Autore Topic: [ROCK AM RING - 02.06.06] Recensioni, foto e altro  (Letto 10846 volte)

Offline McHorney

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Gun N' Roses Docet
Re: [ROCK AM RING - 02.06.06] Recensioni, foto e altro
« Risposta #70 il: 13 Agosto 2006, 16:42:pm »
L'urlo iniziale su WTTJ è impressionante e visto in video rende ancora di più.

Guardando questo concerto (per ora solo i video di newgnr.com, il dvd lo sto scaricando grazie ad Hell) posso solo pensare una cosa: "questa volta è tornato sul serio"

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #71 il: 14 Agosto 2006, 10:24:am »
mah vocalmente non mi sembra il massimo....l'unica canzone venuta veramente bene è nightrain. Nelle altre stecca diverse volte....anche se l'audio è soundboard non significa che debba essere per forza la migliore esibizione.

jungle85

• Visitatore
« Risposta #72 il: 14 Agosto 2006, 11:09:am »
mah vocalmente non mi sembra il massimo....l'unica canzone venuta veramente bene è nightrain. Nelle altre stecca diverse volte....anche se l'audio è soundboard non significa che debba essere per forza la migliore esibizione.

mah forse avrai visto un altro concerto...
nella storia di cantante axl quando è stato vocalmente al massimo dei livelli?? quando era un ragazzino nell'86??
non mi sparate l'era dell'illusion tour che veramente mi metto a ridere di gusto....

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #73 il: 14 Agosto 2006, 12:50:pm »
io sto parlando di intonazione non di timbro della voce

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #74 il: 14 Agosto 2006, 12:54:pm »

vai nello specifico, dai..

Mur

• Visitatore
« Risposta #75 il: 14 Agosto 2006, 13:32:pm »

guarda, io quello che intendi l'ho visto solo in alcuni passaggi di the blues e in 1 di Irs, e basta.....non ne ho sentiti altri.

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #76 il: 14 Agosto 2006, 15:11:pm »
Eccezzionale in patience...guardatevi il video...nella seconda parte esplode...it's a magic

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #77 il: 14 Agosto 2006, 16:37:pm »
vai nello specifico, dai..
innanzi tutto voglio dire che non si tratta di una critica....nel senso che non voglio mica dire che Axl non sa cantare più come una volta e bla bla bla. Non sono mica matto. Dico solo che il rock am ring non mi sembra la sua migliore esibizione del 2006. Per quanto riguarda i passaggi specifici non me li ricordo bene perchè l'ho ascoltato un pò di giorni fa, però mi ricordo che in alcuni passaggi mentre attaccava a cantare un verso sbagliava la nota di ingresso e si sente che certa di tirare su il tono per raggiungere la nota giusta o viceversa. Tutto quà. Per il resto lunga vita ad Axl. Aspetto che vengano ufficializzate le date del tour americano. Speriamo presto.

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #78 il: 14 Agosto 2006, 17:45:pm »
io voglio solo dire che in questo tour axl ha tenuto dei livelli che, anche al gradino più basso equivalgono al gradino più alto del tour 2002.
in questo concerto, al di là di alcune difficoltà che incontra c'è una nota positiva.
per chi vuole il rauco, come me, bisogna poi capire che maggiore è il rauco, minore è la pulizia dell'acuto, maggiore è la difficoltà, concerto dopo concerto, a fare sali e scendi tra le varie note.
in i.r.s., ad esempio, axl fa fatica a raggiungere le note, a metà canzone. per quanto questo possa sembrare triste, è un grande tragurado.