Autore Topic: [ROCK AM RING - 02.06.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 10889 volte)

jungle85

• Visitatore
Re: [ROCK AM RING - 02.06.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #50 il: 09 Agosto 2006, 16:45:pm »
http://www.gnrfrance.net/actualites-news-guns-n-roses/better-the-blues-et-irs-de-l-album-chinese-democracy-a-la-tv-en-version-live-537.htm

il canale tedesco WDR alle 23.00 dell'11 agosto trasmetterà INTEGRALMENTE (quindi anche le nuove song) il concerto

CHI HA LA POSSIBILITà LO REGISTRI PLEASE

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #51 il: 09 Agosto 2006, 17:03:pm »
mmm, si potrebbe programmare la parabola in modo da beccare sto canale sul satellitare... io potrei farlo, il prob è che nn saprei passarlo da cassetta a dvd.
magari si troverà in seguito su emule... io ho trovato già adesso un file che dice "guns n roses - rock am ring 2006 cd1". nei commenti dice che è ok ma nn trovo il cd2

jungle85

• Visitatore
« Risposta #52 il: 10 Agosto 2006, 14:32:pm »
mmm, si potrebbe programmare la parabola in modo da beccare sto canale sul satellitare... io potrei farlo, il prob è che nn saprei passarlo da cassetta a dvd.
magari si troverà in seguito su emule... io ho trovato già adesso un file che dice "guns n roses - rock am ring 2006 cd1". nei commenti dice che è ok ma nn trovo il cd2

marcuz quello che gira su emule non è pro-shot (ripreso professionalmente)

speriamo che qualcuno lo registri

jungle85

• Visitatore
« Risposta #53 il: 10 Agosto 2006, 14:41:pm »
chi è registrato su dime (tra cui IO #4) nei prossimi giorni sarà messo in rete il concerto del rock am ring dal canale tedesco WDR
si preannuncia un dvd di altissima qualità  AUDIOVISIVA (registrato in digitale) #13 #13

fans shouldnt worry! this will be available as torrent on DIME within the next days, mint from satelite....we'll see who is fastest...problem is menus will be simple but as long as its a pure digital high bitrate satelite capture thats not a problem. assuming it works out fine i cant do this before next tuesday...so probably some other freaks will torrent it before 

utente limulus
dal forum di heretodaygonetohell

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #54 il: 10 Agosto 2006, 15:23:pm »
chi è registrato su dime (tra cui IO #4) nei prossimi giorni sarà messo in rete il concerto del rock am ring dal canale tedesco WDR
si preannuncia un dvd di altissima qualità  AUDIOVISIVA (registrato in digitale) #13 #13

fans shouldnt worry! this will be available as torrent on DIME within the next days, mint from satelite....we'll see who is fastest...problem is menus will be simple but as long as its a pure digital high bitrate satelite capture thats not a problem. assuming it works out fine i cant do this before next tuesday...so probably some other freaks will torrent it before 

utente limulus
dal forum di heretodaygonetohell

e per chi nn è registrato qnt possibilità ci sn di averlo?  #4

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #55 il: 11 Agosto 2006, 00:41:am »
NON HO PAROLE RAGAZZI!!!!!!!!   #29
Appena visto WTTJ....spaziale!!!!!!!   #12 #12 #31 #32 #33 #34 #36

Adesso vado a dormire perche ho promesso al "big fun" che ce lo vediamo domani insieme...è dura resistere però...!!!
Ciao

Offline My Michelle Rebel

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • io vi guiderò al di là dei vostri sogni
« Risposta #56 il: 11 Agosto 2006, 01:02:am »
io stò canale di merda lo ho solo che non ho pagato l'abbonamneto al ricevitore digitale degli ultimi mesi e non posso accedervi caxxo......

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #57 il: 11 Agosto 2006, 01:48:am »
io stò canale di merda lo ho solo che non ho pagato l'abbonamneto al ricevitore digitale degli ultimi mesi e non posso accedervi caxxo......

cazzo te ne fotte, tempo due giorni ed e' in giro.

Offline My Michelle Rebel

• Gunner
  • *
  • io vi guiderò al di là dei vostri sogni
« Risposta #58 il: 11 Agosto 2006, 03:53:am »
cazzo te ne fotte, tempo due giorni ed e' in giro.

infatti, però me lo sarei guardato volentieri!

Offline Piero

• Gunner
  • *
  • Guns n' Roses is my life!
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #59 il: 11 Agosto 2006, 09:10:am »
Io l'ho visto tutto....ECCEZZIONALE VERAMENTE!! Riprese spaziali...AXL sembrava fosse dentro casa mia!

Hanno trasmesso anche le canzoni nuove(BETTER & I.R.S.)...hanno solo fatto dei tagli qua e la tra una canzone e l'altra!!

...un piccolo problemino....MI SI E'INCEPPATA QUEL C!*?O DI VECCHIO VIDEO-REGISTRATORE DI M....!!!   #26   Speriamo lo rifacciano in replica o meglio, che cominci a girare a breve in rete!...ne vale davvero la pena!!!  (a livello di TOKYO)