Autore Topic: [11/6/2006 - Download Festival] Recensioni, foto ed altro  (Letto 9153 volte)

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [11/6/2006 - Download Festival] Recensioni, foto ed altro
« Risposta #30 il: 12 Giugno 2006, 13:05:pm »
purtroppo sono rischi a cui si va incontro ai festival, specialmente quelli tipo il Download.

al Gods siamo stati fortunati che la giornata dei Guns era la più tranquilla... ci fossero stati i metallari più pesi sarebbe successo qualcosa del genere.

david

• Visitatore
« Risposta #31 il: 12 Giugno 2006, 13:09:pm »
Sto rosicando. Perchè non ha fatto Chinese Democracy al GOM? Smoke On The Water come intro di Patience?! I Used To Love Her con Izzy?!  #8 mi viene da piangere.

Offline Matteo_74

• Gunner
  • Credibilità: 0

jungle85

• Visitatore

Offline MrSlash

• Gunner
  • Credibilità: 1
« Risposta #34 il: 12 Giugno 2006, 13:20:pm »
è già stata postata nella sezione download
No è nightrain

jungle85

• Visitatore
« Risposta #35 il: 12 Giugno 2006, 13:22:pm »

Offline MrSlash

• Gunner
  • Credibilità: 1
« Risposta #36 il: 12 Giugno 2006, 13:23:pm »
O meglio comincia con nightrain poi è un mix di 4/5 song compre use to love her e par city

Offline London

• Gunner
  • ROCK N ROLL MOTHERFUCKERS
« Risposta #37 il: 12 Giugno 2006, 13:28:pm »
che show!!!

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #38 il: 12 Giugno 2006, 13:37:pm »
Altra recensione da Uk_Gunner del forum di Heretodaygonetohell.Traduco solo cose nuove... ;)

The general opinion from around my area was that Axl handled the situations like a model professional. When they went off stage there was the odd bottle, Slash chant but these were drowned out by the Guns N' Roses chants. Axl was obviously pissed at his roadies/sound crew but he was turning his anger into jokes to the audience for example he slipped on some liquid and said "Richard get someone out here to clear this up. You know me I don't have to slip onto some water to fuck a song up" and "I see you stopped doing your job(soundboard guy), maybe I should stop fucking doing mine" but it is important to say that he was laughing as he said this. The band left for technical difficulties but almost immediatley Bumblefoot played his solo. Then they left again for about 4-5 minutes and there was a small amount of unrest but nothing major compared to whats beeing said on this forum.

It kicked off when someone through a bottle at Tommy. Tommy through his bass down and it clumped the camera man and he looked in a lot of pain. Axl went back and immediatley bought Tommy back and had his arm round him. Tommy took the mic and apologised to the camerman saying "i'm so sorry I didn't mean to hit you but I'm not up here to be a target for a flying piss bottle. I'm here to play a rock show and if you don't have fun, I'm going home'. Axl applauded that and later turned it into another joke when the same camerman got hit by a bottle saying 'My god Mr Camerman. You are not having a good night are you'. The camerman seemed to take this quite lightly and all was well.

Izzy was awesome. He played on several songs and jammed Smoke on the Water, to Axls amusement before I playing 'I Was Only Joking' and then going into Patience (I'm positive it was I Was Only Joking. Massive Izzy chants where I was.

Just when I thought we weren't going to see many new songs. They played Chinese Demiocracy and I.R.S. After I.R.S, Axl said to Tommy "Y'know, we should really record that so that people can like, download it". Tommy replied saying "I think with modern technology, thats possible. Maybe its something to consider".

They absoloutley owned Nightrain, PC, CD and My Michelle in the latter stages. Madagascar was taken well. The people who I spoke to loved it and seemed impressed. I'd say it was an amazing show for GN'R to get over the obstacles.

Welcome To The Jungle
It's So Easy
Mr. Brownstone
Live and Let Die
Knockin'On Heavens Door
Robin Solo
Sweet Child O'Mine (Band leave)
Ron Thal Solo (Don't Cry)
You Could Be Mine (Ax Leaves)
Richard Fortus and Robin Finck Solo (Beautiful)
Better
Blues Jam
The Blues
Out Ta Get Me
Think About You (w/Izzy)
November Rain
My Michelle (w/ Bach)
Patience (w/ Izzy)
Nightrain (w/ Izzy)
Madagascar
Rocket Queen
I.R.S
Chinese Democracy
Used To Love Her (w/ Izzy)
Robin Finck Solo
Paradise City (w/ Izzy)

Edit: What I thought was 'I Was Only Joking' was the intro to Used to Love Her

I cori pro Slash son stati poi soffocati dai cori Guns N'Roses quando la band è uscita la prima volta dal palco.Axl ha detto scherzando a Richard di chiamare qualcuno per pulire il palco perché avrebbe potuto scivolare sull'acqua su una canzone.
All'uomo del soundboard ha detto scherzando che l'ha visto fermarsi nel fare il suo lavoro e che avrebbe dovuto quindi fermarsi anche lui nel fare il proprio lavoro.
Tommy quando è stato colpito,ha sbattuto poi basso a terra colpendo inavvertitamente il cameraman e appena accortosi che gli aveva fatto male ha detto"Scusami,non volevo colpirti ma non son un bersaglio per le bottiglie di piscio volante.Se mi colpiscono ancora me ne vado a casa."Tutto questo mentre Axl lo abbracciava.Poi Axl ha scherzato in seguito col cameraman dicendo"Mio buon cameraman ,questa non è una bella notte x te"ma il cameraman rideva dopo accaduto.
Izzy meraviglioso,ha jammato su Smoke on the water facendo divertire Axl e sembra abbia fatto I was only joking di Rod Stewart prima di Patience.
Dopo IRS Axl ha detto a Tommy"Sai dovremmo registrarla in modo tale che la gente può scaricarla"e Tommy"Penso che con la moderna tecnologia si possa fare.E'una cosa da considerare".
Madagascar accolta molto bene.

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #39 il: 12 Giugno 2006, 13:41:pm »
ma che matti che sono #16