Autore Topic: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...  (Letto 14926 volte)

Offline Duff88

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Loaded Like A Freight Train
Re: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...
« Risposta #100 il: 24 Giugno 2006, 02:28:am »
altre...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #101 il: 24 Giugno 2006, 03:27:am »
da tempo mi immaginavo che molti lo aspettano al varco....Axl potrà fare 69 date come Milano, poi in una mostra qualche segno di stanchezza....giù le critiche, il latte alle ginocchia, etc.
proprio non vi capisco....
patience.

Xevon

• Visitatore
« Risposta #102 il: 24 Giugno 2006, 03:38:am »
....Axl potrà fare 69 date come Milano

così, il primo numero che t'è venuto....

:P ;)

Offline Matteo_74

• Gunner
  • *
« Risposta #103 il: 24 Giugno 2006, 11:30:am »
Questo tuo disfattismo per uno show magari un po' meno brillante di Axl (nel complsso comunque il migliore) mi fa solo ridere. Quante date hanno fatto? Quanti giorni sono che la band è in giro? Ma vogliamo concedergli un po' di stanchezza?......certi discorsi non sarebbero proprio da fare...
Guarda che io non voglio fare disfattismo...Sono il primo a dire alla prox data ritornerà come i concerti precedenti...Però credimi sono letteralmente nauseato da certe persone hanno l'obiettività di Emilio Fede...Sono daccordo con te un concerto un pò sottotono ci può stare...Per carità...Ma perchè dire che è solo colpa dell'audio????!Come ho detto l'audio non può snaturare la voce,può abbassarne un pò la qualità,ma non la snatura.Tra l'altro il discorso che la voce di axl,IN QUESTO CONCERTO,sembri quella del 2002 è stato detto anche da certi Forum Americani...Quindi se questa cosa l'hanno vista anchealtri probabilemte non sono così fuori strada.
Non è disfattismo si tratta solo di prendere coscienza di una cosa.(Ma senza fare drammi)E di non nascondersi dietro un dito.

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #104 il: 24 Giugno 2006, 11:34:am »
mah.. io dico che dagli mp3 risulta che axl ha cantato molto meglio nelle date precedenti. che il motivo sia il fatto che si risparmi ci sta. ma negare l'evidenza non serve.
riguardo al risparmiarsi.. mi dite a cosa serviva risparmiarsi nel 2002 per un tour che sarebbe finito comunque il 14 dicembre.
o che senso aveva risparmiarsi PROPRIO in un occasione come gli MTV VMA??

no.. io ci ho pensato molto. per me considerando le mie domande di sopra, il fattore "risparmio" non c'entra.

per rispondere a matteo.. frena un pò.. nei forum americani QUALCUNO ha parlato di un RIAVVICINAMENTO alle prestazioni del 2002.
QUALCUNO, non tutti come sembra dal tuo post. e oltretutto, quel qualcuno era sempre qualcuno che non era presente a parigi. ma qualcuno che aveva ascoltato solo gli mp3.

Offline Matteo_74

• Gunner
  • *
« Risposta #105 il: 24 Giugno 2006, 11:35:am »
caro Matteo_74,l'unico che sta dicendo fesserie in questo topic se tu!
ti assicuro che la voce di AXL non ha fatto alcun passo in dietro..(ho anche fatto il confronto tra le Out Ta  Get Me e ho avuto la riconferma che hai torto marcio!)...
spero che gli altri 3 romani con cui sono andato e Dun e MuR non leggano le tue bestemmie!
c'eri nel palazzetto 4 giorni fa?...ecco,allora è meglio che non parli!!!

Out Ta Get Me uguale agli altri concerti?!Si vabbè torna nel tuo Limbo vai...

Come ho già detto al concerto tutto sembra migliore,perchè entrano in gioco le emozioni.E poi non ci si concentra solamente sulla voce.

Cmq allora è colpa dell'audio?Managgia,che sfiga succede solo ai Guns sta roba.

MA FAMMI IL PIACERE

Offline Matteo_74

• Gunner
  • *
« Risposta #106 il: 24 Giugno 2006, 11:38:am »
mah.. io dico che dagli mp3 risulta che axl ha cantato molto meglio nelle date precedenti. che il motivo sia il fatto che si risparmi ci sta. ma negare l'evidenza non serve.

no.. io ci ho pensato molto. per me considerando le mie domande di sopra, il fattore "risparmio" non c'entra.

Oh,finalmente.Negare l'evidenza non solo non serve,ma è semplicemente ridicolo.

Offline Matteo_74

• Gunner
  • *
« Risposta #107 il: 24 Giugno 2006, 11:40:am »
per rispondere a matteo.. frena un pò.. nei forum americani QUALCUNO ha parlato di un RIAVVICINAMENTO alle prestazioni del 2002.
QUALCUNO, non tutti come sembra dal tuo post. e oltretutto, quel qualcuno era sempre qualcuno che non era presente a parigi. ma qualcuno che aveva ascoltato solo gli mp3.
Daccordo daccordo non dicevo tutti...Diciamo che avevo letto qualcosa.E volevo dire che quindi non ero il solo "Pazzo" a pensarla così...Che poi la voce pulita c'è in qulache canzone,ma non in tutte.Però perchè negare che ci sia?IRS per dire è sempre ok.

Mur

• Visitatore
« Risposta #108 il: 24 Giugno 2006, 13:02:pm »
Daccordo daccordo non dicevo tutti...Diciamo che avevo letto qualcosa.E volevo dire che quindi non ero il solo "Pazzo" a pensarla così...Che poi la voce pulita c'è in qulache canzone,ma non in tutte.Però perchè negare che ci sia?IRS per dire è sempre ok.

la voce pulita l'aveva solo in qualche canzone nella parte centrale del concerto, che tra l'altro in alcune canzoni ci stava da dio...

Mur

• Visitatore
« Risposta #109 il: 24 Giugno 2006, 13:08:pm »
Sto cercando disperatamente l'immagine che davano al maxi schermo durante chinese democracy.....troppo bella, cazzo mi ipnotizza quell'immagine, è bellissima. Qualcuno l'ha fotografata?