Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73472 volte)

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • la mia canzone è un pò brutale dj
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #1390 il: 13 Luglio 2006, 22:26:pm »
lo ho io..dovrei spedirlo a dun, ma mi scoccio andare alla posta in questi giorni...comunque spdisco entro questa settimana spero.

Offline Lunaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • i saggi non esistono, signore
« Risposta #1391 il: 13 Luglio 2006, 22:48:pm »
lo ho io..dovrei spedirlo a dun, ma mi scoccio andare alla posta in questi giorni...comunque spdisco entro questa settimana spero.
ma nn fare il cattivo  #23  daiii...

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #1392 il: 13 Luglio 2006, 22:56:pm »
almeno dicci com'è

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
« Risposta #1393 il: 13 Luglio 2006, 23:28:pm »
chi l'ha registrato ne sa di dvd quanto io so di operazioni a cuore aperto, tanto che per vederlo, dopo aver pagato, ho dovuto  pure sistemarlo con dvd decrypter perchè altrimenti si bloccava dopo venti minuti.
chi l'ha registrato, non sapendo un cazzo di dvd, ha avuto la buona idea almeno di riprendere sopra le teste della gente, almeno si vede bene ed ha un audio spettacolare per un dvd amatoriale.
però, forse colto da qualche crisi mistica, se ne è andato dopo nightrain e nn ha registrato gli encore, sto stronzo.

p.s. vi posterei un screenshot ma imageshack non ha intenzioni di aprirsi, perciò fanculo.

Angel

• Visitatore
« Risposta #1394 il: 14 Luglio 2006, 00:16:am »
prenditi tutto il tempo che ti serve, perfect...aspetteremo...tanto più che è un concerto a cui il 70% della community ha partecipato....

Sweet Child

• Visitatore
« Risposta #1395 il: 14 Luglio 2006, 13:26:pm »
chi l'ha registrato ne sa di dvd quanto io so di operazioni a cuore aperto, tanto che per vederlo, dopo aver pagato, ho dovuto  pure sistemarlo con dvd decrypter perchè altrimenti si bloccava dopo venti minuti.
chi l'ha registrato, non sapendo un cazzo di dvd, ha avuto la buona idea almeno di riprendere sopra le teste della gente, almeno si vede bene ed ha un audio spettacolare per un dvd amatoriale.
però, forse colto da qualche crisi mistica, se ne è andato dopo nightrain e nn ha registrato gli encore, sto stronzo.

p.s. vi posterei un screenshot ma imageshack non ha intenzioni di aprirsi, perciò fanculo.

beh dai da quello che dici sembra abbastanza buono.....e cmq meglio di niente!!!!!!!!  #15

peccato davvero che si ferma a Nightrain!!!!! spero x sto tizio che la motivazione sia stata magari la batteria scarica della videocamera......
uffa mi sarebbe piaciuto avere in dvd il delirio finale che abbiamo vissuto in Paradise City!!!!! con tutti quei coriandoi!!!  #29

Offline Heaven And Hell

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #1396 il: 14 Luglio 2006, 13:29:pm »

Condividilo con emule

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
« Risposta #1397 il: 14 Luglio 2006, 15:27:pm »

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #1398 il: 14 Luglio 2006, 16:33:pm »
potresti anche condividerlo come file torrent, nel giro di 1 ora avresti 1 bordello di gente che lo prende da te e si diffonderebbe come la peste..invece di aspettare di mandarlo o di trovare il tempo di mandarlo..nn pensi sia meglio?

Offline Heaven And Hell

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #1399 il: 14 Luglio 2006, 16:36:pm »
potresti anche condividerlo come file torrent, nel giro di 1 ora avresti 1 bordello di gente che lo prende da te e si diffonderebbe come la peste..invece di aspettare di mandarlo o di trovare il tempo di mandarlo..nn pensi sia meglio?
beh in effetti, metti tutta la gente che lo vuole, l'ultimo della lista lo riceverebbe a pasqua dell'anno prossimo.. secondo me la condivisione è la miglior cosa.....