Autore Topic: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...  (Letto 14942 volte)

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: [PARIGI - 20.06.06] Recensioni, foto, altro...
« Risposta #90 il: 23 Giugno 2006, 11:24:am »
su www.newgnr.com --> sezione Photos --> categoria ON TOUR, trovate qualche bella foto da Parigi

Offline Matteo_74

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #91 il: 23 Giugno 2006, 20:05:pm »
assolutamente colpa dell'audio...la voce dal vivo è tutta un'altra cosa
Ma nn diciamo fesserie....Axl a Parigi ha cantato più pulito...Quasi come nel 2002.Forse senza il quasi.L'audio nn "snatura" la voce.Un deciso passo indietro speriamo si riprenda,perchè se canta così è da latte alle ginocchia.
Poi che live tutto sembri meglio è un'altro discorso.Vorrei vedere.Però il giudizio migliore è quello che si fa a freddo riascoltando.Provate a confrontare l'Out Ta Get Me dei concerti prima a questa di Parigi.E anche negli altri concerti l'audio nn è che sia....

stevemcrose

• Visitatore
« Risposta #92 il: 23 Giugno 2006, 20:55:pm »
ma non potevamo lanciare anche noi una bandiera italiana sul palco??sarebbe stata una bella emozione...

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #93 il: 23 Giugno 2006, 21:30:pm »
ma non potevamo lanciare anche noi una bandiera italiana sul palco??sarebbe stata una bella emozione...

#32ho pensato subito la stessa cosa #15

Mur

• Visitatore
« Risposta #94 il: 24 Giugno 2006, 01:50:am »
Ma nn diciamo fesserie....Axl a Parigi ha cantato più pulito...Quasi come nel 2002.Forse senza il quasi.L'audio nn "snatura" la voce.Un deciso passo indietro speriamo si riprenda,perchè se canta così è da latte alle ginocchia.
Poi che live tutto sembri meglio è un'altro discorso.Vorrei vedere.Però il giudizio migliore è quello che si fa a freddo riascoltando.Provate a confrontare l'Out Ta Get Me dei concerti prima a questa di Parigi.E anche negli altri concerti l'audio nn è che sia....

Questo tuo disfattismo per uno show magari un po' meno brillante di Axl (nel complsso comunque il migliore) mi fa solo ridere. Quante date hanno fatto? Quanti giorni sono che la band è in giro? Ma vogliamo concedergli un po' di stanchezza?......certi discorsi non sarebbero proprio da fare...

Offline Duff88

• Gunner
  • *
  • Loaded Like A Freight Train
« Risposta #95 il: 24 Giugno 2006, 02:10:am »
Ma nn diciamo fesserie...

caro Matteo_74,l'unico che sta dicendo fesserie in questo topic se tu!
ti assicuro che la voce di AXL non ha fatto alcun passo in dietro..(ho anche fatto il confronto tra le Out Ta  Get Me e ho avuto la riconferma che hai torto marcio!)...
spero che gli altri 3 romani con cui sono andato e Dun e MuR non leggano le tue bestemmie!
c'eri nel palazzetto 4 giorni fa?...ecco,allora è meglio che non parli!!!

Mur

• Visitatore
« Risposta #96 il: 24 Giugno 2006, 02:14:am »
caro Matteo_74,l'unico che sta dicendo fesserie in questo topic se tu!
ti assicuro che la voce di AXL non ha fatto alcun passo in dietro..(ho anche fatto il confronto tra le Out Ta  Get Me e ho avuto la riconferma che hai torto marcio!)...
spero che gli altri 3 romani con cui sono andato e Dun e MuR non leggano le tue bestemmie!
c'eri nel palazzetto 4 giorni fa?...ecco,allora è meglio che non parli!!!

io sono il primo a dire che in qualche canzone si è risparmiato....anche the blues è stata fatta un po' + pulita, ma non è questo il punto. E' ora di finirla di criticare Axl solo per il fatto che non ha una voce catarrosa e sderfata, è una cazzata. L'Axl di oggi CANTA MEGLIO DEL 91/92/93, non ci sono cazzi, gestisce la voce in modo egregio......o preferite una november rain dove dal catarro che ha non si capiscono nemmeno le parole?

Offline Duff88

• Gunner
  • *
« Risposta #97 il: 24 Giugno 2006, 02:20:am »
E' ora di finirla di criticare Axl solo per il fatto che non ha una voce catarrosa e sderfata, è una cazzata. L'Axl di oggi CANTA MEGLIO DEL 91/92/93, non ci sono cazzi, gestisce la voce in modo egregio

vi ricordo che a 44 anni riesce ancora a spaccare il culo a tutti...al contrario di come la pensano molte persone!

AXL is GOD! #32

Offline Duff88

• Gunner
  • *
« Risposta #98 il: 24 Giugno 2006, 02:24:am »
Ecco un po di mie foto...le altre le posterò più avanti

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Offline Duff88

• Gunner
  • *
« Risposta #99 il: 24 Giugno 2006, 02:26:am »
robin...

[allegato eliminato dall\'amministratore]