Autore Topic: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 20663 volte)

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [LISBONA - 27.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2006, 14:52:pm »
ma quanto è figo...sta da Dio...

Offline McHorney

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Gun N' Roses Docet
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2006, 15:01:pm »
ma quanto è figo...sta da Dio...

QUoto kaiser.

Non so se sia slo una mia impressione ma mi è sembrato un po' troppo magro.

Offline iki

• Gunner
  • *
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2006, 15:06:pm »
un pò di foto..

http://www.portugaldiario.iol.pt/consola.php?tipo=1&art_id=688541&pagina=1

ma quanto è gnocco?!!!! Chissà dove le prende queste giacchette poco appariscenti?! #16 #16 #16

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #13 il: 28 Maggio 2006, 15:07:pm »
QUoto kaiser.

Non so se sia slo una mia impressione ma mi è sembrato un po' troppo magro.

no x me è perfetto...

Offline McHorney

• Gunner
  • *
  • Gun N' Roses Docet
« Risposta #14 il: 28 Maggio 2006, 15:09:pm »
Questo è l'Axl che amo, energia pura

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2006, 15:13:pm »
Che idolo!!

Offline Dark Phoenix

• Gunner
  • *
  • sagra!
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2006, 15:19:pm »
Mi prendo la liberta di elevarmi ad un magistero n via del tutto estemporanea e di postare la mia recensione sul concerto che ho seguito via radio di ieri.
Favoloso.

Mettero dei valori per ogni canzone suonata, valori che corrispondono alla prestazione vocale del rosso, tenendo conto del raschiato e dell'intensita' del fiato ecc.
ND alcune canzoni in scaletta verranno escluse perche la radio non aveva i diritti, ma di alcune di queste ho comunque avuto notizia da altri utenti.

Welcome: suonata come forse si poteva fare meglio, cantata abbastanza bene, piccoli cali nel mezzo ma un buon 7 alla voce del rosso.

It'so easy: 6+ rosso soffre in alcuni toni bassi ma non negli  acuti, piccolo calo di fiato nel finale, superato con un po' di mestiere.

MrBrownstone: 8 +. Eseguita in modo impeccabile, il raschio e' perfetto, ne troppo debolene troppo marcato, bene il rosso in quasi tutti i cambi vocali, grande il finale.

Live and let Die: 5/6 axl paga pegno agli urli raschiati che la song richiede, in cui ha dei cali, ma la termina in scioltezza.

Knoking: 6+ canzone per "ricarburare" fatta in modo meno aggressivo del solito, con ritmo piu blando, tuttavia e' emozionante sentire come Axl scalda la folla facendola cantare.

Scom:6/5  soffre un po, alla fine ed un po all inizio, se la cava "di mestiere", buona esecuzione in ogni caso di alcuni acuti.

Out ta get me: 6/7 Darei anche di piu a questa canzone ma l'audio ballerino non mi ha consentito di sentire axl a tratti, comunque sia da cio che hos entito l'ha cantata in modo limpido, anche se non posso,causa problemi di audio, immaginare se ha o meno avuto dei cali di voce (come sembrava in alcune parti prima degli acuti)
NB di tutte le canzoni ascoltate questa e' l'unica che non disponeva di un collegamento radio bastevole per non avere dubbi su Axl e company.

RQ: 9. straordinaria. va alto dove deve andare alto, raschia dove deve raschiara, si direbbe in questa "come ai vecchi tempi".

November rain: 8. il tono di axl, raschiato bene, sembra quasi voler far provare emozioni particolar ialla folla, cura molto la dizione delle strofe...grandioso.

You could be mine:8 Grande prova, sotto sforzo all'inizio, riesce comunque a condurre un ottimo raschio e a fare un finale (post assolo Ndm) da brivido,stile 92, anche l'ulltimo "you could be mine" e' venuto in modo impeccabile.

Patience:7. tenuta limpida senza particolari problemi ne virtuosismi da segnalare.

Nightrain: 9 +. il miglior pezzo della serata. il commentatore dice:"incredibile come la voce di axl sia quasi meglio ora che non all'inizio concerto" (a testimoniare una certa qual attendibilita del giudizio in progressione di valori) Axl rose RASCHIA, Axl Rose va su, Axl Rose Va giu coi tono dove deve farlo, insomma...impeccabile...il finale,corredato da un ECCELLENTE ASSOLO, uno dei migliori che abbia sentito di tute le versioni della song eseguite dalla nuova formazione e' stratosferico, il delirio era vicino ed alle tre di notte piu o meno ho svegliato chiunque nel raggio di due kilometri :D

Paradise city: gran finale con botto, ben eseguita, Axl in buona tenuta, 7.5.

NDM mi segnalano una buona irs, un ecellente the blues ma una deludente(Sempre in chiave vocale) better, se non erro,perche le nuove song come detto non le ho potute ascoltare.
PS scusate per eventuali errori di song che sono prima o dopo rispetto ad altre nella scaletta.

