Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73339 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #60 il: 05 Giugno 2006, 12:38:pm »
concerto fantastico....devo dire che dal vivo sono molto meglio rispetto ai video ed agli mp3 che abbiamo ascoltato.

Oh ma va!

L'ho sempre detto che dalle registrazioni si puo' giudicare ben poco (era cosi pure nel 02), finalmente non son piu' nel deserto #4

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #61 il: 05 Giugno 2006, 12:43:pm »
Raga' voi mi state facendo morire io nn posso non assistere ad un concerto dei Guns n'Roses prima o poi....mi sta venendo una gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... .................. #23

Offline MR. Brownstone

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #62 il: 05 Giugno 2006, 12:43:pm »
Bellissimo, semplicemente fantastico. A me interessavano solo loro, anzi, rispetto ai korn ho preferito l'intermezzo musicale mentre preparavano il palco per l'evento, con led zeppelin, ac dc e rage against. Poi l'inizio, l'overture prima di wttj e l'urlo iniziale, i botti di luce, eccezionale. Bravi anche i musicisti, finck & c. saltavano sul palco rimpiazzando degnamente le scorribande di slash, anche se lui c'è mancato.
Poi i pezzi: 9 brani di appetite for dest. due con sebastian bach, anche se gli skid row non è che mi piacessero molto, ha fatto un figurone.
axl in gran forma, con la voce perfetta, sempre su e giù dal palco. Che emozioni!!!
Viva i guns. L'unica nota spiacente è stata l'assenza di civil war, per il resto è stato fantastico.

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #63 il: 05 Giugno 2006, 12:45:pm »
Ogniuno può pensarla come vuole...io che comunque seguo i guns dall' 88 e ho vissuto tutti i cambiamenti della band, e ho accettato un sacco di cosa dalla band, sono rimasto molto perplesso.

Axl ha mostrato che il talento non lo si compra,  si ha e lui "lo ha". E' un personaggio ed un cantante pazzesco e unico e ancora una volta ha mostrato quanto sia solo lui a poter cantare quelle canzoni. Poi sentendo le terrificanti registrazioni del 2002 si direbbe che si è rimesso in piedi alla grande.

La band è una cozzaglia di musicisti super tecnici che come spesso accade in questi casi hanno appiattito, peggio di una cover band, senza rispetto, i grandi classici, suonandoli in molti casi con sufficienza, banalizzandoli come farebbe una cover band mediocre. Mi danno l'impressione di essere di quelli che fino a 5 minuti prima di essere chiamati nei gnr erano i primi a criticarli.
Hanno dimostrato ancora una volta che essere più tecnici di slash non vuol dire comunicare le stesse emozioni.

Il batterista lo crocifiggerei...il campanaccio in It's  so easy? lo stacco di my michelle???..alcuni abbellimenti su nightrain???,l'intro alla cazzo di brownstone e ycbm??? in più suonava con il click ( metronomo) nelle orecchie...ma quando mai i guns sono andati perfettamente a tempo????che bisogno c'è

Dopo i primi quattro pezzi, mi è passato l'entusiasmo e badate bene che ero esaltatissimo prima del concerto. Colpo di reni quando seb è salito siul palco e paradise city...ma sono ancora un po scosso e dubbioso.

In oltre tutta questa innovazione di suono, pearl jam che si mescolano con i nin..non mi sembra che in realtà ci sia......per suonare delle b sides degli illusion axl farebbe meglio a fare pace con slash e duff e ricominciare a scrivere rock n roll come solo loro sanno fare!

