Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73330 volte)

Offline cri

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #50 il: 05 Giugno 2006, 12:17:pm »
e per quanto riguarda le foto, c'era mc che più che una macchina fotografica aveva un fucile da cecchino, ne vedrete di belle!

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #51 il: 05 Giugno 2006, 12:18:pm »
La notizia clamorosa è stata la puntulità della band  #23 hanno spaccato il secondo!
nel backstage sono arrivati puntuali..però hanno iniziato a cantare un'ora dopo il previsto, o avevo perso io la cognizione del tempo?!  #23

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #52 il: 05 Giugno 2006, 12:19:pm »
nel backstage sono arrivati puntuali..però hanno iniziato a cantare un'ora dopo il previsto, o avevo perso io la cognizione del tempo?!  #23

boh....il tempo di montare il palco e sono entrati...

Offline gunsnroses86

• Gunner
  • *
« Risposta #53 il: 05 Giugno 2006, 12:20:pm »
da quanto leggo capisco che anche il sound è stato ottimo. o mi sbaglio?

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #54 il: 05 Giugno 2006, 12:21:pm »
comunque..anche a voi è parso che dizzy nel suo solo prima di the blues abbia almeno accennato civil war? a noi era parso così...

Offline iGigi

• Gunner
  • *
« Risposta #55 il: 05 Giugno 2006, 12:21:pm »
su rock fm stanno parlando del gods

Offline Axl80

• Gunner
  • *
  • Guns n' Roses 4 ever!!
« Risposta #56 il: 05 Giugno 2006, 12:22:pm »
nel backstage sono arrivati puntuali..però hanno iniziato a cantare un'ora dopo il previsto, o avevo perso io la cognizione del tempo?!  #23

Hanno cantato circa un'ora dopo l'orario prestabilito, verso le 23:00 circa..  E' normale, il tempo di smontare il palco dei Korn e montare quello dei Guns.

Offline francy86

• Gunner
  • *
« Risposta #57 il: 05 Giugno 2006, 12:26:pm »
Una piccola curiosità: durante il concerto abbiamo conosciuto uno della sicurezza che come noi era nell'area sotto palco perchè in quel momento non stava lavorando.. ci ha spiegato che durante l'esibizione dei Korn ( tra l'altro fichissimi: la gonna del cantante la voglio anch'io!!!!) axl era già da più di un'ora in seduta con un fisioterapista ( o giù di lì) perchè accusava dolori tipo sciatalgia(...dormi dormi con il sedere scoperto tu  #19) e questa notizia mi sembra davvero attendibile perchè il tizio in questione con tanto di pass e contropass continuava a fare la spola dentro e fuori dal retro palco in cerca del suo amico medico che aveva lui  stesso accompagnato da axl... ovviamente quando è iniziato il concerto l'ho perso di vista altrimenti un favorino per passare dietro gliel'avrei chiesto #4 . Cmq ripeto che è stato fantastico axl non era in forma de più la band mi è piaciuta tantissimo e non si è risparmiato per niente.
P.S. a quanti la menavano su axl e sulla sua voce (vedi pappalardo): beh ora è il momento di pigliarselo in saccoccia ciaoooooooo #19 #19 #19 #31 #31 #31 #31
bella lu,ci sono anch'io!!!mi sono svegliata cantanto nightrain!il concerto di ieri?davvero una figata!credo non abbia sbagliato niente!!non vedo l'ora di ZURIGO! #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31 #31

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #58 il: 05 Giugno 2006, 12:31:pm »
Credetemi sono in questo momento l'uomo + felice del mondo x voi xchè vedo che siete tutti soddisfatti...ma allo stesso tempo la persona + triste xchè sono mancato a questo appuntamento con i guns...spero ci siano altre occasioni xchè se ricapiteranno i ci sarò!  #8 #8 #8

Offline edo_rnr

• Gunner
  • *
« Risposta #59 il: 05 Giugno 2006, 12:36:pm »
Ogniuno può pensarla come vuole...io che comunque seguo i guns dall' 88 e ho vissuto tutti i cambiamenti della band, e ho accettato un sacco di cosa dalla band, sono rimasto molto perplesso.

Axl ha mostrato che il talento non lo si compra,  si ha e lui "lo ha". E' un personaggio ed un cantante pazzesco e unico e ancora una volta ha mostrato quanto sia solo lui a poter cantare quelle canzoni. Poi sentendo le terrificanti registrazioni del 2002 si direbbe che si è rimesso in piedi alla grande.

La band è una cozzaglia di musicisti super tecnici che come spesso accade in questi casi hanno appiattito, peggio di una cover band, senza rispetto, i grandi classici, suonandoli in molti casi con sufficienza, banalizzandoli come farebbe una cover band mediocre. Mi danno l'impressione di essere di quelli che fino a 5 minuti prima di essere chiamati nei gnr erano i primi a criticarli.
Hanno dimostrato ancora una volta che essere più tecnici di slash non vuol dire comunicare le stesse emozioni.

Il batterista lo crocifiggerei...il campanaccio in It's  so easy? lo stacco di my michelle???..alcuni abbellimenti su nightrain???,l'intro alla cazzo di brownstone e ycbm??? in più suonava con il click ( metronomo) nelle orecchie...ma quando mai i guns sono andati perfettamente a tempo????che bisogno c'è

Dopo i primi quattro pezzi, mi è passato l'entusiasmo e badate bene che ero esaltatissimo prima del concerto. Colpo di reni quando seb è salito siul palco e paradise city...ma sono ancora un po scosso e dubbioso.

In oltre tutta questa innovazione di suono, pearl jam che si mescolano con i nin..non mi sembra che in realtà ci sia......per suonare delle b sides degli illusion axl farebbe meglio a fare pace con slash e duff e ricominciare a scrivere rock n roll come solo loro sanno fare!

Axl promosso
fortus lo salvo
new gnr non prorpio!

altre cose da dire ...magari più in la.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2006, 12:38:pm da edo_rnr »