Autore Topic: [DUBLINO - 09.06.06] Recensione, Foto, Altro  (Letto 7230 volte)

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [DUBLINO - 09.06.06] Recensione, Foto, Altro
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2006, 15:51:pm »
be si è molto strano da vedere..in effetti il paragone axl-dracula calza a pennello...

Offline God Axl

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2006, 16:09:pm »
La cosa veramente importante è che abbiano suonato bene...sono contento. #4

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2006, 16:25:pm »
l'altra cosa che mi ha fatto piacere è che il rapporto axl-pubblico è migliorato tantissimo rispetto al passato e non ci sono + i sermoni di axl contro il pubblico che faceva qlk cazzata..buono così

Offline God Axl

• Gunner
  • *
« Risposta #33 il: 10 Giugno 2006, 16:34:pm »
l'altra cosa che mi ha fatto piacere è che il rapporto axl-pubblico è migliorato tantissimo rispetto al passato e non ci sono + i sermoni di axl contro il pubblico che faceva qlk cazzata..buono così

Vero! #13

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #34 il: 10 Giugno 2006, 16:45:pm »
-Su Patience ha detto qualcosa tipo che gli toccava ancora cantare Patience e che non ne aveva voglia.

Come non ne aveva voglia? #8

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #35 il: 10 Giugno 2006, 16:52:pm »
Come non ne aveva voglia? #8

E ce credo... me sono rotto le palle io di cantarla... figurati lui!  #4

Offline thevoice

• Gunner
  • *
« Risposta #36 il: 10 Giugno 2006, 17:03:pm »
Recensione.....la mia avventura comincia l'8 giugno all'aeroporto di Dublino: passo dalle 9.30 fino alle 18 aspettando qualcuno della band....ma niente.Il giorno dopo mi avvio alle 16 al concerto, certo di predere il braccialetto, ma la sfiga mi si accanisce contro e mi dicono che i braccialetti sono finiti.Non mi scoraggio e dopo aver scassato le palle a mille persone (sicurezza, dottori, poliziotti) una ragazza dello staff mi di ce che c'e' un braccialetto per me!!!Grandioso, riesco ad entrare e mi piazzo in terza fila.Concerto strepitoso alla faccia di tutti gli stronzi che dicevano che axl non ha voce!Piu' di una volta ho tentto di interagire(a gesti ) con R. Fortus....e' un grande!Lo spettacolo come sapete e' stato davvero emozionante....mi hanno detto che ieri c'erano 75.000 persone (anche se non sono sicuro della fonte).
Grandiosi, vedere Axl da cosi' vicino e' stato Fuckin' Blisssssssss!!!!

Alla prossima....

Gipi

Ps: appena avro' delle foto ve le spedisco!!

Offline God Axl

• Gunner
  • *
« Risposta #37 il: 10 Giugno 2006, 17:28:pm »
Recensione.....la mia avventura comincia l'8 giugno all'aeroporto di Dublino: passo dalle 9.30 fino alle 18 aspettando qualcuno della band....ma niente.Il giorno dopo mi avvio alle 16 al concerto, certo di predere il braccialetto, ma la sfiga mi si accanisce contro e mi dicono che i braccialetti sono finiti.Non mi scoraggio e dopo aver scassato le palle a mille persone (sicurezza, dottori, poliziotti) una ragazza dello staff mi di ce che c'e' un braccialetto per me!!!Grandioso, riesco ad entrare e mi piazzo in terza fila.Concerto strepitoso alla faccia di tutti gli stronzi che dicevano che axl non ha voce!Piu' di una volta ho tentto di interagire(a gesti ) con R. Fortus....e' un grande!Lo spettacolo come sapete e' stato davvero emozionante....mi hanno detto che ieri c'erano 75.000 persone (anche se non sono sicuro della fonte).
Grandiosi, vedere Axl da cosi' vicino e' stato Fuckin' Blisssssssss!!!!

Alla prossima....

Gipi

Ps: appena avro' delle foto ve le spedisco!!

Sono contento per te. #15 #4

david

• Visitatore
« Risposta #38 il: 10 Giugno 2006, 17:31:pm »
Lasciando TWAT(singolo?)e IRS(l'ha fanno ogni tanto), non capisco perchè Chinese Democracy non l'ha fanno più. Anche quella pietra miliare di Rocket Queen non è stata fatta. Non riesco a capire tutto ciò; gli assoli del cavolo che fanno. Mah...

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #39 il: 10 Giugno 2006, 18:37:pm »
anche think about you è sparita...