Autore Topic: [BUDAPEST - 31.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 7903 volte)

Offline poporro

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • HELLAS
Re: [BUDAPEST - 31.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2006, 15:12:pm »
causa il ritardo (questa volta pare x i problemi), sicuramente devono accelerare i tempi e quindi tagliare pezzi in parcolar modo nel finale

Offline One_Bad_Mother

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ---- WAITIN' CHINESE ----
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2006, 15:13:pm »
ora manca la data in germania e poi sarà da noi... speriamo non arrivi spompato e che abbia voglia di spaccare...

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #32 il: 01 Giugno 2006, 15:36:pm »
la scaletta è deludente, non ci sono cazzi. e comunque se ci fossero novità, sarebbero arrivate a lisbona. ormai l'attuale tour è questo.
spero almeno in catcher in the rye nella data con gli stones. e poi aspetto l'autunno.

gglvlr

• Visitatore
« Risposta #33 il: 01 Giugno 2006, 15:46:pm »
sono d'accordo anche secondo  me la scaletta sara' quella, anche se patience a milano la fa, cheddire ormai siamo pronti quel che sara' sara' l'importante per me è vedere lo zione sperando che in autunno rifaccia un giro da qst parti

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #34 il: 01 Giugno 2006, 15:53:pm »

Offline poporro

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • HELLAS
« Risposta #35 il: 01 Giugno 2006, 16:38:pm »
sinceramente non sono deluso della scaletta anche perche' non credo che axl metta in scaletta nuove song (a partei leaks) visto che l'album non esce prima di autnno

david

• Visitatore
« Risposta #36 il: 01 Giugno 2006, 16:56:pm »
Ah rega, Axl si è rivestito come New York. I pantaloni sono sempre gli stessi di ogni concerto.

Offline Davide

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2006, 17:34:pm »
in effetti rispetto a come ci aveva abituato guardaroba un pò esiguo....cmq fa lo stesso, un pò di spettacolo in meno, sti problemi tecnici cmq non li capisco..boh...manco stessero suonando con un orchestra sinfonica!

Offline gods2006

• Gunner
  • *
  • standing in front of storm!!!!
« Risposta #38 il: 01 Giugno 2006, 17:38:pm »
mah...secondo me troppi soli nella scaletta...nulla da dire invecie sulle altre canzoni...bellissime cm sempre..peròòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòò axl te lo dico chiaro e tondo anche se nn mi puoi sentire nn mi frega...se vieni a milano e nn canti patience...cm direbbe fede...SBROCCOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO #2

Offline Davide

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #39 il: 01 Giugno 2006, 17:43:pm »
però nn fare pezzi come civil war e don't cry è un delitto....più che altro nn capisco perchè Ron la accenna durante le sue improvvisazioni, cmq a me piacerebbe cambiassero un pò nelle jam invece di accennare il pezzo dell'aguilera e don't cry magari variassero con altre cose!!penso che alla fine le jam ci stiano, più che altro x far rifiatare axl, credo che sia proprio lui a volerlo, anzi ne sn sicurissimo!