Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73325 volte)

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2006, 11:31:am »
Credo che una prestazione come quella di ieri sera tolga ogni dubbio residuo su axl, sotto tutti i punti di vista: voce, look, fisico, presenza scenica e voglia. axl ieri è stato perfetto. PERFETTO.

la band è spettacolare, a mio modo di vedere. nessun problema di sound, ieri sera, canzoni eseguite alla grande, su tutte direi nightrain my michelle con sebastian e out ta get me. le nuove rendono, e tanto, dal vivo...peccato che nella nostra zona le conoscevamo solo noi del forum...

boh, non so, non mi vengono le parole, tutto perfetto, ieri sera...quando sarò più distaccato magari faccio una recensione più precisa...

aggiungo solo un grazie grande a tutti i ragazzi del forum incontrati ieri x la splendida giornata :-)

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2006, 11:32:am »
Una piccola curiosità: durante il concerto abbiamo conosciuto uno della sicurezza che come noi era nell'area sotto palco perchè in quel momento non stava lavorando.. ci ha spiegato che durante l'esibizione dei Korn ( tra l'altro fichissimi: la gonna del cantante la voglio anch'io!!!!) axl era già da più di un'ora in seduta con un fisioterapista ( o giù di lì) perchè accusava dolori tipo sciatalgia(...dormi dormi con il sedere scoperto tu  #19) e questa notizia mi sembra davvero attendibile perchè il tizio in questione con tanto di pass e contropass continuava a fare la spola dentro e fuori dal retro palco in cerca del suo amico medico che aveva lui  stesso accompagnato da axl... ovviamente quando è iniziato il concerto l'ho perso di vista altrimenti un favorino per passare dietro gliel'avrei chiesto #4 . Cmq ripeto che è stato fantastico axl non era in forma de più la band mi è piaciuta tantissimo e non si è risparmiato per niente.
P.S. a quanti la menavano su axl e sulla sua voce (vedi pappalardo): beh ora è il momento di pigliarselo in saccoccia ciaoooooooo #19 #19 #19 #31 #31 #31 #31

forse axl aveva quel certotto sul petto come antidolorifico?!  #21
comunque pappalardo non c'era in zona vip  #19  #19  #19

Offline pam

• Gunner
  • *
« Risposta #32 il: 05 Giugno 2006, 11:34:am »
..beh ragazzi che dire...superbo!! grande voce,axl in gran forma..si vedeva anche che era contento..han fatto un grandissimo spettacolo!!che emozione!!!!!!!! #31 #31 #31   ..e beh..l'apparizione di Sabastian Bach è stata la ciliegina sulla torta #16   non poteva andare meglio..sono senza parole,senza voce..felicissima..magnifici!!!!!!

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #33 il: 05 Giugno 2006, 11:34:am »
Credo che una prestazione come quella di ieri sera tolga ogni dubbio residuo su axl, sotto tutti i punti di vista: voce, look, fisico, presenza scenica e voglia. axl ieri è stato perfetto. PERFETTO.

la band è spettacolare, a mio modo di vedere. nessun problema di sound, ieri sera, canzoni eseguite alla grande, su tutte direi nightrain my michelle con sebastian e out ta get me. le nuove rendono, e tanto, dal vivo...peccato che nella nostra zona le conoscevamo solo noi del forum...

boh, non so, non mi vengono le parole, tutto perfetto, ieri sera...quando sarò più distaccato magari faccio una recensione più precisa...

aggiungo solo un grazie grande a tutti i ragazzi del forum incontrati ieri x la splendida giornata :-)

è vero le canzoni nuove in poche le sapevamo... io le ho cantate a squarciagola!

Offline HellHouse87

• Gunner
  • *
  • Let's Fuckin'Rock ! ! !
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2006, 11:40:am »
ormai non ho nulla da aggiungere...avete già detto tutto...axl stava da dio......ha cantato da dio...è stato un conerto bellissimo...emozionante..sar à stato a 6 metri da me!!!
cmq ho saputo che qlc1 di voi ha ottenuto il pass per il backstage!!! per caso avete vinto il concorso sul sito del gods??? vaffa!!io quando l'ho saputo era tr tardi...ma ho goduto lo stesso!! grandissimo anche sebastian bach...
pappalardo ha sucato per tutto il tempo...per questo non lo abbimo visto  #19 #19 #19
I GRUPPI CHE HANNO SUONATO PRIMA DEI GUNS HANNO PRESO UNA MONTAGNA DI MERDA CHE NE BASTA METà PER RENDERLI CONSAPEVOLI DI QUANTO SIANO INSIGNIFICANTI...i korn per primi.
qui concludo...non so ma MI PARE DI AVER VISTO MUR..ma non vorrei dire 'na cazzata...per caso avevi 2 orrecchini all'orecchio destro?e un cannone come macchina fotografica? beh se eri tu..io ero quello che assomiglia al mio avatar #19 #19

#32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32 #32

Offline Axl80

• Gunner
  • *
  • Guns n' Roses 4 ever!!
« Risposta #35 il: 05 Giugno 2006, 11:40:am »

Quoto su Nightrain, a mio avviso la migliore della serata!

Offline luisa

• Gunner
  • *
« Risposta #36 il: 05 Giugno 2006, 11:42:am »
forse axl aveva quel certotto sul petto come antidolorifico?!  #21
comunque pappalardo non c'era in zona vip  #19  #19  #19
no è vero non c'era in compenso c'ervamo noi #19

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #37 il: 05 Giugno 2006, 11:44:am »

cmq ho saputo che qlc1 di voi ha ottenuto il pass per il backstage!!! per caso avete vinto il concorso sul sito del gods???

io l'ho ottenuto per una botta d culo assurda, niente a che vedere col sito del gods...

Offline William

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Who dares wins
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2006, 11:49:am »
raga ma secondo voi axl è ancora qui?
....
cmq, nelle foto che ho visto ho notato un axl molto sorridente e rilassato, vero?

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2006, 11:50:am »
raga ma secondo voi axl è ancora qui?
....
cmq, nelle foto che ho visto ho notato un axl molto sorridente e rilassato, vero?

si è divertito come un matto ieri sera, e si è visto...