Autore Topic: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...  (Letto 14919 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
Re: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...
« Risposta #70 il: 22 Giugno 2006, 14:01:pm »
qualche segnalazone particolare sulla voce? (Che comunque presumo ottima)
ma tipo,dove vi e piaciuta maggiormente?

Forse in Better.
Ma non so.. vado a sensazioni che poi sono dovute anche alla enfasi della prestazione nell song, e non solo alla prestazione vocale in sè...

Mur

• Visitatore
« Risposta #71 il: 22 Giugno 2006, 19:05:pm »
Appena siamo entrati nell'arena io e Dun ci siamo guardati ed abbiame detto: Porca Troia. Bellissima....dal fuori non l'avremmo mai detto.

Grande, seggiolini rossi, palco bellissimo (ma non molto grande) anch'esso agghindato al rosso, stendardi, simboli cinesi....veramente tutto stupendo. Vedendo l'affluenza non avremmo mai detto di assistere ad un sold-out....invece ad un certo punto gente, gente, gente, gente.....iniziano i Guns e davvero, non c'era un cm per muoversi, neppure si riusciva ad uscire!!

Poi iniziano e a momenti viene giu il palazzetto, un boato della madonna sembrava di stare allo stadio.....io sinceramente sono rimasto allibito. Canzoni perfette, band perfetta, Axl perfetto.....Izzy, bèh....non necessita di presentazioni. Concerto intensissimo, scaletta lunghissima (finito alle 2 passate), veramente il miglir show mai visto.....il Gods è stato davvero nulla a confronto di questo. Le migliori CD, IRS e le prime 4.

note negative: i gruppi spalla.....ma cazzo io dico che solo a dei cerebrolesi possono piacere questi 2 gruppi, vi giuro che non ho mai sentito nulla di + straziante per le mie orecchie. E poi......i francesi. Per me sono imbecilli forti. Senza offesa, ma sono degli sfigati......fate voi che un bel 30% di questi assisteva al concerto coi tappi nelle orecchie, e non sto scherzando.

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #72 il: 22 Giugno 2006, 19:13:pm »
E poi......i francesi. Per me sono imbecilli forti. Senza offesa, ma sono degli sfigati......fate voi che un bel 30% di questi assisteva al concerto coi tappi nelle orecchie, e non sto scherzando.

L'ho sempre detto io...  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline LadyRocker

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • You could be mine
« Risposta #73 il: 22 Giugno 2006, 19:22:pm »

dove avveniva questa cosa? in che canzone? in quale punto?

ha dato un solo calcio, o una serie, a tempo con la musica?
che faccia.. #19

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #74 il: 22 Giugno 2006, 19:54:pm »
....fate voi che un bel 30% di questi assisteva al concerto coi tappi nelle orecchie, e non sto scherzando.

dai retta che alla lunga fanno anche bene... #4

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #75 il: 22 Giugno 2006, 20:02:pm »
dai retta che alla lunga fanno anche bene... #4

beh , una volta che senti axl è un peccato tapparti le orecchie  #4

Offline Dun

• SPECIAL ONE
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 6
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #76 il: 22 Giugno 2006, 20:49:pm »
azzo perfettamente d'accordo con mur! grande concerto, molto bella l'arena che si nascondeva nella strana struttura esterna! All'inizio sembrava non ci fosse tanta gente ma poi col tempo si è riempita completamente! Bello è stato quando prima dell'inizio dei gnr il pubblico sugli spalti ha fatto almeno 6 o 7 giri di ola! I gruppi spalla varamente uno strazio durante la loro esibizione non riuscivo a trovare possesso, veramente un calvario.....ma poi c'ha pensato lo Zio a ricaricarmi eh eh eh

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #77 il: 22 Giugno 2006, 21:08:pm »
I gruppi spalla varamente uno strazio durante la loro esibizione non riuscivo a trovare possesso, veramente un calvario.....ma poi c'ha pensato lo Zio a ricaricarmi eh eh eh

Cavolo davvero...insentibili ed inguardabili!
Ma diciamo che ne è sicuramente valsa la pena!  #16

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #78 il: 22 Giugno 2006, 21:45:pm »
per chi era a parigi... oggi sentivo gli mp3 dalla sez. download.

è l'audio pessimo o la voce di axl ha fatto un leggero passo indietro al 2002? sento diverse parti in cui la voce mi sembra troppo pulita e nasale, negli acuti..

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #79 il: 22 Giugno 2006, 21:51:pm »
per chi era a parigi... oggi sentivo gli mp3 dalla sez. download.

è l'audio pessimo o la voce di axl ha fatto un leggero passo indietro al 2002? sento diverse parti in cui la voce mi sembra troppo pulita e nasale, negli acuti..

in alcune parti effettivamente canta più come nel 2002 ma lo fa alternando con il rauco, quindi penso sia un modo per conservare meglio la voce in vista di concerti lunghi. ad esempio in better la voce è perfetta, come in madagascar o nella parte finale di YCBM. scom è fatta più nasale, mi pare.