Autore Topic: [19.7.2006 - Newcastle, UK]  (Letto 9019 volte)

Offline shakin_the_cage

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • It's a long way to the top if you wanna rock'n'rol
Re: [19.7.2006 - Newcastle, UK]
« Risposta #60 il: 23 Luglio 2006, 23:41:pm »
è un pò come scopare senza venire...
calza perfettamente

Offline Lunaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • i saggi non esistono, signore
« Risposta #61 il: 23 Luglio 2006, 23:46:pm »
è un pò come scopare senza venire...
calza perfettamente
#19  #19  #19  #19  #19

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #62 il: 23 Luglio 2006, 23:55:pm »

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #63 il: 24 Luglio 2006, 02:18:am »
traduzione completa del coimunicato stampa ufficiale:

GUNS N' ROSES HEAT WAVE
(Official Press Release / Sanctuary Group)

I Guns N' Roses vogliono che la gente di Newcastle sappia che la folla al loro show tutto esaurito di Mercoledì notte è stata terrificante. La band ha suonato uno show di due ore e mezzo piacevolissime nella notte più calda sostenuta dall'incredibile supporto del pubblico. Sfortunatamente, la band non ha potuto dare alla folla il bis che meritavano a causa del comportamento di due codardi fra il pubblico.

Il tastierista dei Guns N' Roses Dizzy Reed ha spiegato "Newcastle è stato uno dei migliori concerti dell'intero tour. Avevo pozze di sudore sotto le mie tastiere ed ho amato ogni secondo del concerto eccetto quando alcuni idioti hanno deciso di tirare oggetti sul palco. Quando Axl è stato colpito la prima volta, il pubblico ha indicato chi ha tirato l'oggetto e la security lo ha avvertito quindi siamo tornati. Poi Axl è stato colpito alla bocca con un altro oggetto, quindi grazie al comportamento di due coglioni che ovviamente non sanno come comportarsi ad un concerto rock, lo show è finito senza bis.  Sono stato in questa band per sedici anni e le cazzate come tirare roba sul palco sono qualcosa che non tolleriamo. Non siamo bersagli, siamo musicisti."

Il chitarrista Robin Finck ha dichiarato "Abbiamo avuto una grande serata Mercoledì e Axl ha cantato alla grande ma non resti ad aspettare di essere colpito una terza volta."

Il cantatnte dei Guns N' Roses Axl Rose ha detto "Venire colpito non è stata una gran cosa. Abbiamo interrotto la canzone e dato un avvertimento. Siamo tornati e abbiamo ripreso la canzone e completata. Poi abbiamo detto buonanotte. Le luci si sono abbassate e sono stato colpito una seconda volta, sulla bocca, da un oggetto solido tirato da qualcuno del pubblico. Dopo aver avvertito la folla che ce ne saremmo andati, e dopo aver suonato più di due ore, abbiamo lasciato il palco e finita lì la serata con il pieno supporto di ognuno nella band, i nostri ospiti e il Management. Izzy è stato il primo a supportare immediatamente la decisione dicendolo a me personalmente prima che io lasciassi fisicamente l'area del palco. Tommy e Frank sono venuti nel mio camerino per dire quanto apprezzassero la decisione di non continuare in quelle condizioni, ed hanno espresso il loro supporto nel non tollerare nessuno che tiri oggetti sul palco con intenti negativi. Questa è stata la politica dei GNR da quando abbiamo suonato a Donnington nel 1988. Ringraziamo tutti per essere venuti, speriamo che tutti siano tornati a casa tranquillamente e speriamo di suonare ancora a Newcastle - possibilmente senza chi cerca di divertirsi a spese degli altri.
Saluti!"

ci son state tre traduzioni diverse in tre sezioni diverse...della stessa roba  #4

Mur

• Visitatore
« Risposta #64 il: 24 Luglio 2006, 10:39:am »
ci son state tre traduzioni diverse in tre sezioni diverse...della stessa roba  #4

sempre meglio 1 in più....che una in meno no? Poi scegli quella che ti piace di +  #4

Offline zoe_xxx

• http://it.youtube.com/watch?v=XLqRwYjWuXE&feature=related
  • Gunner
  • *
« Risposta #65 il: 25 Luglio 2006, 13:26:pm »
scusatemi ma perché scrivono queste caxxate?

ma non erano un paio di monete tirate da due cretini quasi alla fine del concerto? :(

http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=941

jungle85

• Visitatore
« Risposta #66 il: 25 Luglio 2006, 13:31:pm »

ma non erano un paio di monete tirate da due cretini quasi alla fine del concerto? :(

sto servizio è da denuncia penale
CAZZARI e mi fermo qui xchè sono un signore

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #67 il: 25 Luglio 2006, 13:51:pm »

Io prendei a calcioni quelli del sito...altro che bottigliate!

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #68 il: 25 Luglio 2006, 14:07:pm »
Io prendei a calcioni quelli del sito...altro che bottigliate!

cmq anche su altri siti ho letto delle bottiglie non delle monete!!

Offline zoe_xxx

• http://it.youtube.com/watch?v=XLqRwYjWuXE&feature=related
  • Gunner
  • *
« Risposta #69 il: 25 Luglio 2006, 15:55:pm »
bah a me non sembra una bottiglia... ???

http://www.youtube.com/results?search=gun+n%27+roses%3A+Newcastle+&search_type=search_videos&search=Search

e quando iniziano  con welcome to the jungle, mi sembra che il pubblico si stia divertendo eccome! #31
....perché su quell'articolo, che ho trovato in www.indie-rock.it, fanno credere invece che i guns sono stati accolti a bottigliate, e che il pubblico (quasi tutto) non si stava divertendo?!
boh...proprio non riesco a capire perché tante bugie...bah!!!