Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73033 volte)

Offline Oral Sex 2

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #90 il: 05 Giugno 2006, 14:01:pm »
La quakità è quella che è ... azz di cellulare  #11

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline SquashP

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #91 il: 05 Giugno 2006, 14:02:pm »
serata e concerto indementicabili alla faccia di tutti quelli che continuano a spalare m.... sui gnr!!! #35
p.s. sono ancora troppo stanca per dire altro!! #29

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #92 il: 05 Giugno 2006, 14:03:pm »
Dunque... partenza da Venezia ore 14:30, direzione? Mr. Axl Rooooooose!!
Il viaggio fila liscio a suon di GNR, Venditti e 883 a tutto volume e per le 6 io e il buon lespaul_ariel siamo già sotto un albero a goderci la frescura con i nostri amigos del forum!
Nove e mezza, prima campana!
Ci buttiamo nella mischia e riusciamo ad arrivare alle transenne che quei coglioni del Gods hano messo, e li stiamo per tutto il concerto, con una visione tutto sommato discreta. Di piu' senza braccialetti o pass vari (ve...  #6) proprio non si poteva.

Ora, valutazioni distinte:

Axl: Signore e signori mr. Rock. Axl è grande, è divino, canta come se avesse 20 anni (a parte nelle prime 3, non lo sentivo da tanto la gente urlava!!) e ha una presenza scenica unica. Gli sto tutta la notte con gli pcchi piantati addosso, è Dio per me in quei momenti! La gente continua ad urlare AXl Axl, è in formissima, scherza parecchio, vedi l'accenno di I feel good nello stacco fra inizio e finale di Novmber Rain, il gioco di parole quando presenta fortus ("ragz to richard or so they say") , Grande Axl, grandissimo! Voce meravogliosa, mi ha fatto apprezzare anche IRS che prima mi faceva cagare, ad un certo punto non mi interessava piu la canzone, volevo solo sentirlo!

Band: Irrilevante. Mi spiego. La sezione ritmica fa il suo lavoro, abbastanza onestamente (e vorrei vedere cazzo, mica ci vuol tanto a suonare le ritmiche dei GNR) senza infamia e senza lode. Alle tastiere ottimo Dizzy, mi piaciuto molto l'assolo al piano! Le chitarre... qualcuno me le spieghi.
Finck non me lo spieghi nessuno. E' EVIDENTE che non sa suonare, o almeno non sa suonare GNR. E' pietoso, i suoi assoli sono un'accozzaglia di rumori, snza il minimo senso. Andava bene per un gruppo industrial forse, ma qui no. Si levano cori tipo "vai a lavorare", peraltro giustificati. C'è poco da fare, praticamente ogni assolo delle canzoni eseguito da lui fa cagare, per non parlare dei suoi "momenti di gloria". E' anche un po' triste che nessuno lo abbia mai applaudito, ma è stato veramente da imenticare.
Fortus discreto, ma sbaglia costantemente di circa un decimo i bending di November Rain... oer il resto niente da dire, un onesto lavoratore.
Bumblethal fa simpatia è un buono shredder, e cose carine le fa.
Il morale della favola è: la band ha appeal pari a zero, almeno per me. Non mi ha dato alcuna emozione, Axl era solo sul palco. Ho solo pensato a che cazzo voleva dire vedere i GNR originali... da brividi probabilmente. Si rimpiangono Slash, Izzy Duff & Co.

Scaletta: Inconsistente. Va bene tutto ma... cazzo, un assolo ogni song no. Buone le esecuzioni dei pezzi classici, con RQ e Outta Get Me e Nightrain su tutte (Axl divino), ma sinceramete la musica per me era senz'anima. Molto piu' convincenti invece sulle song nuove (che nessuno conosceva, cantavo da solo...), dove sembra che i musicisti si sentano a loro agio molto di piu. Mi sono piaciute tutte, menzione d'onore per Better e The Blues (interpretata eccezionalmente!!). Troppi soli quindi, (per es. thal che fa tutta don't cry... ma cazzo ma fatela col gruppo no??) e non troppa carne al fuoco. Eccezionale il duetto con Sebastian Bach, my god, che emozione!!!!!

Considerazioni finali: Axl è Dio. E qui non si scappa. Ma deve decidersi... se continuare a fare spettacoli per "dare alla gente l'opportunità di vederlo" oppure per dare qualcosa di nuovo alla musica. Perchè le vecchie canzoni se uno ci pensa e mette da parte un momento l'emozione sono anche un po' tristi da sentire. Le nuove vanno bene, ma vanno suipportate con un album, se no... TUtto un po' strano come atmosfera, ma una cosa è certa.

AXL E' DIO!!

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #93 il: 05 Giugno 2006, 14:03:pm »
ma ve lo siete persi nel backstage

Vabbè, adesso non è che devi far la grandiosa eh?  :P :P

Offline SquashP

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #94 il: 05 Giugno 2006, 14:08:pm »

http://www.gnronline.it/Smf/index.php/topic,9239.0.html
scusate, ho postato da un altra parte non mi ero accorto deltopic!...
hihihi è da ieri che cerca di sbagliare strada e alla fine c'è riuscito!!! :P

Offline Axl90

• Gunner
  • *
  • gunner fino al midollo
« Risposta #95 il: 05 Giugno 2006, 14:15:pm »
cazzo il migliore spettacolo che io dalla mia tenera età abbia mai visto!!!!!  #34
sono stati tutti grandiosi Axl era in ottima forma e porca troia ero sotto il palco!!!!! spero uscirà presto il dvd!!
l'unico che nn mi è piaciuto molto è stato fink... ma va bè... si è salvato un pochino quando ha suonato beautyful con l'altro chitarrista (che secondo me è stato eccezzionale) e sull'assolo della canzone prima di paradise city! cmq visto il ritardo intorno a me c'era già gente che diceva che stavano temporeggiando perchè Axl nn sarebbe venuto... in vece c'era eccome se c'era!!! #31 #31 #31 #19

un abbraccio a tutti qll che cm me hanno visto qst grande spettacolo e anche a qll sfortunati che l'hanno perso!

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #96 il: 05 Giugno 2006, 14:16:pm »
contento di non esserci stato, tranne che per la storia del backstage (un grazie a mur che mi ha regalato la scena della ve che slingua axl rose e gli mette una mando dentro (!!!))  #4 dicevo, contento di non esserci stato perche' al solito immagino che non me lo sarei goduto.

Offline kekkokappa

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #97 il: 05 Giugno 2006, 14:17:pm »
qualcosa di immenso.....

Offline Kurt Cobain

• Gunner
  • *
« Risposta #98 il: 05 Giugno 2006, 14:19:pm »
Stupendo, non ci credo ancora....
Quando me lo sono visto li a 2 metri, dopo 16 ore di attesa, non ci credevo. Non mi sembrava vero.
Poi, grandissimo concerto. Axl ha una voce da Dio. Scaletta molto buona, considerando che han fatto una mezzoretta in più del previsto.
Ottime Nightrain, Out ta get me, My michelle (grande Seb), November rain (da brividi, vermaente...)
Purtroppo la parte finale me la son persa un pò, per problemi fisici....Però grandissimo concerto, e grandissimo Axl.

PS: Ho visto alcuni con le maglie del forum, ma ho riconosciuto solo Mauthealien, perchè mi ricordavo della sua descrizione (bandana, capelli lunghi, ciuffo biondo... #4)

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #99 il: 05 Giugno 2006, 14:27:pm »
epocale il pogo con paradise city, è stato da massacro!