Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73248 volte)

Offline Davide

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • W YaBB Italia!!!
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #40 il: 05 Giugno 2006, 11:52:am »
p.s.2. unica nota: ho dovuto ridimensionare il cretino davanti a me che urlava "slash" con il solo di Robin e ho dovuto sussurrargli nell'orecchio:"se apri ancora bocca ti sfondo il cranio".
per il resto già detto.

ma allora sei un vero cowboy! #4

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #41 il: 05 Giugno 2006, 11:58:am »
Cmq non c'è che dire....la tonicità di quest'uomo non ha eguali al mondo....forse se lo gioca col "good friend" Slash....

Offline modena93

• Gunner
  • *
« Risposta #42 il: 05 Giugno 2006, 11:59:am »
sapete se qualche giornale parla e ha foto dell'evento?

Offline Davide

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2006, 12:01:pm »
sono contento che molti abbiano esaudito il loro sogno di vedere axl rose dal vivo...il mio sogno irrealizzabile è vedere i guns n' roses, ma forse chiedo troppo... #34

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2006, 12:02:pm »
beh, per quello che ho potuto vedere degli altri show, questo finora è stato il migliore del 2006; axl era veramente di ottimo umore...tra le tante ha scherzato accennando la "meravigliosa i feel good" nel bel mezzo di november rain ;D e per buoni tratti si può tranquillamente paragonare a quello di 15 anni fa; stecca un pò all'inizio ma di sicuro perchè non si riscalda per niente...e scom la canta sempre da schifo non so come mai...
secondo me c'era il basso un po troppo alto...per il resto da quando in mr brownstone è scappato dentro a regolare l'audio del microfono è andato tutto bene...

La notizia clamorosa è stata la puntulità della band  #23 hanno spaccato il secondo! sebastian bach ha cantato my michelle e la fine di nightrain; ha toppato l'inizio di mymichelle a axl si è messo a ridere  ;D ; gli assoli sono stati meno letali del previsto...alla fine quando sei lì il tempo scorre...quello di bigfoot è veramente inascoltabile, ma alla fine si mette a fare don't cry e quindi applausi anche per lui...dizzy il più acclamato per l'intro di the blues; mi pare che anche le nuove canzoni siano state accolte bene, niente CD e TWAT ma la setlist è stata il top che si può chiedere di questi tempi...hanno suonato tantissimo...rispetto ad altri show dove hanno dovuto tagliare a noi è andata benissimo!

Il momento migliore secondo me è stata una rocket queen da paura! poi le solite nightrain e outtagetme; gran figata i fuochi d'artificio alla fine e le fiammate che fanno da cornice! minchia ma pittman non si bruciava lì vicino?  :o

che peccato che sia già tutto passato  :(
« Ultima modifica: 05 Giugno 2006, 12:05:pm da cri »

Offline epi222

• Gunner
  • *
  • rock'n'roll!!!!!fuck good rich man!!
« Risposta #45 il: 05 Giugno 2006, 12:06:pm »
raga ma nessuno ha fatto qualche ripresa decente??comunque ottimo concerto anche se troppo dispersivo a causa degli assoli in scaletta

Offline Axl80

• Gunner
  • *
  • Guns n' Roses 4 ever!!
« Risposta #46 il: 05 Giugno 2006, 12:08:pm »
sapete se qualche giornale parla e ha foto dell'evento?
Anche a me piacerebbe vedere qualche commento da parte della carta stampata..  Sono proprio curioso di vedere cosa scriveranno questa volta, se avranno il coraggio di dire che è stato deludente!

Offline pam

• Gunner
  • *
« Risposta #47 il: 05 Giugno 2006, 12:14:pm »
..anche io sono curiosa di leggere le recensioni..e spero vivamente che si possa avere qualche bella ripresa e tante foto.. #31 #32

Offline L.A. GUNS

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #48 il: 05 Giugno 2006, 12:14:pm »
INCREDIBILE....DA LASCIARE DAVVERO SENZA PAROLE!!!OGNI CONCERTO CHE FA MIGLIORE!!!!!
INCREDIBILI TUTTI DAVVERO!!!!NIGHTRAIN LA MIGLIORE...PAZZESCAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Catatonic

• I.R.S. Dipendente
  • Gunner
  • *
  • I Bet You Think I'm Doing This All For My Health..
« Risposta #49 il: 05 Giugno 2006, 12:15:pm »
Spero davvero di trovarmi sottomano qualche buona ripresa oltre a recensioni che mi fanno intristire ancora peggio. : D