Autore Topic: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...  (Letto 14804 volte)

Offline redpois

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...
« Risposta #120 il: 24 Giugno 2006, 17:02:pm »
Ragazzi anche io,che scrivo poco ma ho sentito una valanga di mp3 di questi concerti,ho pensato esattamente la stessa cosa"CACCHIO E' TORNATO L'AXL DEL 2002..."se ben vi ricordate,qualche giorno fa scrissi un post sul fatto che axl al download festival aveva cantato per certi aspetti veramente come il 1992,specialmente wttj era perfetta,come 15 anni prima....poi ascolto parigi e mi prende a male,pero' lo volete capire che se uno fa una critica ad axl la fa solamente perche' ci sta male a sentrilo cantare come una gallina????io so troppo affezionato ad axl E MI GASO QUANDO GLI RISENTO QUELLA VOCE DI UN TEMPO...pero' uno deve essere anche obbiettivo,cosa che in questo forum a volte accade poco...come si puo' dare la colpa ad un mp3???E' EVIDENTE CHE AXL A PARIGI HA CANTATO PIU' PULITO,e anche sul forum di sladdi e' stato confermato da gente che c'era..ora A ME STA BENE CHE ALTERNI RAUCO A PULITO COME NEL DOWNLOAD O A MILANO...MA A PARIGI NON MI PIACE....INUTILE DIRE CHE UN CALO CAPITA ANCHE A FREDDY MERCURY...ANCHE ALL'AXL DEL 1992 CAPITAVA PERO' AVEVA SEMPRE QUALLA VOCE INDISTINGUIBILE..OGGI INVECE QUANDO STA SOTTOTONO HA UNA VOCE RIDICOLA,QUESTA E' LA MIA OPINIONE....CIAO

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #121 il: 24 Giugno 2006, 17:06:pm »
Ragazzi anche io,che scrivo poco ma ho sentito una valanga di mp3 di questi concerti,ho pensato esattamente la stessa cosa"CACCHIO E' TORNATO L'AXL DEL 2002..."se ben vi ricordate,qualche giorno fa scrissi un post sul fatto che axl al download festival aveva cantato per certi aspetti veramente come il 1992,specialmente wttj era perfetta,come 15 anni prima....poi ascolto parigi e mi prende a male,pero' lo volete capire che se uno fa una critica ad axl la fa solamente perche' ci sta male a sentrilo cantare come una gallina????io so troppo affezionato ad axl E MI GASO QUANDO GLI RISENTO QUELLA VOCE DI UN TEMPO...pero' uno deve essere anche obbiettivo,cosa che in questo forum a volte accade poco...come si puo' dare la colpa ad un mp3???E' EVIDENTE CHE AXL A PARIGI HA CANTATO PIU' PULITO,e anche sul forum di sladdi e' stato confermato da gente che c'era..ora A ME STA BENE CHE ALTERNI RAUCO A PULITO COME NEL DOWNLOAD O A MILANO...MA A PARIGI NON MI PIACE....INUTILE DIRE CHE UN CALO CAPITA ANCHE A FREDDY MERCURY...ANCHE ALL'AXL DEL 1992 CAPITAVA PERO' AVEVA SEMPRE QUALLA VOCE INDISTINGUIBILE..OGGI INVECE QUANDO STA SOTTOTONO HA UNA VOCE RIDICOLA,QUESTA E' LA MIA OPINIONE....CIAO

hai ragione

jungle85

• Visitatore
« Risposta #122 il: 24 Giugno 2006, 20:10:pm »
secondo me stiamo esagerando troppo sulla voce di axl... il rauco del 91 ad esempio non lo vorrei mai più risentire ma cè gente invece che ne parla alla stragrande! certe song A MIO PARERE vengono meglio con la voce cosidetta "pulita" (tipo THE BLUES, MADAGASCAR)
poi ognuno giustamente la pensa come vuole

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #123 il: 24 Giugno 2006, 20:38:pm »
 #32il fatto è che l'Axl d un tempo aveva un rauco fortissimo e soprattutto naturale  causa il suo modo d vivere, ora invece il rauco glielo deve mettere lui altrimenti la sua voce naturale è quella del 2002 #33

in ogni caso w Axl è sempre il migliore

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #124 il: 24 Giugno 2006, 20:49:pm »
#32il fatto è che l'Axl d un tempo aveva un rauco fortissimo e soprattutto naturale  causa il suo modo d vivere, ora invece il rauco glielo deve mettere lui altrimenti la sua voce naturale è quella del 2002 #33

in ogni caso w Axl è sempre il migliore

e come fai a saperlo? come fai a conoscere il modo di cantare di Axl scusa? ???

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #125 il: 24 Giugno 2006, 21:13:pm »
e come fai a saperlo? come fai a conoscere il modo di cantare di Axl scusa? ???

guarda non posso esserne sicuro ovviamente, ma sta cosa non me la leva leva nessuno dalla testa, t posso però dire che il rauco t viene + naturale quando devi fare un acuto e non quanto canti a voce normale, potrai ricordare benissimo che prima aveva il rauco anche nel falsetto ora invece è un rauco + ....artificiale.., se così può essere chiamato

poi ognuno la pensi come vuole  #32  #34  #35

Offline Dun

• SPECIAL ONE
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 6
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #126 il: 25 Giugno 2006, 02:08:am »
Comunqeu trovando più indietro nel pubblico rispetto a Milano sono riuscito a valutare meglio le immagini dei maxi schermi che sono state un apiacevole sorpresa, come ha detto Mur nel caso di Chinese ma non solo! veramente ottime!

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #127 il: 25 Giugno 2006, 18:01:pm »
Sto cercando disperatamente l'immagine che davano al maxi schermo durante chinese democracy.....troppo bella, cazzo mi ipnotizza quell'immagine, è bellissima. Qualcuno l'ha fotografata?

Io purtroppo no...ma magari Duff88....era troppo bella quell'immagine... #16

Offline november_rain

• Gunner
  • *
« Risposta #128 il: 27 Giugno 2006, 10:50:am »

ciao raga!mi sono appena iscritto proprio per commentare questo concerto.io ero li.
fidatevi il concerto è stato stupendo.axl era in piena forma!foto non ne ho fatte perchè non avevo con me la macchina fotografica digitale ma in compenso ho filmato 45 minuti del concerto.
e fidatevi ancora di una cosa.a mio avviso c sarà un dvd e sarà proprio di questo concerto.il palasport era pieno, il pubblico molto caloroso e axl e band in pienissima forma!

Offline november_rain

• Gunner
  • *
« Risposta #129 il: 27 Giugno 2006, 11:08:am »
cmq riguardo alla voce a mio avviso in questo concerto ha trovato il perfetto accordo fra rauco e pulito.
ho letto in qualche post prima che wttj non l'ha fatta bene.ma io oserei dire cge è stata perfetta.l'ho registrata e la ascolto 30 volte al giorno proprio perchè mi ricorda quella del 92.
cmq sia io metterei firma se axl cantasse sempre come ha fatto a parigi.io lo spero proprio