Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73497 volte)

Offline Axl80

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Guns n' Roses 4 ever!!
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2006, 10:36:am »
La scaletta mi pare sia identica a quella del concerto in Germania.

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2006, 10:41:am »
cazzo!!!!!!!!!!!!! ero a pochi metri da axl, saro stato in terza fila...... che emozione, ma mi sono fatto un culo enorme per prendere il braccialetto ma ne è valsa la pena!!! delirio puro per paradise city, peccato ke un ragazzo sia stato male a terra! cmq grande concerto e grande axl!
« Ultima modifica: 05 Giugno 2006, 11:25:am da Alexi87 »

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2006, 10:43:am »
concerto fantastico....devo dire che dal vivo sono molto meglio rispetto ai video ed agli mp3 che abbiamo ascoltato. Axl ha sbagliato poco, era di buon umore...anche se un paio di volte si è incazzato non so per che cosa. Ancora non riesco a credere di averlo visto dal vivo, da vicino....

P.S. alla fine il microfono lanciato da axl è caduto in testa al tipo davanti a me....per raccoglierlo c'è stata una specie di sparatoria come neanche fra gangster....mi è sfuggito per un pelo...

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2006, 10:45:am »
Dal vivo la voce è tutta un' altra cosa, ah? Avete sentito che POTENZA in Better?  #12
IRS da paura!!
Menomale che le leaks le canta male...

Offline modena93

• Gunner
  • *
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2006, 10:52:am »
non si e' incazzato...ha detto un paio di volte..Hello?? nel senso...sveglia???!!!  ai roadies del palco perche' doveva suonare il piano e non l'avevano preparato...

AXL molto di buon umore! soprattutto quando si e' scottato con i fuochi in N.R ed ha improvvisato ..Brian teneva il tempo e se la rideva...

molto bello pure quando ha ringraziato chi ha tirato..on stage il braccialetto con scritto William..ed ha detto: grazie a chiunque sia stato..inoltre c'entra con la prox canzone...ed e' cominciata O.T.G.M---  mi danno la caccia... #31

Offline gisus

• Gunner
  • *
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2006, 11:15:am »
Ciao a tutti... allora un po' di considerazioni a caldo... Grandissima emozione per Axl che effettivamente sfodera una voce sorprendente e conduce bene lo show. Purtroppo appena esce di scena per gli assoli si stempera l'atmosfera, non c'e' nulla da fare. Note negative o quantomeno sotto tono sono gli assoli stralunghi dei personaggi che tentano di farsi accettare con le ombre sempre presenti dei grandi ex (Slash, izzy...) con cappelle evidenti in My michelle. Però massima stima per l'impresa, non è facile inserirsi nella storia della musica.
Nota su cui riflettere, Axl che sotto suggerimento del manager lancia una manciata di magliette in stile promozione. Insomma bilancio?
Brividi per i classici ( sono tornato indietro di 18 anni), buona la "riproduzione" del nuovo gruppo, Grande sorpresa per Bach, (Ma i bene informati già sapeveno dell'intervento in my michelle nelle altre date del tour...ancora gran voce no?) D'altra parte era impossibile sperare di trovare un live solo di brani storici e tiratissimi.  Detto tutto questo... presto, altre foto e filmati!!! io vi risparmio le mie, sono quasi tutte sfocate... Ciao!! #35

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2006, 11:15:am »
essendo nel cerchi davanti con il braccialetto.. #4 ho fatto un po' di foto e filmati interessanti...

come e dove li posto?grazie!...qualcuno si ricorda la scaletta? #10

i'm on fire..the roof is on fire.... #28

posta in download

Offline W.A.R. ::: R.A.W.

• Gunner
  • *
  • F U C K E V E R Y B O D Y
« Risposta #27 il: 05 Giugno 2006, 11:22:am »
una sola parola: IMMENSO.

non so che altro dire Mr. Rose è indescrivibile, se cerchi sul dizionario, non ci son parole che lo possano descrivere, alla voce Dio del Rock, trovi Mr. William Axl Fuckin' Rose.
P.S. november rain in lacrime come un bambino.

Welcome Back William!

Offline W.A.R. ::: R.A.W.

• Gunner
  • *
  • F U C K E V E R Y B O D Y
« Risposta #28 il: 05 Giugno 2006, 11:26:am »
p.s.2. unica nota: ho dovuto ridimensionare il cretino davanti a me che urlava "slash" con il solo di Robin e ho dovuto sussurrargli nell'orecchio:"se apri ancora bocca ti sfondo il cranio".
per il resto già detto.

Offline luisa

• Gunner
  • *
« Risposta #29 il: 05 Giugno 2006, 11:28:am »
Una piccola curiosità: durante il concerto abbiamo conosciuto uno della sicurezza che come noi era nell'area sotto palco perchè in quel momento non stava lavorando.. ci ha spiegato che durante l'esibizione dei Korn ( tra l'altro fichissimi: la gonna del cantante la voglio anch'io!!!!) axl era già da più di un'ora in seduta con un fisioterapista ( o giù di lì) perchè accusava dolori tipo sciatalgia(...dormi dormi con il sedere scoperto tu  #19) e questa notizia mi sembra davvero attendibile perchè il tizio in questione con tanto di pass e contropass continuava a fare la spola dentro e fuori dal retro palco in cerca del suo amico medico che aveva lui  stesso accompagnato da axl... ovviamente quando è iniziato il concerto l'ho perso di vista altrimenti un favorino per passare dietro gliel'avrei chiesto #4 . Cmq ripeto che è stato fantastico axl non era in forma de più la band mi è piaciuta tantissimo e non si è risparmiato per niente.
P.S. a quanti la menavano su axl e sulla sua voce (vedi pappalardo): beh ora è il momento di pigliarselo in saccoccia ciaoooooooo #19 #19 #19 #31 #31 #31 #31