Autore Topic: [19.7.2006 - Newcastle, UK]  (Letto 9020 volte)

Offline stecaso

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • From Modena
Re: [19.7.2006 - Newcastle, UK]
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2006, 14:32:pm »
Io non vi capisco...tanti insulti agli inglesi generalizzando un episodio...se è vera la monetina direi che l'inventore è un romano che la tirò all'aribitro all'olimpico e quindi anche noi italiani...se è una bottiglietta o qualcos'altro direi che non solo da noi, ma ovunque, sono cose già successe (e mi viene in mente il concerto degli adler's appetite in italia)...Ok è una testa di cazzo, ma UNA. Non è che se uno nasce in inghilterra è bastardo. E non ha senso l'idea di non andarci a fare concerti...se per ogni bottiglia che gli arriva dovessero escludere uno stato si troverebbero presto a suonare solo nel garage di axl.

david

• Visitatore
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2006, 14:37:pm »
Io non vi capisco...tanti insulti agli inglesi generalizzando un episodio...se è vera la monetina direi che l'inventore è un romano che la tirò all'aribitro all'olimpico e quindi anche noi italiani...se è una bottiglietta o qualcos'altro direi che non solo da noi, ma ovunque, sono cose già successe (e mi viene in mente il concerto degli adler's appetite in italia)...Ok è una testa di cazzo, ma UNA. Non è che se uno nasce in inghilterra è bastardo. E non ha senso l'idea di non andarci a fare concerti...se per ogni bottiglia che gli arriva dovessero escludere uno stato si troverebbero presto a suonare solo nel garage di axl.

Specifico l'italiano: tifoso romanista.

Zzz

• Visitatore
« Risposta #12 il: 20 Luglio 2006, 15:23:pm »
Cazzo c'entra che l'inventore è un romano? Non è mai successo prima che qualcuno tirasse una monetina? I tifosi milanisti sulla testa di Alemao del Napoli? Basta con questo luogo comune dei romani e dei romanisti...mi sembrate tanti piccoli Bossi o Borghezio.

Chissà se verrà ripresa la mia lamentela oppure la provocazione gratuita verso i romani...a già, probabilmente chi di dovere la pensa allo stesso modo dei romani....
« Ultima modifica: 20 Luglio 2006, 15:28:pm da ZedQ »

Offline stecaso

• Gunner
  • *
  • From Modena
« Risposta #13 il: 20 Luglio 2006, 15:31:pm »
Il mio commento non era tanto contro un romano in quanto romano ma contro un romano in quanto non inglese. L'episodio che hai citato tu non lo ricordo...forse sono troppo giovane... #5

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #14 il: 20 Luglio 2006, 16:00:pm »

vabbè ma noi italiani le spendiamo bene le nostre monete,per esempio sugli arbitri!!là le spendono a cazzo di cane!!
cmq è vero che l'inventore è un italiano ,ma si usavano ai tempi di Cesare ,per esempio al colosseo per i giochi dei gladiatori buttare i sesterzi!!
« Ultima modifica: 20 Luglio 2006, 16:04:pm da onangitipac »

Offline stecaso

• Gunner
  • *
  • From Modena
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2006, 16:07:pm »
Cmq tornando al concerto, per il secondo giorno di fila l'unica "nuova" che han fatto è the blues (oltre ai vari assoli). Per me questa è una cosa negativa. Perchè se bisogna tagliare qualcosa si tagliano sempre i pezzi nuovii? Axl è il primo a ritenerli inferiori? Se vuole promuovere chinese o comunque "provarlo" che senso ha fare i pezzi di appetite? boh  #29

Offline martyrose

• Gunner
  • *
« Risposta #16 il: 20 Luglio 2006, 16:10:pm »
allora...
siccome c'è stato il commento sui romani vorrei ricordare un motorino a s. siro, un petardo a dida, e monetine, bottiglie e tanto altro in tutta italia...
per quanto riguarda i gnr penso axl abbia tutto il diritto di girare il culo e andarsene nel momento in cui qualcuno che è andato ad un SUO concerto gli rompe i oo. così come è nel diritto di chi lo ascolta di fischiarlo di urlare e quant'altro, ma tirare casini sul palco... sapendo poi chi è... cioè questo se gli girano sparisce per altri 10 anni... #35

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #17 il: 20 Luglio 2006, 16:12:pm »

allora...
siccome c'è stato il commento sui romani vorrei ricordare un motorino a s. siro, un petardo a dida, e monetine, bottiglie e tanto altro in tutta italia...
per quanto riguarda i gnr penso axl abbia tutto il diritto di girare il culo e andarsene nel momento in cui qualcuno che è andato ad un SUO concerto gli rompe i oo. così come è nel diritto di chi lo ascolta di fischiarlo di urlare e quant'altro, ma tirare casini sul palco... sapendo poi chi è... cioè questo se gli girano sparisce per altri 10 anni... #35

il commento è stato già spiegato dal ragazzo che  l' ha scritto e non era offensivo,non aprire discordie O.T. 

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2006, 17:36:pm »
Finitela di dire cazzate.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #19 il: 20 Luglio 2006, 18:03:pm »
Pare che le parole di Axl siano state queste:
 'I thought we were all having fun.. now if you want, we can try this again - but it's hard to entertain 11,000 people when some cunt is throwing shit at you'