+ GNRonline.it » OFF TOPICS » Rock N' Roll Soul (Moderatori: Jaquinto, the bad seed, Nik)
|-+ Afterhours, nuovo album, news e altro
Username:
Password:
Nuovo Utente? Registrati Qui
Pagine:  1 [2] 3 4 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Topic: Afterhours, nuovo album, news e altro  (Letto 3237 volte)
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2008, 14:30:24 »
Samara Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Richiami: 0

Nemmeno io
neanche io...tolta qualche canzone sono ripetitvi e angoscianti....
Loggato

sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2008, 14:54:10 »
Dio e il mio spazzolino sono Dada
sleazer Online
Capo
Sei nello Staff dei GN'R

neanche io...tolta qualche canzone sono ripetitvi e angoscianti....
pure a me non piaciono i marlene soprattutto la voce
Loggato

She's My Narcotic Lollipop
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2008, 14:55:40 »
gunspep Offline
Utente Senior
Sei nello Staff dei GN'R

pure a me non piaciono i marlene soprattutto la voce

Eddai evitiamo di dire ste cose  Sciopero
Loggato
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2008, 14:56:58 »
Dio e il mio spazzolino sono Dada
sleazer Online
Capo
Sei nello Staff dei GN'R

Eddai evitiamo di dire ste cose  Sciopero
ma tu guarda questo Pecorella se la voce mi fa cacare che ce posso fa'? ilmiobibo
Loggato

She's My Narcotic Lollipop
« Risposta #14 il: 22 Maggio 2008, 01:53:43 »
breeze
the bad seed Offline
GNRonline.it Staff
Suoni nei Guns N' Roses

ormai non basta più dire "i marlene". intendo dire, quelli degli ultimi due dischi manco io li digerisco. ma quelli prima, beh, secondo me sono una spanna sopra gli afterhours. forse una spanna sopra tante altre band. IN GENERALE sono difficili da digerire per i loro suoni, per il loro modo di comporre, per le forti (e sto usando un eufemismo) influenze delle grandi band noise.

e il noise in un forum dei guns n' roses fa lo stesso effetto che farebbe su un forum di michael jackson.
Loggato

« Risposta #15 il: 22 Maggio 2008, 19:06:46 »
I use my illusion
I G O R Online
I.A.
Suoni nei Guns N' Roses

lo sto ascoltando . più lo ascolto più mi infastidisce. troppa voce distorta, troppo finto ritorno alle origini, un amalgama sonoro abbastanza sgraziato, testi inutilmente provocatori, uso del turpiloquio a mio sentire gratuito...non so, forse poi mi ricredo, boh...

Rose
Loggato

IO SONO LA VOCE: POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO VERAMENTE.
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2008, 21:07:50 »
Il Monaco Pazzo
simo Offline
Utente Senior
Suoni nei Guns N' Roses

ormai non basta più dire "i marlene". intendo dire, quelli degli ultimi due dischi manco io li digerisco. ma quelli prima, beh, secondo me sono una spanna sopra gli afterhours. forse una spanna sopra tante altre band. IN GENERALE sono difficili da digerire per i loro suoni, per il loro modo di comporre, per le forti (e sto usando un eufemismo) influenze delle grandi band noise.

e il noise in un forum dei guns n' roses fa lo stesso effetto che farebbe su un forum di michael jackson.
ù

In effetti è vero....ora come ora gli unici che riescono a emergere fuori da tutto sono i Baustelle
Loggato

Nelle mie orbite si scontrano tributi suburbani...

http://www.myspace.com/simo_suicide
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2008, 11:34:09 »
I use my illusion
I G O R Online
I.A.
Suoni nei Guns N' Roses

per quanto riguarda i Marlene, trovo che finchè andavano sul sicuro rifacendo le sperimentazioni del noise, beh, andavano sul sicuro ritrovando le stesse righe, e quando hanno preso una strada più originale, s'è capito che il meglio dei Marlene non era dei Marlene. Artisticamente un'altra band-truffa come i Bluvertigo. non pretendo di aver la verità in tasca, ma questa è la mia sensazione ( e di solito mi fido, a ragione, delle mie sensazioni ).
Per quanto riguarda i milanesi che ammazzano, riascolto, e alle sensazioni di cui al mio ultimo post, aggiungo che per ora l'unica  significativa novità stilistica mi sembra riguardi la voce, un uso (fastidiosamente) molto più diffuso del falsetto. continua a darmi fastidio la volgarità, questa volta veramente sovrabbondante e pretestuosa, dei testi.
non è un giudizio definitivo, sto cominciando anche a trovare qualche chicca piacevole, come i suoni nell'intro di riprendre B. o l'arrangiamento e la struttura della tarantella, o qualche frase qui e là ( ad es."C'era una casa bellissima che un brutto mututo stregò" è ricca e gustosa, in perfetto stile afterhours).

(mannaggia, mi devo limitare...chi ha voglia di leggersi post così lunghi?...)

Rose
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 11:50:38 da igorguns » Loggato

IO SONO LA VOCE: POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO VERAMENTE.
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2008, 17:03:01 »
gunspep Offline
Utente Senior
Sei nello Staff dei GN'R

Ufficiale, gli Afterhours a Sanremo

Sarà dunque un'edizione speciale quella del 2009 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Almeno per noi che seguiamo un certo tipo di musica: infatti, dei 16 big in gara, i primi in ordine alfabetico sono gli Afterhours.

La band milanese salirà sul palco dell'Ariston con il brano 'Il Paese è Reale' (titolo in pieno stile Afterhours, che fa denotare un buon stato di forma e nessun compromesso sanremese). Per la vittoria finale, se la vedrà con questi 'avversari': Albano, Alexia, Marco Carta, Dolcenera, Gemelli Diversi, Fausto Leali, Marco Masini, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista, Patty Pravo, Povia, Pupo + Paolo Belli + Youssou'n Dour, Francesco Renga, Sal Da Vinci, Tricarico e Iva Zanicchi.

Nell'attesa del 17 febbraio 2009 (il festival durerà fino al 20), al contempo rabbrividiamo e ci entusiasmiamo al pensiero di cosa potrà dichiarare Manuel Agnelli durante la fatidica settimana alle telecamere di 'La Vita In Diretta' o a Vincenzo Mollica.

Gli Afterhours, almeno secondo quanto è trapelato nelle scorse settimane, sono stati espressamente voluti da Paolo Bonolis in persona, che oltre a essere il presentatore è anche direttore artistico della kermesse.

Altra novità di questa edizione, la modalità della gara dei giovani. Ogni aspirante artista sarà accompagnato da un big che fungerà da 'padrino'. A supportare tale (o tali) Karima ci sarà niente meno che Burt Bacharach.
Loggato
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2008, 17:04:25 »
Rocket Offline
Fai da gruppo spalla ai GN'R

Solita merda a Sanremo...ecco forse lo vedrò solo quando ci saranno loro
Loggato

Pagine:  1 [2] 3 4 ... 10   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Realizzato da GNRonline.it