GNRonline.it
»
GUNS N' ROSES WORLD
»
Guns N' Roses
»
Chinese Democracy
(Moderatori:
Jaquinto
,
Rob
)
Madagascar
Username:
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Password:
Nuovo Utente?
Registrati Qui
Pagine:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
1
...
8
9
[
10
]
11
12
Vai Giù
« precedente
successivo »
Stampa
Topic: Madagascar (Letto 5277 volte)
Re: Madagascar
« Risposta #90 il: 20 Gennaio 2009, 21:42:38 »
Dave
Pezzo di merda
Richiami: 0
Citato da: Hangover su 20 Gennaio 2009, 18:12:20
Probabilmente 'na merda.
limitiamoci a questo....
Loggato
difference is nobody cares about you
« Risposta #91 il: 16 Giugno 2009, 17:53:18 »
Placid
Hai sentito una song dei GN'R
Domanda probabilmente banale.. ma le devo fare..
Secondo voi perchè s'intitola "Madagascar"?
Loggato
« Risposta #92 il: 16 Giugno 2009, 17:57:59 »
Who taught you to hate yourself?
Nox
Il Bello del Forum
Reporter GNRonline.it
Suoni nei Guns N' Roses
Citato da: Placid su 16 Giugno 2009, 17:53:18
Domanda probabilmente banale.. ma le devo fare..
Secondo voi perchè s'intitola "Madagascar"?
a mio avviso perchè madagascar, essendo un'isola, rappresenta l'isolamento. burp.
Loggato
Citato da: eltanque su 11 Giugno 2010, 01:07:49
Posso capire una donna che si fa inculare da un cavallo (e non solo), ma uomini che si scopano gli animali, che schifo.
« Risposta #93 il: 16 Giugno 2009, 18:04:19 »
Placid
Citato da: mickeyknox su 16 Giugno 2009, 17:57:59
a mio avviso perchè madagascar, essendo un'isola, rappresenta l'isolamento. burp.
Dici? Quindi avrebbe anche potuto chiamarla "Pantelleria" o "Cipro".. mm, secondo me deve esserci qualcosa di più.. o perlomeno lo spero..
Di tutte le isole che c'erano, proprio questa doveva andare a pescare? Vivendo in una casa che troppo spesso somiglia ad un asilo, ogni volta che cerco di parlarne con qualche amico o parente m'arriva sempre qualcuno gracchiando "Hai detto Madagascar??"
Madagascar
Loggato
« Risposta #94 il: 16 Giugno 2009, 18:07:06 »
Nox
Il Bello del Forum
Reporter GNRonline.it
Suoni nei Guns N' Roses
Citato da: Placid su 16 Giugno 2009, 18:04:19
Dici? Quindi avrebbe anche potuto chiamarla "Pantelleria" o "Cipro".. mm, secondo me deve esserci qualcosa di più.. o perlomeno lo spero..
Di tutte le isole che c'erano, proprio questa doveva andare a pescare? Vivendo in una casa che troppo spesso somiglia ad un asilo, ogni volta che cerco di parlarne con qualche amico o parente m'arriva sempre qualcuno gracchiando "Hai detto Madagascar??"
Madagascar
eh, ma madagascar è l'isola più separata dalla civiltà. Cioè, e poi avrebbe pure potuto chiamarla Mururoa, ma non sarebbe stato molto convincente.
Loggato
Posso capire una donna che si fa inculare da un cavallo (e non solo), ma uomini che si scopano gli animali, che schifo.
« Risposta #95 il: 16 Giugno 2009, 18:14:33 »
God needs a woman
Hangover
God needs a woman
Pezzo di merda
Citato da: Placid su 16 Giugno 2009, 17:53:18
perchè s'intitola "Madagascar"?
Mmm...
Perché no?
Loggato
www.hangover.it
http://blog.radiocafoscari.it/larsen
« Risposta #96 il: 16 Giugno 2009, 18:19:47 »
Placid
Citato da: Hangover su 16 Giugno 2009, 18:14:33
Mmm...
Perché no?
Dato che non ho trovato riferimenti al titolo nel testo, ho immaginato l'idea di una metafora ma volevo sentire possibili interpretazioni sul perchè proprio Madagascar.
Quando conosci "Don't cry", dubito che abbia senso chiedersi "Perchè è intitolata Don't Cry?".. per Madagascar il quesito invece mi è sorto.. magari c'era una curiosità o un aneddoto legato alla canzone (o alla composizione, chessò..)..
Loggato
« Risposta #97 il: 16 Giugno 2009, 18:20:18 »
Nox
Il Bello del Forum
Reporter GNRonline.it
Suoni nei Guns N' Roses
vi dò un aiuto
Loggato
« Risposta #98 il: 17 Giugno 2009, 07:25:46 »
free of all the chains,we held together
CrashDiet
Fan dei Guns N' Roses
Io ho l'hobby di analizzare i testi dal punto di vista simbolico e anche un pochino psicologico(in sottofondo,odo Jung mandarmi anatemi dall'Aldilà
),per cui ho pensato che il titolo fosse una sorta di omaggio alla razza afroamericana,punto.Se vogliamo,una riappacificazione con quelli che se l'erano presa per "One in a million".
Il brano è geniale,vorrei anzi che durasse di più e fosse ancora più articolato,una suite di 24 minuti o giù di lì,un delirio cosciente e rivelatore,che sembra si fermi troppo presto,con la breve ripresa dopo gli inserti delle frasi da film.
Ammetto che durante questa parte "Oh I,I
Forgive them [....]we have together" mi si chiude la gola per quanto sono "trapananti" quelle frasi-e il modo in cui le canta,mi lascia senza fiato.
Loggato
This melody inside of me still searches for solution/A twist of faith,a change of heart,cures my infatuation/A broken heart provides the spark of my determination
« Risposta #99 il: 17 Giugno 2009, 10:28:03 »
why so curious?
GARTH
Suoni nei Guns N' Roses
Citato da: CrashDiet su 17 Giugno 2009, 07:25:46
Io ho l'hobby di analizzare i testi dal punto di vista simbolico e anche un pochino psicologico(in sottofondo,odo Jung mandarmi anatemi dall'Aldilà
),per cui ho pensato che il titolo fosse una sorta di omaggio alla razza afroamericana,punto.Se vogliamo,una riappacificazione con quelli che se l'erano presa per "One in a million".
Il brano è geniale,vorrei anzi che durasse di più e fosse ancora più articolato,una suite di 24 minuti o giù di lì,un delirio cosciente e rivelatore,che sembra si fermi troppo presto,con la breve ripresa dopo gli inserti delle frasi da film.
Ammetto che durante questa parte "Oh I,I
Forgive them [....]we have together" mi si chiude la gola per quanto sono "trapananti" quelle frasi-e il modo in cui le canta,mi lascia senza fiato.
Nella sua composizione il brano secondo me va bene così. E' complesso ed allo stesso tempo ben amalgamato così come è. Se fosse durato di più probabilmente ne avrebbe perso. Quando affermi che
"Io ho l'hobby di analizzare i testi dal punto di vista simbolico e anche un pochino psicologico"
alla fine fine è ciò che un po tutti noi facciamo.
Anche perchè per quanto riguarda i testi delle singole canzoni una chiamiamola "spiegazione ufficiale" da parte del diretto interessato non c'è mai stata. O comuque non nella sua interezza.
Loggato
You know what? I don't care who or what he fraks. He saved my ass down there, all right?
Pagine:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11