+ GNRonline.it » GUNS N' ROSES WORLD  » Velvet Revolver (Moderatore: Jaquinto)
|-+ VR ---> Nuovo cantante
Username:
Password:
Nuovo Utente? Registrati Qui
Pagine:  1 ... 14 15 [16] 17   Vai Giù
  Stampa  
Topic: VR ---> Nuovo cantante  (Letto 12141 volte)
« Risposta #150 il: 06 Febbraio 2010, 13:01:06 »
free of all the chains,we held together
CrashDiet Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Richiami: 0

Ma prima di prenderlo Slash vorrebbe che rinnegasse Axl almeno tre volte ah ah muoio!
pappone
al che io rinnegherei Sebastian-mi rendo conto che frega niente,ma insomma!Axl gli ha campato la famiglia pappone
Loggato

This melody inside of me still searches for solution/A twist of faith,a change of heart,cures my infatuation/A broken heart provides the spark of my determination
« Risposta #151 il: 07 Febbraio 2010, 15:20:21 »
God needs a woman
Hangover Offline
God needs a woman
Fai da gruppo spalla ai GN'R

pappone
al che io rinnegherei Sebastian-mi rendo conto che frega niente,ma insomma!Axl gli ha campato la famiglia pappone

Beh, un po' sì in effetti...
Loggato

« Risposta #152 il: 16 Febbraio 2010, 16:36:02 »
tes Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

pappone
Dopo il gesto eroico compiuto a San Valentino, Sebastian si è guadagnato anche la pensione divertito
Loggato

Molti tra i vivi meritano la morte.E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita.Sei forse tu in grado di dargliela?E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi
« Risposta #153 il: 24 Febbraio 2010, 19:28:45 »
LOVE IS PAIN, AS LIFE IS SHIT
Nik Offline
ESTRANGED & SCRAPED
Vice Admin
Suoni nei Guns N' Roses

Slash: 'I Velvet Revolver stanno ancora cercando un cantante'

Nonostante di problemi, a trovare ospiti speciali alla voce per il suo album solista, Slash non ne abbia avuti, il chitarrista inglese naturalizzato americano ha ammesso come il ruolo davanti al microfono di quello che in teoria dovrebbe essere il suo progetto principale, i Velvet Revolver, sia ancora vacante. "Credo che Duff (McKagan) al momento stia facendo qualcosa coi Jane's Addiction, io sono impegnato col mio disco quindi qualcosa di più preciso lo saprete non appena avremo tempo di ritrovarci tutti per parlarne. In ogni caso abbiamo provato un mucchio di cantanti per i Velvet Revolver, ma - al momento - non abbiamo ancora trovato la persona che stavamo cercando", ha confessato Slash alla versione americana di Rolling Stone. Tra gli scartati ci sono anche figure di spicco della scena rock a stelle e strisce come Corey Taylor, cantante degli Slipknot, che - almeno secondo il parere degli ex Guns 'N Roses - non si è rivelato all'altezza di sostituire il dimissionario Scott Weiland, tornato attivo coi suoi Stone Temple Pilots: "Non è colpa di Corey", ha però precisato Slash, "E' molto difficile fare qualcosa di originale con una voce che è già molto conosciuta dal pubblico e associata ad un'altra band. Non stiamo cercando un fenomeno noto a tutto il mondo, vogliamo qualcuno agli inizi o che ancora non sia stato scoperto del tutto". Sarà importante, per il candidato, avere un carattere mite e accomodante: "Ho avuto a che fare con due tra le personalità rock più volatili e bizzose della storia", ha detto il chitarrista a proposito di Axl Rose e Scott Weiland, "E per me non è stato un grosso problema, perché ho un buon carattere e riesco a cogliere gli aspetti positivi di chiunque. In futuro, però, sarà dura che abbia voglia di rimettermi al lavoro con persone di un certo tipo...".

(24 Feb 2010) © Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Loggato

I hoped she'd never leave me
please God you must believe me
I've searched the Universe
and found myself
within' her eyes

my signature... starts now!!
ni k[/r
« Risposta #154 il: 24 Febbraio 2010, 20:33:48 »
guns_again
Visitatore

Sarà importante, per il candidato, avere un carattere mite e accomodante: "Ho avuto a che fare con due tra le personalità rock più volatili e bizzose della storia", ha detto il chitarrista a proposito di Axl Rose e Scott Weiland, "E per me non è stato un grosso problema, perché ho un buon carattere e riesco a cogliere gli aspetti positivi di chiunque. In futuro, però, sarà dura che abbia voglia di rimettermi al lavoro con persone di un certo tipo...".

Sempre colpa degli altri slash?
Loggato
« Risposta #155 il: 25 Febbraio 2010, 11:44:27 »
God needs a woman
Hangover Offline
God needs a woman
Fai da gruppo spalla ai GN'R

Sempre colpa degli altri slash?

No no, è sempre colpa di quello Slash lì, non degli altri Slash.
 pappone
Loggato

« Risposta #156 il: 25 Febbraio 2010, 13:52:29 »
tes Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Slash dovrebbe imparare a cantare, è l'unica soluzione che gli rimane...
Loggato

Molti tra i vivi meritano la morte.E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita.Sei forse tu in grado di dargliela?E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi
« Risposta #157 il: 25 Febbraio 2010, 20:14:32 »
guns_again
Visitatore

No no, è sempre colpa di quello Slash lì, non degli altri Slash.
 pappone

Ahahahah
Mannaggia a te e alle virgole  pappone
Loggato
« Risposta #158 il: 03 Aprile 2010, 17:09:20 »
tes Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Cercasi nuovo cantante e nuovo batterista...mi sa che la nave affonda in quotes
Loggato

« Risposta #159 il: 03 Aprile 2010, 17:12:49 »
LOVE IS PAIN, AS LIFE IS SHIT
Nik Offline
ESTRANGED & SCRAPED
Vice Admin
Suoni nei Guns N' Roses

Cercasi nuovo cantante e nuovo batterista...mi sa che la nave affonda in quotes

Sorum è morto?
Loggato

I hoped she'd never leave me
please God you must believe me