A parte che siamo tutti paurosamente off topic da 5-6 post....
Io quello che dice Nicho continuo a non capirlo..o comunque a non appoggiarlo...
Ma ti pare che Axl 20 anni fa preparava e studiava precisamente come fare i live ??..non lo faceva allora (credo) e non lo fa adesso (credo)..e comunque se adesso sembra un cowboy a saint louis nel 91 sembrava una fighetta travestita con il cappello da poliziotto. E a me piace in tutti i due modi.

Poi non credo che tenga meno allo spettacolo, anzi. Per quanto riguarda i cali di voce...ad osaka sulle nuove ne ha avuti parecchi, mentre a tokyo è andato bene pure su this i love e ha steccato un po solo su catcher e prostitute (canzone difficilissima vocalmente)....
Poi riguardo a questo :
è come se facesse una voce (vi ricordate nel 93 in patience quando cantava in patience "the lights they shine so BRAAAAAAAIIIIIIAAAAAIIIGHHHHTT"...sembra che canti spesso in quel modo lì...boh quasi ironico...per me anni fa era piu preciso e puntiglioso in merito a ste cose.
Che ne dite??
Quando Axl fa quella voce lì, per quanto mi riguarda,mi piace molto... per me è un suo tratto caratteristico...
E poi Simoris io qua l ho sentito l urlo....

P.S il rutto vale il prezzo del biglietto....