Axl promosso
fortus lo salvo
new gnr non prorpio!

altre cose da dire ...magari più in la.

alcune si possono condividere....ma dire che Finck è tecnicamente superiore a Slash proprio no :)

Finck lo caccierei a pedate sedutastente #19

Offline MR. Brownstone

• Gunner
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #64 il: 05 Giugno 2006, 12:50:pm »
Non ho detto che è superiore, ho detto che era degno. slash ho detto che mi è mancato, quindi preferisco uno slash a 100 finck. Ho solo scritto che me lo aspettavo più "ingessato", invece.....mi ha sorpreso. L'ho trovato degno di stare sul palco, a differenza di alcuni commenti. Ma accetto tutte le opinioni. in sintesi:
era degno di stare sul palco, ma ho rimpianto slash. La cosa mi sembra ovvia.

Offline Sara89

• Gunner
  • *
« Risposta #65 il: 05 Giugno 2006, 12:51:pm »
Io ero in 4a fila.. ero a praticamente 5 metri da Axl,ma non vedevo molto perchè sono una tappetta.. Mi sono fatta il mazzo a saltare per vederlo!  #4

Comunque ragazzi... ero proprio al centro del pogo di Korn e Deftones (una cosa incivile per me,mi stavano schiacciando e ho rischiato di cadere) ma ne è valsa la pena.. Un Axl STREPITOSO,io l'ho visto in forma come non mai. E la gente intorno..un delirio! Penso che Axl sia rimasto piacevolmente sorpreso.
Purtroppo a metà Paradise City una mia amica è svenuta,e l'ho dovuta portare fuori... Non me la sono goduta a pieno,ma da lontano sono riuscita a vedere fuochi,coriandoli e il lancio di microfono aldilà del pit...  #4

Senza esagerare,il giorno più bello della mia vita. E non riesco a staccare la mente da quei momenti.

Mur

• Visitatore
« Risposta #66 il: 05 Giugno 2006, 12:51:pm »
Ecco un piccolo resoconto della nostra giornata:

Verso le 10 di mattina io e Dun partiamo alla volta di Milano….destinazione idroscalo, Gods of Metal. Arrivati là dopo aver parcheggiato ci dirigiamo solerti verso la cassa accrediti dove ci aspettavano i nostri tanto sudati braccialetti per l’accesso all’area VIP….fortunatamente non incontriamo intoppi e ritiriamo senza problemi i pass. Facciamo un giro ed incontriamo gli altri del forum, li salutiamo tutti e quindi io Dun Nik (che aveva vinto il contest sul sito del Gods) e Useyourillusion, ci dirigiamo verso il backstage dove passeremo il resto del nostro pomeriggio in attesa dei nostri.

Il pomeriggio fila via liscio, ci passano vicino i Deftones, i Korn…..facciamo foto con il disponivilissimo Jerry Cantrell, scambiamo 2 battute con la Maugeri di MTV….insomma, tutto fila via abbastanza veloce. Poi intorno alle 19.30 improvvisamente lo staff sposta le transenne e ci intima di stare dietro….quindi arriva un pulmann, dove c’è il gruppo. L’unico a scendere  subito è Ron, quindi vedendolo (solo noi sapevamo chi fosse) l’abbiamo chiamato e lui è subito venuto lì a fare foto, scherzare e fare il pirla…..è davvero disponibilissimo e molto umile, poi ha fatto pure la foto col cappellino di gnronline eh eh eh (poi Dun posterà tutte le foto fatte).

Poi scendono tutti gli altri, ma riusciamo a vederli poco in quanto li caricano su 2 pulmini e vanno dritti nei camerini…..ma li rivedremo tutti più tardi. Poi ad un certo punto scatta il putiferio, tutti ci allontanano, tutti quelli dello staff sono molto tesi, di colpo entrano 2 macchine a vetri oscurati scortate dalle macchine della guardia di finanza……è arrivato Axl, ma non riusciamo a vederlo.

Quindi ci piazziamo lì nel backstage e piano piano vediamo passare tutti i membri della band, tutti ci salutano e riusciamo a fare le foto con il disponibilissimo Dizzy…..ad un certo punto in un momento di stanca dove ci stavamo facendo i cazzi nostri butto l’occhio ….fulmine a ciel sereno…..vedo Axl che passa ed è il delirio. Dopo 10 minuti ci ripassa davanti, lo chiamiamo e lui ci saluta sorridendo, ma non si avvicina. Il cuore mi andava a mille, non riuscivamo a crederci; era vestito molto elegante, con giacca e camicia bianca e bicchiere di champagne in mano con un seguito di circa 20 modelle una più gnocca dell’altra.

