+ GNRonline.it » GUNS N' ROSES WORLD  » Guns N' Roses Lite (Moderatori: Rob, sleazer)
|-+ Ritorno al passato.
Username:
Password:
Nuovo Utente? Registrati Qui
Sondaggio
Domanda: Vorreste di nuovo i vecchi membri (pre 1993) dei Guns al posto di quelli nuovi ?
Certo !!! Chissene frega dei nuovi.
No, ormai è storia passata. Adesso siamo nella New Era.
Si ma solo uno/alcuni. (indicate chi).
Forse si, ma non sarebbe giusto nei confronti dei nuovi.
Non mi interessa.

Pagine:  1 ... 16 17 [18]   Vai Giù
  Stampa  
Topic: Ritorno al passato.  (Letto 4061 volte)
« Risposta #170 il: 16 Febbraio 2010, 10:26:05 »
Pupozzetto Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Richiami: 0

tu sei un ignorante di proporzioni epiche.
ma se devi vendicarti di qualcosa che ti ho detto fallo pure ma se devi sparare boiate no...

ho chiesto proprio ieri sera a mio zio che è  professore di italiano......ora se riesci a trovare la tua regola personale fallo pure,,,ma se devi parlare tanto per NO-con qualche ricordo delle scule elementari NO.

è consigliato il congiuntivo ma in un discorso informale anche no...ma per altro basta che apri qualsiasi romanzo  e ci trovi imperfetto e imperfetto inisieme

ti leggo un passo....Dora pensava che era l'uomo ideale per lei ...........quindi??

pensala come..vuoi,di solito chi da così facilmente dell' ignorante agli altri è il primo ad essere limitato!!
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2010, 10:40:23 da Pupozzetto » Loggato

UN AVATAR " ROVINATO"
« Risposta #171 il: 16 Febbraio 2010, 10:57:36 »
Jesus Offline
Admin
Sei nello Staff dei GN'R

ma se devi vendicarti di qualcosa che ti ho detto fallo pure ma se devi sparare boiate no...

ho chiesto proprio ieri sera a mio zio che è  professore di italiano......ora se riesci a trovare la tua regola personale fallo pure,,,ma se devi parlare tanto per NO-con qualche ricordo delle scule elementari NO.

è consigliato il congiuntivo ma in un discorso informale anche no...ma per altro basta che apri qualsiasi romanzo  e ci trovi imperfetto e imperfetto inisieme

ti leggo un passo....Dora pensava che era l'uomo ideale per lei ...........quindi??

pensala come..vuoi,di solito chi da così facilmente dell' ignorante agli altri è il primo ad essere limitato!!

ma che cazzo stai dicendo? Ripigliati, te e pure tuo zio va....
Loggato

Qualsiasi cosa potrà essere usata contro di te
« Risposta #172 il: 16 Febbraio 2010, 11:02:28 »
LOVE IS PAIN, AS LIFE IS SHIT
Nik Offline
ESTRANGED & SCRAPED
Vice Admin
Suoni nei Guns N' Roses

un paio di post per una correzione vanno bene.... ma qui avete fatto due pagine di off-topic

chiudiamola qui, dai.

ringraziate Pupozzetto
Loggato

I hoped she'd never leave me
please God you must believe me
I've searched the Universe
and found myself
within' her eyes

my signature... starts now!!
ni k[/r

Pagine:  1 ... 16 17 [18]   Vai Su
  Stampa