PPS doverosi e legittimi ringraziamenti a Chicca e Useyourillusion, che han contribuito.
« Ultima modifica: 28 Maggio 2006, 17:43:pm da Dark Phoenix »

Thay_guns

• Visitatore
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2006, 15:22:pm »

Axl Rose conquistou as 50 mil pessoas que se deslocaram à Cidade do Rock para o ver.
purtoppo non capisco il portoghese...però non sembra una cosa negativa  #4
continua qui: http://rockinrio-lisboa.sapo.pt/artigo.html?id=669731&lang=pt

dice solo che Axl ha conquistato le 50 milla persone che sono andati al RIR per vederlo.
molti li assoli,Axl si é cambiato varie volte, e molti fuochi.
lo spetacollo era completo ed Axl ha fatto vedere che è ancora una delle presenze che segnano di più il
rock internazionale. otto band sono stati sul palco, ma Axl Rose "si è fatto notare" di più. si è aprossimato varie volte
al pubblico. suonò il pianoforte e uno dei momenti più belli è stato November Rain che sul palco è caduta una "piogia" di fuochi
altri due bei momenti fu nelle canzoni più conosciuta dai guns. le vrsioni Knocking on Heaven's Door (Bob Dylan) e Live and let
die (Paul Maccartney) è stato due momenti che ha fatto il pubblico "emozionare".

e poi parlano dei The Darkness

PS: nn guardate tanto gli errori  #5
« Ultima modifica: 28 Maggio 2006, 15:55:pm da thay_guns »

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2006, 15:34:pm »
Mi prendo la liberta di elevarmi ad un magistero n via del tutto estemporanea e di postare la mia recensione sul concerto che ho seguito via radio di ieri.
Favoloso.

Mettero dei valori per ogni canzone suonata, valori che corrispondono alla prestazione vocale del rosso, tenendo conto del raschiato e dell'intensita' del fiato ecc.
ND alcune canzoni in scaletta verranno escluse perche la radio non aveva i diritti, ma di alcune di queste ho comunque avuto notizia da altri utenti.

Welcome: suonata come forse si poteva fare meglio, cantata abbastanza bene, piccoli cali nel mezzo ma un buon 7 alla voce del rosso.

It'so easy: 6+ rosso soffre in alcuni toni bassi ma non negli  acuti, piccolo calo di fiato nel finale, superato con un po' di mestiere.

MrBrownstone: 8 +. Eseguita in modo impeccabile, il raschio e' perfetto, ne troppo debolene troppo marcato, bene il rosso in quasi tutti i cambi vocali, grande il finale.

Live and let Die: 5/6 axl paga pegno agli urli raschiati che la song richiede, in cui ha dei cali, ma la termina in scioltezza.

Knoking: 6+ canzone per "ricarburare" fatta in modo meno aggressivo del solito, con ritmo piu blando, tuttavia e' emozionante sentire come Axl scalda la folla facendola cantare.

Scom:6/5  soffre un po, alla fine ed un po all inizio, se la cava "di mestiere", buona esecuzione in ogni caso di alcuni acuti.

Out ta get me: 6/7 Darei anche di piu a questa canzone ma l'audio ballerino non mi ha consentito di sentire axl a tratti, comunque sia da cio che hos entito l'ha cantata in modo limpido, anche se non posso,causa problemi di audio, immaginare se ha o meno avuto dei cali di voce (come sembrava in alcune parti prima degli acuti)
NB di tutte le canzoni ascoltate questa e' l'unica che non disponeva di un collegamento radio bastevole per non avere dubbi su Axl e company.

RQ: 9. straordinaria. va alto dove deve andare alto, raschia dove deve raschiara, si direbbe in questa "come ai vecchi tempi".

November rain: 8. il tono di axl, raschiato bene, sembra quasi voler far provare emozioni particolar ialla folla, cura molto la dizione delle strofe...grandioso.

You could be mine:8 Grande prova, sotto sforzo all'inizio, riesce comunque a condurre un ottimo raschio e a fare un finale (post assolo Ndm) da brivido,stile 92, anche l'ulltimo "you could be mine" e' venuto in modo impeccabile.

Patience:7. tenuta limpida senza particolari problemi ne virtuosismi da segnalare.

Nightrain: 9 +. il miglior pezzo della serata. il commentatore dice:"incredibile come la voce di axl sia quasi meglio ora che non all'inizio concerto" (a testimoniare una certa qual attendibilita del giudizio in progressione di valori) Axl rose RASCHIA, Axl Rose va su, Axl Rose Va giu coi tono dove deve farlo, insomma...impeccabile...il finale,corredato da un ECCELLENTE ASSOLO, uno dei migliori che abbia sentito di tute le versioni della song eseguite dalla nuova formazione e' stratosferico, il delirio era vicino ed alle tre di notte piu o meno ho svegliato chiunque nel raggio di due kilometri :D

Paradise city: gran finale con botto, ben eseguita, Axl in buona tenuta, 7.5.

NDM mi segnalano una buona irs, un ecellente the blues ma una deludente(Sempre in chiave vocale) better, se non erro,perche le nuove song come detto non le ho potute ascoltare.
PS scusate per eventuali errori di song che sono prima o dopo rispetto ad altre nella scaletta.

ti preferivo "filosofo"...piu' che recensore...

Offline Fede and Roses

• Gunner
  • *
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2006, 15:46:pm »
no dai pero un po ci ha preso...... ;)