+ GNRonline.it » GUNS N' ROSES WORLD  » Velvet Revolver (Moderatore: Jaquinto)
|-+ Slash a proposito di Axl
Username:
Password:
Nuovo Utente? Registrati Qui
Pagine:  1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Topic: Slash a proposito di Axl  (Letto 2944 volte)
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2010, 19:03:05 »
=KANEVRA'S FUCKIN' GUNNERS STYLE=
stepkanevra Offline
Fai da gruppo spalla ai GN'R

Richiami: 0

di cosa favella sollazzon?
Loggato

"Chiunque di voi parli male di Axl se la deve vedere con me. Solo io posso farlo, perchè ho questo diritto. Non certo qualche cazzone di strada che non lo conosce nemmeno." (cit. Slash)
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2010, 19:06:49 »
loop Offline
Hai sentito una song dei GN'R

*

Tralasciando il fatto che ormai il buon Slash s'è eclissato  annoiato, è da circa una decina di anni che tenta un riavvicinamento e se non sbaglio oltre che gli era balenata in testa l'idea di chiamare Axl per una collaborazione sul suo disco,(ubriaco!) si era recato di persona a casa sua....cmq secondo me è il membro a cui mancano di più i guns e se solo Axl gli desse un minimo di disponibilità non ci penserebbe 2 volte nel rientrare nella band....un fatto è oggettivo Axl e Slash sembrano nati per completarsi a vicenda...purtroppo Axl è troppo orgoglioso per ritornare sui suoi passi,però anche se i guns di oggi spaccano il culo e tecnicamente non hanno nulla da invidiare...loro 2 (animali e angeli da palcoscenico) insieme rasentano la perfezione sotto ogni punto di vista... brucioso  
Loggato
« Risposta #12 il: 16 Marzo 2010, 19:13:26 »
Gunner fino al midollo
Breakdown90 Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Slash actually still was in GN'R when the concept for Chinese Democracy was in its infancy stage but he said, “We didn’t really do all that much.

interessante quest'ultimo pezzo, se ho capito bene
Loggato

nothin lasts forever even cold november rain
« Risposta #13 il: 16 Marzo 2010, 19:14:51 »
i love guns
eltanque Online
Fan dei Guns N' Roses

**

interessante quest'ultimo pezzo, se ho capito bene

Traduci please ?  pappone
Loggato

"Mamma, c'è un mostro !!!" - "Ma no tesoro, è solo un gobbo juventino"
Heidi: Hei Clara, come mai hai preso questa nota a scuola?.. Fammi leggere.. "Clara si rifiuta di alzarsi per l'interrogazione"
« Risposta #14 il: 16 Marzo 2010, 20:08:41 »
Gunner fino al midollo
Breakdown90 Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Traduci please ?  pappone

da quello che ho capito:

"Slash era nei GnR quando il progetto Chinese Democracy era nella sua fase embrionale (stava iniziando a prender forma)"
Loggato

nothin lasts forever even cold november rain
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2010, 20:34:20 »
axl king Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

Tralasciando il fatto che ormai il buon Slash s'è eclissato  annoiato, è da circa una decina di anni che tenta un riavvicinamento e se non sbaglio oltre che gli era balenata in testa l'idea di chiamare Axl per una collaborazione sul suo disco,(ubriaco!) si era recato di persona a casa sua....cmq secondo me è il membro a cui mancano di più i guns e se solo Axl gli desse un minimo di disponibilità non ci penserebbe 2 volte nel rientrare nella band....un fatto è oggettivo Axl e Slash sembrano nati per completarsi a vicenda...purtroppo Axl è troppo orgoglioso per ritornare sui suoi passi,però anche se i guns di oggi spaccano il culo e tecnicamente non hanno nulla da invidiare...loro 2 (animali e angeli da palcoscenico) insieme rasentano la perfezione sotto ogni punto di vista... brucioso 
sono pienamente d'accordo, Axl e Slash insieme sono perfetti, si completano a vicenda, non che io non ami i new guns, ma già it's so easy con i velvet e izzy a me mi ha messo i brividi:)
Loggato

i say one and you say one, come on tokyo help me!!!
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2010, 21:21:37 »
My spirit finds its way across the ocean..
mara jade Offline
Fan dei Guns N' Roses

**

sono pienamente d'accordo, Axl e Slash insieme sono perfetti, si completano a vicenda, non che io non ami i new guns, ma già it's so easy con i velvet e izzy a me mi ha messo i brividi:)

Io penso esattamente l'opposto  pappone ..nel senso...erano perfetti 20 anni fa...e insieme agli altri 3...oggi come oggi li vedo come 2 persone completamente diverse e decisamente inconciliabili.... Poi beh..sicuramentre fra qualche anno faranno pace...ma questo non vuol dire neccessariamente tornare a suonare insieme..
Loggato

'Cos I know what it means...To walk along the lonely street of dreams....
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2010, 21:35:06 »
i love guns
eltanque Online
Fan dei Guns N' Roses

**

Scrissi tempo fa ... max 3/4 anni e ce la reunion ... vedrete, Slash ha 45 anni, Roberto 48, Duff 46, Izzy pure 48 ... il tempo avanza ... e si stanno rendendo conto di aver rovinato quella che poteva essere la band più importante al giorno d'oggi ...
Anche per me Axl e Slash si completano, e anche con la reunion, se hanno voglia di divertirsi e soprattutto non lo fanno per le centinaia di milioni offerti, allora vedremo della grande musica.
Loggato

"Mamma, c'è un mostro !!!" - "Ma no tesoro, è solo un gobbo juventino"
Heidi: Hei Clara, come mai hai preso questa nota a scuola?.. Fammi leggere.. "Clara si rifiuta di alzarsi per l'interrogazione"
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2010, 22:02:49 »
=KANEVRA'S FUCKIN' GUNNERS STYLE=
stepkanevra Offline
Fai da gruppo spalla ai GN'R

Solita roba eh??
Loggato

"Chiunque di voi parli male di Axl se la deve vedere con me. Solo io posso farlo, perchè ho questo diritto. Non certo qualche cazzone di strada che non lo conosce nemmeno." (cit. Slash)
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2010, 14:22:17 »
Il Monaco Pazzo
simo Offline
Utente Senior
Suoni nei Guns N' Roses

soprattutto non lo fanno per le centinaia di milioni offerti, allora vedremo della grande musica.

Se è per questo a quest'ora l'avrebbero già fatto....
Loggato

Nelle mie orbite si scontrano tributi suburbani...

http://www.myspace.com/simo_suicide

Pagine:  1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Realizzato da GNRonline.it