline maupan

• Gunner
  • *
« Risposta #86 il: 29 Maggio 2006, 10:14:am »
Ho riascoltato quasi interamente il concerto..I miei primi commenti: concerto mixato malissimo (non so se a  causa di fonici falliti o perchè è stato fatto male il sound check); better cantata discretamente (a sentire i commenti del forum mi aspettavo molto peggio!); considerato che si sentiva tantissimo il basso, non si può nascondere la bravura di Stinson (a mio parere +bravo di Duff); qualche errore in IRS (forse perchè è stata provata poco); "I feel good" potevano risparmiarsela dato che la maggiorparte della band non sapeva gli accordi; Finck scarso; Axl con voce che m'è parsa più rauca del tour2002 (a mio parere più apprezzabile) cmq carico come sempre si è esibito in maniera ottimale (come al solito spesso era senza fiato, ma che concerto sarebbe se cantasse tutto alla perfezione, stando però immobile sul palco, senza vederlo sfrecciare da una parte all'altra?! Non sarebbe il mitico AxlRose!!)

Offline thai83

• Gunner
  • *
« Risposta #87 il: 29 Maggio 2006, 10:28:am »
ragazzi ho visto il video di Sweet Child O'Mine e devo dire che AXL mi ha fatto pena.....un prestazione piatta, voce assente, almeno in quell'unico astratto che ho visto......spero non sia così al gods sennò quei soldi li potevo spendere meglio

The_rain

• Visitatore
« Risposta #88 il: 29 Maggio 2006, 10:32:am »
ma slo foto di axl??la band? :P

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #89 il: 29 Maggio 2006, 11:07:am »
Mi sono appena svegliato. Scrivo dal Lisboa Camping...
Ieri e stato fenomenale. Mai visto Axl dal vivo e sono molto contento che sono andato a vederlo al RIR.
Le canzoni sentite dal vivo erano perfette, soprattutto Brownstone, Blues, November, Patience...
Better mi ha impressionato: il rauco che riesce a fare nel mezzo della canzone mi ha lasciato senza fiato. Molto bella da sentire
Prima di The Blues solo poetico di Dizzy...mitico. Dopo una I feel good cn un Axl che praticamente giocava con la voce...
Ron (bumblefoot) e molto molto bravo. Lo giudicavamo tanto a New York, ma suonava cosi cosi perche era soltanto da una settimana nella band. Ieri era tutta un'altra cosa! Durante il solo (prima molto veloce alla Bucket, ma dopo anche melodico e pulito) fa 1min di Don't Cry con tutto il pubblico che canta. Fantastico come ha suonato quel pezzo.
Nella scaletta anche un Drum solo (Brain potentissimo!!!).
Le canzoni che mi hanno gasato di piu sono Nightrain, Out ta e Paradise...Ragazzi che pogo nel finale...tutti fuori di testa. C'erano quelle luci e i coriandoli...e il solo ASSURDO (almeno cosi sembrava) di Bumble. Le esplosioni durante la canzone erano fortissime, perfino Axl si e spaventato!
Lo show era veramente grandioso!  #15
Ci vediamo tutti domenica al GODS. Non vedo l'ora  #13 #12