Autore Topic: [19.7.2006 - Newcastle, UK]  (Letto 9072 volte)

Xevon

• Visitatore
Re: [19.7.2006 - Newcastle, UK]
« Risposta #50 il: 23 Luglio 2006, 14:47:pm »
Ho capito che era alla fine,ma non esiste che alcuni deficienti rovinino concerto a tanti altri.Ho capito perfettamente ragioni di Axl,non è certamente bello e han fatto bene ad andarsene.
Paradise city è una canzone qualunque?Giuro questa mi mancava da sentire.E'praticamente da moltissimo tempo che tale canzone chiude qualsiasi show dei Gnr e nn vedersela eseguita x colpa di 2 asini,non è il massimo...

ma chi ha detto che è una canzone qualsiasi?

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #51 il: 23 Luglio 2006, 15:17:pm »
lo so....è che stava meglio nel contesto, sai, ci son delle cose che sono ormai entrate nel linguaggio comune......in teoria dovresti averlo capito da te...

ovviamente l'avevo capito da me, era per tirare la battuta.

Offline gods2006

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • standing in front of storm!!!!
« Risposta #52 il: 23 Luglio 2006, 16:21:pm »
Ho capito che era alla fine,ma non esiste che alcuni deficienti rovinino concerto a tanti altri.Ho capito perfettamente ragioni di Axl,non è certamente bello e han fatto bene ad andarsene.
Paradise city è una canzone qualunque?Giuro questa mi mancava da sentire.E'praticamente da moltissimo tempo che tale canzone chiude qualsiasi show dei Gnr e nn vedersela eseguita x colpa di 2 asini,non è il massimo...
quello che ho detto io...grazi mau...ma mi sn beccato del coglione... :(

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 23 Luglio 2006, 16:26:pm »
quello che ho detto io...grazi mau...ma mi sn beccato del coglione... :(

senti, o hai l'abilita' di mettere in bocca agli altri cose mai dette...o quella di non capire nulla di cio' che uno scrive. innanzitutto direi che RINCOGLIONITO e' sinonimo di RINTRONATO e non di coglione, se ti offendi per una stupidaggine simile sono cazzi tuoi. detto questo, non ho mai detto che quelli han fatto bene a tirare roba, ne' che paradise city e' una canzone qualunque, quindi leggete piu' volte prima di rispondere alla cazzo di cane senza aver capito cosa, l'altro, intendesse dire.

Offline gods2006

• Gunner
  • *
  • standing in front of storm!!!!
« Risposta #54 il: 23 Luglio 2006, 17:09:pm »
vabbè... #15 ho ragione io #19 #28..

Offline One_Bad_Mother

• Gunner
  • *
  • ---- WAITIN' CHINESE ----
« Risposta #55 il: 23 Luglio 2006, 18:34:pm »
ma siete rincoglioniti o cosa? scrivere che "ormai il concerto era finito" equivale a dire che han fatto bene a tirare roba? no. e cercando di trarre il meglio dalla lingua italiana, quello che ho scritto sta a significare che - ormai - mancava solo un brano (tra l'altro paradise city non e' ne' la piu' famosa, tantomeno la piu' bella) e non hanno interrotto uno show dopo 40 minuti...quindi il concerto non e' stato rovinato...anche perche' paradise city non e' dovuta a nessuno, non so se riuscite a capirlo.

il concerto è stato rovinato, ma come fai a negarlo? la scaletta di un concerto è studiata appositamente dalle prime canzoni fino alla fine... e il finale è la parte più importante, quella dove ti sveni, dai il massimo e sprechi tutte le tue ultime energie per lo spettacolo... parlando da musicista, ti spiego perchè il finale è la parte più importante : devi dare una ragione al pubblico per tornare a vederti. è appurato il fatto che il finale di un concerto è la parte che rimane più impressa nello spettatore.

ora, già in qualsiasi concerto, levando una parte del finale, uccidi lo spettacolo: poi vai anche a levare paradise city, la canzone di chiusura per eccellenza dei guns, quella in cui davvero "scoppia" la festa sia sul palco che tra il pubblico.

ora, se parliamo senza analizzare questo fondamento della psicologia della scaletta (e in modo molto freddo e matematico), ti dò ragione: hanno fatto 19 canzoni, mica 20, che sarà mai: ma non si può far a meno di considerare la scaletta, e quindi lo show... c'è un "crescendo" nel finale che sfocia in paradise city:e se lo neghi, è un pò come scopare senza venire...

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #56 il: 23 Luglio 2006, 19:16:pm »
il concerto è stato rovinato, ma come fai a negarlo? la scaletta di un concerto è studiata appositamente dalle prime canzoni fino alla fine... e il finale è la parte più importante, quella dove ti sveni, dai il massimo e sprechi tutte le tue ultime energie per lo spettacolo... parlando da musicista, ti spiego perchè il finale è la parte più importante : devi dare una ragione al pubblico per tornare a vederti. è appurato il fatto che il finale di un concerto è la parte che rimane più impressa nello spettatore.

non penso però che i guns come te dovono chiudere i concerti bene o dare tutto alla fine,per far tornare la gente a vederli  #19 #19 e quando poi.  Immagino Caio che dice a Tizio,il finale di Axl non mi è piaciuto,tra due anni se suoneranno qui ,non torno vado a vedere i cugini di campagna che hanno fatto un gran finale !! #19

logicamnte scherzo e!! ;)

Offline Ranma78

• Gunner
  • *
  • Il logo del mio studio fotografico!W la pubblicità
« Risposta #57 il: 23 Luglio 2006, 20:53:pm »
Purtroppo  non la prima volta che succedono episodi del genere...

http://www.youtube.com/watch?v=BDxmCqdLHTI&search=guns%20could%20argentina

Questi episodi sono sempre spiacevoli...per chi li riceve, e sopratutto per chi, paga per vedersi e godersi un concerto...e per colpa di un paio di teste di cazzo....tutto va a farsi fottere...

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #58 il: 23 Luglio 2006, 21:08:pm »

ora, già in qualsiasi concerto, levando una parte del finale, uccidi lo spettacolo: poi vai anche a levare paradise city, la canzone di chiusura per eccellenza dei guns, quella in cui davvero "scoppia" la festa sia sul palco che tra il pubblico.

ora, se parliamo senza analizzare questo fondamento della psicologia della scaletta (e in modo molto freddo e matematico), ti dò ragione: hanno fatto 19 canzoni, mica 20, che sarà mai: ma non si può far a meno di considerare la scaletta, e quindi lo show... c'è un "crescendo" nel finale che sfocia in paradise city:e se lo neghi, è un pò come scopare senza venire...

mah, ma ci credi davvero?

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #59 il: 23 Luglio 2006, 21:16:pm »
Purtroppo  non la prima volta che succedono episodi del genere...

http://www.youtube.com/watch?v=BDxmCqdLHTI&search=guns%20could%20argentina

Questi episodi sono sempre spiacevoli...per chi li riceve, e sopratutto per chi, paga per vedersi e godersi un concerto...e per colpa di un paio di teste di cazzo....tutto va a farsi fottere...

la mamma degli stronzi è sempre in cinta:dal preistorico!! #17

cmq con il video mi sò fatto anche due risate vedendo slash in quella posizione alla fine e i rumori della chitarra.!! #19

« Ultima modifica: 23 Luglio 2006, 21:18:pm da onangitipac »