Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73045 volte)

Offline luisa

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #100 il: 05 Giugno 2006, 14:30:pm »
aveva il suo solito gillet con sotto la maglietta(a  parte ad un certo punto ke ha messo una giacca oscena  #19)...poi aveva dei fuseaux neri con scarpettne e calzettoni rossi...bellissimo...
ma ve lo siete persi nel backstage, con adosso un lenzuolo e un cappello tipo leopardato...fikissimoo  #19  #19  #19
cacchio nel backstage  #11

Offline Ve

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #101 il: 05 Giugno 2006, 14:36:pm »
sti cazzi! tra un po viene fuori che me lo sono fatto!!!! ragazzi guardate che mur nn era lucido!!!! se lo avessi baciato ve lo avrei detto!

stevemcrose

• Visitatore
« Risposta #102 il: 05 Giugno 2006, 14:37:pm »
e Ron che in Paradise City va sotto il palco vicino al pubblico e li lascia ''suonare'' la chitarra....
il numero uno... #31

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #105 il: 05 Giugno 2006, 14:49:pm »
http://musicametal.blogosfere.it/2006/06/ma_chi_lavrebbe.html
finalmente leggo del TRIONFO!!!!che diamine...piano piano parleranno bene anche della band...

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion

Offline HellHouse87

• Gunner
  • *
  • Let's Fuckin'Rock ! ! !
« Risposta #107 il: 05 Giugno 2006, 14:55:pm »
finalmente leggo del TRIONFO!!!!che diamine...piano piano parleranno bene anche della band...

SIIIIIIIIIII!!!!! a mio parere FORTUS è stato un grande...ora come ora..nella nuova formazione...è il migliore chitarrista.
una cosa che di lui mi è piaciuta molto...quando ha fatto il solo..poi si è aggiunto finck..e hanno suonato un mix tra ritmica e solista,insieme,intrecciati,separati...veramente un solo ben fatto!!!

tutti i gruppi delle giornate precedenti,ma soprattutto i gruppi di ieri, hanno preso una merda che non si potevano neanche immaginare...BUFFONI...

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #108 il: 05 Giugno 2006, 14:56:pm »
Il gruppo alle spalle di Axl era composto da illustri Signor Nessuno, che facevano il loro dovere di "imitatori" di Slash, Duff McKagan e Izzy Stradlin, ma dal canto loro, si può dire che fossero dei giovanotti in gran forma che continuavano a correre sul palco, e che si sono prodigati in assoli interessanti. Gli assoli sono proprio stati un po' la "croce" del concerto, visto che Axl doveva riposarsi ogni 4-5 canzoni eseguite, così lasciava spazio ai proprio musicisti... alla lunga la cosa è un po' venuta a noia, ma appena il cantante tornava sul palco, esplodeva nuovamente il delirio.

Come dissentire!

Xevon

• Visitatore
« Risposta #109 il: 05 Giugno 2006, 14:57:pm »
vorrei scrivere tutte di emoziani che ho provato, di tutte le lacrime che ho versato e di tutti le volte che ho gridato, ma non ci riesco! #31