Autore Topic: [BUDAPEST - 31.05.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 7891 volte)

Offline Zio

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Bella Manuel ci rivedremo...
Re: [BUDAPEST - 31.05.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #40 il: 01 Giugno 2006, 17:50:pm »
1 domanda per chi ha visto un po' di video di questi concerti: oggi ho rivisto vecchi concerti e mi sono detto "ma quanto cazzo corre", quindi axl corre ancora come ai tempi o è statico?? Secondo me è una cosa che incide molto sullo show...
« Ultima modifica: 01 Giugno 2006, 18:00:pm da Zio »

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #41 il: 01 Giugno 2006, 17:58:pm »
ma per quanto tempo vorranno andare avanti a presentarsi con 3 ore di ritardo e a dover così tagliare una scaletta gia penosa di per se? e poi sempre problemi audio...

Offline trenner

• Gunner
  • *
« Risposta #42 il: 01 Giugno 2006, 18:11:pm »
non per portare sfiga...ma non aspettatevi una scaletta migliore a milano...se tutto va bene (e di questi tempi sembra raro) suoneranno meno di due ore, quindi...

Offline One_Bad_Mother

• Gunner
  • *
  • ---- WAITIN' CHINESE ----
« Risposta #43 il: 01 Giugno 2006, 18:37:pm »
1 domanda per chi ha visto un po' di video di questi concerti: oggi ho rivisto vecchi concerti e mi sono detto "ma quanto cazzo corre", quindi axl corre ancora come ai tempi o è statico?? Secondo me è una cosa che incide molto sullo show...

non balla e non corre più come una volta (la danza della serpe s'è trasformata nella danza della tartaruga sbronza)... ma il carisma si percepisce anche quando sta fermo, anche solo con una semplice espressione del volto o con un gesto...

david

• Visitatore
« Risposta #44 il: 01 Giugno 2006, 19:28:pm »
Madonna quante cose volete.

Zzz

• Visitatore
« Risposta #45 il: 01 Giugno 2006, 19:33:pm »
però nn fare pezzi come civil war e don't cry è un delitto....
Veramente è un delitto fare un tour dopo 4 anni con appena 1 canzone nuova a serata

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #46 il: 01 Giugno 2006, 20:08:pm »
direi un tour dopo 10 anni
Veramente è un delitto fare un tour dopo 4 anni con appena 1 canzone nuova a serata

Angel

• Visitatore
« Risposta #47 il: 01 Giugno 2006, 20:29:pm »
Madonna quante cose volete.
appunto..e poi sinceramente io quasi quasi preferisco l'Axl del 2002...non vocalmente, certo, ma almeno era più se stesso...criticabile ma se stesso.
Adesso mi pare che stia conformandosi troppo al volere dei fans...troppo grasso ed è dimagrito, era vestito male e ha cambiato look, parlava degli altri ex menbri e adesso non lo fa più, in Spagna non conoscono le canzoni nuove? E lui le taglia fuori...eppure nonostante tutto è sempre criticato!
Mah...spero vivamente che tutte queste siano decisioni sue e non per accontentare i fans...

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #48 il: 01 Giugno 2006, 20:46:pm »
in effetti rispetto a come ci aveva abituato guardaroba un pò esiguo....cmq fa lo stesso, un pò di spettacolo in meno, sti problemi tecnici cmq non li capisco..boh...manco stessero suonando con un orchestra sinfonica!

A Lisbona qualche volta si è cambiato. Mi sembra tre volte. Il guardaroba è notevolmente migliorato rispetto al 2002 però in effetti alla fine usa sempre un po' le stesse cose. In realtà non è come una volta perchè di chili in più ne ha. Certo non è grasso anzi sta bene ma non è magrissimo. Forse è per questo che non varia molto. Però il suo nuovo look mi piace tantissimo (soprattutto la camicia nera e la giacca beige che a me al concerto sembrava scamosciata).

però nn fare pezzi come civil war e don't cry è un delitto....più che altro nn capisco perchè Ron la accenna durante le sue improvvisazioni, cmq a me piacerebbe cambiassero un pò nelle jam invece di accennare il pezzo dell'aguilera e don't cry magari variassero con altre cose!!penso che alla fine le jam ci stiano, più che altro x far rifiatare axl, credo che sia proprio lui a volerlo, anzi ne sn sicurissimo!

Le jam sicuramente servono a fargli riprendere fiato. Ovviamente tutti questi anni all'ombra gli hanno fatto perdere allenamento e muovendosi molto sul palco (non è statico) poi ha bisogno di riprendere fiato. Tra l'altro ora ha 44 anni e non può essere lo stesso di 15 anni fa e chi si lamenta ha solo da non ascoltarlo. Anche a Lisbona ha fatto diverse pause ma vi dico anche che era molto carico. Poi gli audio che ho sentito finora sono penosi rispetto alla realtà. Non credo di essermi troppo fatta suggestionare dalla situazione ma per me è stato grande e di voce ne ha.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #49 il: 01 Giugno 2006, 20:47:pm »
appunto..e poi sinceramente io quasi quasi preferisco l'Axl del 2002...non vocalmente, certo, ma almeno era più se stesso...criticabile ma se stesso.
Adesso mi pare che stia conformandosi troppo al volere dei fans...troppo grasso ed è dimagrito, era vestito male e ha cambiato look, parlava degli altri ex menbri e adesso non lo fa più, in Spagna non conoscono le canzoni nuove? E lui le taglia fuori...eppure nonostante tutto è sempre criticato!
Mah...spero vivamente che tutte queste siano decisioni sue e non per accontentare i fans...

Qualunque sia il motivo delle sue decisioni, ha fatto bene a farle. E' migliorato di brutto. Tra l'altro in spagna le nuove le a fatte tutte.