Autore Topic: [19.7.2006 - Newcastle, UK]  (Letto 9104 volte)

Offline One_Bad_Mother

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ---- WAITIN' CHINESE ----
Re: [19.7.2006 - Newcastle, UK]
« Risposta #40 il: 22 Luglio 2006, 17:18:pm »
non esageriamo, il concerto era ormai finito...

certo, un concerto senza paradise city...
mah.
era tutt'altro che finito.

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #41 il: 22 Luglio 2006, 23:05:pm »
traduzione completa del coimunicato stampa ufficiale:

GUNS N' ROSES HEAT WAVE
(Official Press Release / Sanctuary Group)

I Guns N' Roses vogliono che la gente di Newcastle sappia che la folla al loro show tutto esaurito di Mercoledì notte è stata terrificante. La band ha suonato uno show di due ore e mezzo piacevolissime nella notte più calda sostenuta dall'incredibile supporto del pubblico. Sfortunatamente, la band non ha potuto dare alla folla il bis che meritavano a causa del comportamento di due codardi fra il pubblico.

Il tastierista dei Guns N' Roses Dizzy Reed ha spiegato "Newcastle è stato uno dei migliori concerti dell'intero tour. Avevo pozze di sudore sotto le mie tastiere ed ho amato ogni secondo del concerto eccetto quando alcuni idioti hanno deciso di tirare oggetti sul palco. Quando Axl è stato colpito la prima volta, il pubblico ha indicato chi ha tirato l'oggetto e la security lo ha avvertito quindi siamo tornati. Poi Axl è stato colpito alla bocca con un altro oggetto, quindi grazie al comportamento di due coglioni che ovviamente non sanno come comportarsi ad un concerto rock, lo show è finito senza bis.  Sono stato in questa band per sedici anni e le cazzate come tirare roba sul palco sono qualcosa che non tolleriamo. Non siamo bersagli, siamo musicisti."

Il chitarrista Robin Finck ha dichiarato "Abbiamo avuto una grande serata Mercoledì e Axl ha cantato alla grande ma non resti ad aspettare di essere colpito una terza volta."

Il cantatnte dei Guns N' Roses Axl Rose ha detto "Venire colpito non è stata una gran cosa. Abbiamo interrotto la canzone e dato un avvertimento. Siamo tornati e abbiamo ripreso la canzone e completata. Poi abbiamo detto buonanotte. Le luci si sono abbassate e sono stato colpito una seconda volta, sulla bocca, da un oggetto solido tirato da qualcuno del pubblico. Dopo aver avvertito la folla che ce ne saremmo andati, e dopo aver suonato più di due ore, abbiamo lasciato il palco e finita lì la serata con il pieno supporto di ognuno nella band, i nostri ospiti e il Management. Izzy è stato il primo a supportare immediatamente la decisione dicendolo a me personalmente prima che io lasciassi fisicamente l'area del palco. Tommy e Frank sono venuti nel mio camerino per dire quanto apprezzassero la decisione di non continuare in quelle condizioni, ed hanno espresso il loro supporto nel non tollerare nessuno che tiri oggetti sul palco con intenti negativi. Questa è stata la politica dei GNR da quando abbiamo suonato a Donnington nel 1988. Ringraziamo tutti per essere venuti, speriamo che tutti siano tornati a casa tranquillamente e speriamo di suonare ancora a Newcastle - possibilmente senza chi cerca di divertirsi a spese degli altri.
Saluti!"

Offline gods2006

• Gunner
  • *
  • standing in front of storm!!!!
« Risposta #42 il: 23 Luglio 2006, 09:09:am »
non esageriamo, il concerto era ormai finito...
a bèh...già...allora perkè nn gli hanno tirato un frigo in testa...tanto mancava solo la canzone più famosa dei guns e quella + bella...cè che cazzo di parole sono...anke se foxe stato finito del tutto sti gesti nn si fanno...ma stiamo scherzando??!! :(

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #43 il: 23 Luglio 2006, 13:32:pm »
ma siete rincoglioniti o cosa? scrivere che "ormai il concerto era finito" equivale a dire che han fatto bene a tirare roba? no. e cercando di trarre il meglio dalla lingua italiana, quello che ho scritto sta a significare che - ormai - mancava solo un brano (tra l'altro paradise city non e' ne' la piu' famosa, tantomeno la piu' bella) e non hanno interrotto uno show dopo 40 minuti...quindi il concerto non e' stato rovinato...anche perche' paradise city non e' dovuta a nessuno, non so se riuscite a capirlo.

Xevon

• Visitatore
« Risposta #44 il: 23 Luglio 2006, 13:39:pm »
e quella + bella...

ehm... non sapevo che nell'encore potessero fare estranged :P

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #45 il: 23 Luglio 2006, 13:40:pm »
ma siete rincoglioniti o cosa? scrivere che "ormai il concerto era finito" equivale a dire che han fatto bene a tirare roba? no. e cercando di trarre il meglio dalla lingua italiana, quello che ho scritto sta a significare che - ormai - mancava solo un brano (tra l'altro paradise city non e' ne' la piu' famosa, tantomeno la piu' bella) e non hanno interrotto uno show dopo 40 minuti...quindi il concerto non e' stato rovinato...anche perche' paradise city non e' dovuta a nessuno, non so se riuscite a capirlo.
#19,tanto non ti capisce uguale,perdi tempo. #4

Mur

• Visitatore
« Risposta #46 il: 23 Luglio 2006, 13:44:pm »
ma siete rincoglioniti o cosa?

non insultare.....se no ti mettono pure a te nella lista dei cattivi, poi a fine anno ti rimandano a settembre...

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #47 il: 23 Luglio 2006, 13:54:pm »
non insultare.....se no ti mettono pure a te nella lista dei cattivi, poi a fine anno ti rimandano a settembre...

sei rimasto a un po' di anni fa, non si rimanda piu' a settembre...ora ci sono i corsi di recupero...una sorta di riabilitazione per cattivoni e teppistelli. ci si sente un po' come scott weiland...

Mur

• Visitatore
« Risposta #48 il: 23 Luglio 2006, 13:55:pm »
sei rimasto a un po' di anni fa, non si rimanda piu' a settembre...ora ci sono i corsi di recupero...una sorta di riabilitazione per cattivoni e teppistelli. ci si sente un po' come scott weiland...
lo so....è che stava meglio nel contesto, sai, ci son delle cose che sono ormai entrate nel linguaggio comune......in teoria dovresti averlo capito da te...

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #49 il: 23 Luglio 2006, 13:58:pm »
Ho capito che era alla fine,ma non esiste che alcuni deficienti rovinino concerto a tanti altri.Ho capito perfettamente ragioni di Axl,non è certamente bello e han fatto bene ad andarsene.
Paradise city è una canzone qualunque?Giuro questa mi mancava da sentire.E'praticamente da moltissimo tempo che tale canzone chiude qualsiasi show dei Gnr e nn vedersela eseguita x colpa di 2 asini,non è il massimo...