Autore Topic: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.  (Letto 73239 volte)

Offline frenky

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • OKUPA Y RESISTE
Re: [GODS OF METAL, MILANO - 04.06.06] Recensioni, foto, altro.
« Risposta #1420 il: 06 Novembre 2006, 14:33:pm »
http://cgi.ebay.it/Plettro-Guns-N-Roses-Gods-Of-Metal-06-Chitarrista-GNR_W0QQitemZ140049895077QQihZ004QQcategoryZ159QQrdZ1QQcmdZViewItem  #23 possibile?!?  #23
possibile si , ma da quel che ricordo ne ha tirati una manciata come fossero noccioline, nel senso ne avrà tirati una 20 penso, non 1 solo come può essere il microfono di AXL, può esser sempre un bel ricordo (sempre che sia quello ) ma non è un pezzo unico insomma, se il prezzo non è eccessivo può valere la pena @29

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #1422 il: 10 Novembre 2006, 02:09:am »
che morti di fame che ci sono in giro cazzo....

ma qualcuno pagherebbe 6,50 per un plettro?  #23

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #1423 il: 10 Novembre 2006, 08:48:am »
ma qualcuno pagherebbe 6,50 per un plettro?  #23
Più che alto io x guadagnare 6,50E non lo venderei! E cmq conta il suo valore simbolico ed affettivo dato il concerto

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #1424 il: 11 Novembre 2006, 00:05:am »
x me è na patacca..

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #1425 il: 14 Novembre 2006, 17:14:pm »
quasi quasi vendo un paio delle mie mutande usate e le spaccio per quelle di Axl...

Mur

• Visitatore
« Risposta #1426 il: 24 Novembre 2006, 18:45:pm »
la mail che mi ha mandato una ragazza:

Citazione
Ciao mi chiamo Deborah e sono di Roma
anche se con un bel pò di ritardo t scrivo x raccontarci quello che mi è successo a me al Gods of metal, sarò breve e concisa!!!
Siamo arrivate a Milano io e la mia amica Francy il 03.06.06 nel pomeriggio c siamo fatte un giro x il centro a caccia di Axl ma niente...Abbiamo cenato xkè stavamo morendo dalla fame e poi ci incamminiamo verso via montenapoleone quando ilmio okkio di lince vede in lontananza avvicinarsi uno stampellone di 1,90 Mt e dico alla mia amica \"Frà ma quello non è Seby?\" e lei \"Ma ke 6 rinko Seby quello kon quelle okkiaie\" e io rimango in silenzio fino a quando facia a faccia dico \"Sebastian?\" e lui \"O Yeah\" e io quasi svenivo... me so attakkata a lui kome na cozza non kredevo a miei okki... lui è stato carinissimo e gentile si è fermato a fare le foto con noi e si sganasciato dal ridere e mi ha abbracciato forte forte... e io non volevo lasciare andare via!!! Non so quanto c\' è voluto x riprendermi ma siamo tornate in albergo a cambiarci xkè volevamo andare in qualke locale e kosì abbiamo fatto... dopo aver girato non so quanto per il parkeggio c siamo fermate davanti ad un locale kiamato NEMO e lì davanti all\'entrata c\'era AXL che stava firmando autografi e foto... e lì x me noi ma sopratutto x me è stato il secondo infarto della giornata tremavo tutta avevo una paura tremenda ke potessi mandarci via invece il caro e bello  AXL si è fatto fotografare abbracciato a noi e ci ha firmato gli autografi... bello de lella... poi lo abbiamo seguito fino al suo albergo e siamo state al bar vicino a lui ... non lo abbiamo disturbato più di tanto xkè era parekkio stanko e poi se ne è andato in stanaza... la mattina presto ci siamo alzate presto e siamo andate a prenderci i braccialetti poi siamo andate via ci siamo fatte un giro al centro e la sera siamo tornate quasi al finire del Korn nel frattempo davanti al palco vicino alle transenne sbirciavo sul palco dove andava e veniva Seby... poi è iniziato il concerto dei GNR ed Axl si è superato aveva una voce splendita è stato un grande quello che lui... e anche Seby anche se x un momento che non si sono capiti è stato un grande... veramente un gran bello spettacolo... sono rimasta con il naso in su sotto a quella pioggia di coriandoli... abbiamo fatto delle splendide foto del concerto se t fa piacere te le inviao ma fammi asapere a quale indirizzo... se vuoi vedere intato alcune foto vai sul sito (che x me non sanno lavoraci sul quel sito xkè ti spiego io e la mia amika abbiamo inviato al foto kon Axl e hanno tagliato la foto dove c\'ero io mah!!! veramente deficienti!!!) dicevo sul sito di MTV alla sezione music fanzine troverai le foto con Axl e Seby!!! Ciao e aspetto tue notizie un bacio Debbie 

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #1427 il: 24 Novembre 2006, 21:13:pm »
vogliamo le foto cn seb e axl come prova..

Offline Eikichi89

• Eagleeeeeeeee
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • This is it
« Risposta #1428 il: 24 Novembre 2006, 21:24:pm »
Minkia seby ragà..... #16 #16 #16 #19 #19

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #1429 il: 24 Novembre 2006, 22:01:pm »
la mail che mi ha mandato una ragazza:

c'è da tirarsi 1 kolpo cn tt kuelle kappa