Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73473 volte)

Offline Ve

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 17
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #80 il: 05 Giugno 2006, 13:48:pm »
un consiglio: se mai un giorno andrete a un concerto dei gnr, cercate d nn stare troppo vicini a mr nik, la vostra vita potrebbe essere in pericolo!!!!

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #81 il: 05 Giugno 2006, 13:50:pm »
un consiglio: se mai un giorno andrete a un concerto dei gnr, cercate d nn stare troppo vicini a mr nik, la vostra vita potrebbe essere in pericolo!!!!
quoto  #19 #19
solo all'inizio è stato veramente spaventoso  #23 ...durante il resto del concerto era tranquillo però   ;) ...

Domino3

• Visitatore
« Risposta #82 il: 05 Giugno 2006, 13:51:pm »
mur!!!!!!!!!! nn l'ho baciato!!!!! quella scema dietro mi ha spinto e gli stavo cascando in braccio! l'ho solo toccato dentro!
E POI IO VOLEVO SALTARE ADDOSSO A FINCK! CON QUEL LOOOK PIRATESCO!!!!!MAMMA MIAAAA
Come era vestito Robin? E' veramente così alto come appare nelle foto oppure no?

Offline Ve

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #83 il: 05 Giugno 2006, 13:51:pm »
si, eravate entrambi in una stato di adorazione hahahahaah
ma all'inizio ammetto d aver avuto paura

Offline Axl80

• Gunner
  • *
  • Guns n' Roses 4 ever!!
« Risposta #84 il: 05 Giugno 2006, 13:52:pm »

Perchè? Ti sei preoccupata della tua incolumità..? #4

Offline modena93

• Gunner
  • *
« Risposta #85 il: 05 Giugno 2006, 13:53:pm »
 #11 #11nessun cazzo di servizio in nessun cazzo di telegiornale!

Offline Ve

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #86 il: 05 Giugno 2006, 13:56:pm »
Perchè? Ti sei preoccupata della tua incolumità..? #4

tutti quelli intorno a lui si sono preoccupati!!!!!

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #87 il: 05 Giugno 2006, 13:58:pm »
Come era vestito Robin? E' veramente così alto come appare nelle foto oppure no?
aveva il suo solito gillet con sotto la maglietta(a  parte ad un certo punto ke ha messo una giacca oscena  #19)...poi aveva dei fuseaux neri con scarpettne e calzettoni rossi...bellissimo...
ma ve lo siete persi nel backstage, con adosso un lenzuolo e un cappello tipo leopardato...fikissimoo  #19  #19  #19

stevemcrose

• Visitatore
« Risposta #88 il: 05 Giugno 2006, 14:00:pm »
nel backstage che culooo quanto vi invidio!!!dai ma ve lo siete meritati!!!
io ho fatto davvero il possibile...in coda dalle sei ma ne è valsa la pena...in seconda fila sono riuscito a toccare la chitarra di piedino  #4 e poi beh in rq io gli ho fatto le corna lui mi ha risposto,ha sbagliato e ci siamo messi a ridere  #13 che figata ragazzi!!!
per il resto...tanta gente di m che come al solito che pensa solo al proprio piatto...ma per fortuna ho conosciuto woodoste molto simpatico...
...axl strepitoso band pure che hanno ripagato appieno la giornata pesantissima...i gruppi che suonavano mi provocavano dolore fisico  #4!!!
ah...e mentre suonavano i korn c'era robin davanti al palco vestito da arabo...lo abbiamo chiamato ed è scappato via..dai che simpatia -.-
ma che giornata ragazzi!!!

Offline W.AxlRose

• Gunner
  • *
  • Gunner fino al midollo
« Risposta #89 il: 05 Giugno 2006, 14:01:pm »
io sono riuscito ad antrare ne backstage, e appena ho visto Finck mi sono spaventato, telo bianco con cappuccio multicolor... fortus elegantissimo, RON TAL E UN IDOLO! mi ha visto con la maglia ed è venuto lui da me a darmi un 5.... e si è fermato a parlare... grandissimo! Axl l'ho visto poco, nel tunnel ho urlato il nome si è avvicinato un poco ha fatto l'occhiolino e ha salutato...cmq Finck quasi non lo riconoscevo...e poi quanto cazzo è grande?