Poi sono iniziati i concerti dei Korn e dopo un attesa snervante e un’ora di ritardo (che non è dipesa da Axl ma al fatto che ci hanno messo un po’ a montare il palco) eccoli…..i Guns sul palco. Si parte con Jungle e così via…..lo show è filato via benissimo con una band in gran palla ed un Axl davvero eccezionale, voce da paura, look perfetto, attitudine serena…….è stato fortissimo. La scaletta non l’ho segnata, ma è stata ben ricca e più o meno come le altre date; delle nuove hanno fatto Better, the blues, Madagascar e I.R.S. Siamo riusciti a fare delle belle foto (anche se era vietato lì davanti) e la gente sembrava entusiasta di Axl…..a parte i soliti 4 cazzoni che li insultavano, tra l’altro in italiano così che lui non potesse nemmeno capire. Gradita anche la presenza di Bach in My Micelle e Nightrain.

Giunti alla fine del concerto con Paradise City, sotto una pioggia di coriandoli io Dun Nik Useyourillusione e Ve (che non ho capito come mischia ha fatto ad avere il pass…..vabbè) abbiamo deciso di ritornare nel backstage per cercare di vederli mentre andavano nei camerini. Relegati dietro una transenna abbiamo visto sfilare davanti a noi tutti i membri del gruppo….ma di Axl nemmeno l’ombra. Ad un certo punto dopo 10 minuti vediamo una calca di gente che arriva da dietro il palco, in mezzo a loro c’era Axl. Ci passa davanti, allorché noi dietro la transenna (15 persone al massimo) iniziamo a chiamarlo…..lui ci vede, ci saluta ma prosegue diritto. Un po’ sconfortato ma anche felice di averlo visto me ne faccio una ragione…..ma ad un certo punto qualcuno gli intima di venire qui, e lui, dapprima un po’ titubante, decide di venire dove eravamo noi.
Quei 5 secondi mentre lui mi camminava incontro sono stati incredibili….qualcosa che non si puo’ descrivere, non riuscivo davvero a crederci…..ed ecco qui, Axl Rose davanti a noi, davanti a me……gli do la mano, lo abbraccio, lui mi sorride…..sorride a tutti, mentre i 10 agenti della security attorno a lui dicevano di non toccarlo (ma che cazzo vogliono, era lui che toccava tutti!!! )….una ragazza l’ha pure baciato, e mi sembra di aver visto chi fosse eh eh eh eh no comment.

Poi Axl è sfumato salutandoci di nuovo……..nello stupore, euforia ed incredulità di tutti noi. Personalmente ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di arrivare a questo punto, voi tutti utenti siete stati elemento fondamentale……grazie ancora!!

Mur, cronache di una notte indimenticabile

p.s. a presto per tutte le foto

Offline shardana

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #67 il: 05 Giugno 2006, 12:52:pm »
ragazzi ma nn postate nessuna foto? :(

Offline Ve

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #68 il: 05 Giugno 2006, 12:54:pm »
mur!!!!!!!!!! nn l'ho baciato!!!!! quella scema dietro mi ha spinto e gli stavo cascando in braccio! l'ho solo toccato dentro!
E POI IO VOLEVO SALTARE ADDOSSO A FINCK! CON QUEL LOOOK PIRATESCO!!!!!MAMMA MIAAAA

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #69 il: 05 Giugno 2006, 12:54:pm »
Ecco un piccolo resoconto della nostra giornata:
….una ragazza l’ha pure baciato, e mi sembra di aver visto chi fosse eh eh eh eh no comment.

Mi son giunte voci al riguardo... #4