Video notevole di Axl

Video notevole di Axl  (Letto 2543 volte)

Offline Sandy

• Gold Gunner
  • Credibilità: 17
Re:Video notevole di Axl
13 Febbraio 2017, 11:50:am
Ma per piacere, che cazzo di paragone eh ja!
Io parlo di cantanti del suo stesso genere... Bon Jovi, Brian Jhonson, Mick Jagger, Bruce Springstin etc ... nessuno ha la stessa capacità degli anni d'oro
Sì, ma fra uno che la voce l'ha buttata un po' ai maiali e fra un altro che ha continuato a curarla e ha studiare c'è differenza.

Offline federico

• Gold Gunner
  • Credibilità: -18
13 Febbraio 2017, 18:17:pm
Trovatemi 1 , dico 1 artista che canta a 55 anni come quando ne aveva 20-30 ... 1 solo
Axl!Su certi brani.

Axl è un grande cantante,ragazzi,ficcatevelo in testa...è un mostro.

Le intro di Welcome sono da infarto,solo a guardarlo...Live And Let Die è mostruosa.

GnR,Ac7Dc,a quel modo,a 55 anni,e dopo AAANNIIIII che canta ad alti livelli.

Pensateci...quanti concerti ha fatto Axl?

Fa impressione...nessuno è come lui.

I cantanti,poi,si paragonano alla stessa età.

A me piace tantissimo anche Myles Kennedy...è un grande.

Ma se ascolti lui,e subito dopo Axl...CIAO!

Axl 2006/2007,dove aveva circa l età di Myles oggi.Myles può competere giusto su Sweet Child,e,forse,Paradise City.

Axl è un grande.

Ma chi,a 55 anni,con il suo storico,può dividersi a quel modo fra Gnr e Ac/Dc,dai...di che minchia stiamo parlando?

Anche Steven Tyler,Bruce Dickinson...sentiteveli a 55 anni...Axl non li caga nemmeno!

Offline axel.nardis

• Gold Gunner
  • Credibilità: 0
13 Febbraio 2017, 18:21:pm
Se dovessi giudicare Axl con gli ACDC direi che canta quasi come ai livelli degli anni d'oro, o comunque sembrerebbe essere la normale evoluzione di quello che era. Se giudico Axl con i Guns dico che è ridicolo, meglio di lui cantano sicuramente Bono Vox, Bon Jovi, Steven Tyler, lo stesso Jagger. Hanno avuto un calo anche loro, ma la timbrica e i colori sono sempre quelli. Axl nel mid range fa schifo, non ha più colore, impasto, chimatelo come volete. Per rimanere in Italia, e lo dico da uno che è stato un grande fan dei Litfiba e molto critico sul personaggio Pelù (per vari sputtanamenti), dico che anche Piero fa ancora la sua figura. E tra tutti gli artisti che ho citato, stanno tutti una spanna sopra anche a livello fisico. Bon Jovi è un esempio. Axl ha fatto una figura pessima.

Offline Sandy

• Gold Gunner
  • Credibilità: 17
13 Febbraio 2017, 19:02:pm
Standing ovation per Piero!

Offline Elan

• Gold Gunner
  • Credibilità: 53
13 Febbraio 2017, 22:50:pm
Standing ovation per Piero!
a me mi piace proprio

Offline Farmer

• Gold Gunner
13 Febbraio 2017, 22:55:pm
Ma per piacere, che cazzo di paragone eh ja!
Io parlo di cantanti del suo stesso genere... Bon Jovi, Brian Jhonson, Mick Jagger, Bruce Springstin etc ... nessuno ha la stessa capacità degli anni d'oro

Tutti quelli che hai citato cantano in modo diverso. Ma è un modo diverso che piace comunque. Il modo diverso di Rose fa cagare. E' questo il problema. Se poi si risparmia o quel che dio cazzo ne sa problemi suoi e per le nostre orecchie (certo).

Offline Hangover

• Gold Gunner
  • Credibilità: -71
13 Febbraio 2017, 23:47:pm
Trovatemi 1 , dico 1 artista che canta a 55 anni come quando ne aveva 20-30 ... 1 solo

Glenn Hughes canta pure meglio.

Offline federico

• Gold Gunner
16 Febbraio 2017, 19:13:pm
Se dovessi giudicare Axl con gli ACDC direi che canta quasi come ai livelli degli anni d'oro, o comunque sembrerebbe essere la normale evoluzione di quello che era. Se giudico Axl con i Guns dico che è ridicolo, meglio di lui cantano sicuramente Bono Vox, Bon Jovi, Steven Tyler, lo stesso Jagger. Hanno avuto un calo anche loro, ma la timbrica e i colori sono sempre quelli. Axl nel mid range fa schifo, non ha più colore, impasto, chimatelo come volete. Per rimanere in Italia, e lo dico da uno che è stato un grande fan dei Litfiba e molto critico sul personaggio Pelù (per vari sputtanamenti), dico che anche Piero fa ancora la sua figura. E tra tutti gli artisti che ho citato, stanno tutti una spanna sopra anche a livello fisico. Bon Jovi è un esempio. Axl ha fatto una figura pessima.
Ma Piero Pelu cosa c entra?

Offline axel.nardis

• Gold Gunner
17 Febbraio 2017, 21:29:pm
Ma Piero Pelu cosa c entra?

Sei razzista perchè è italiano?
Piero Pelù è classe 1962 come Axl, ha iniziato a cantare a fine anni 70 come Axl e vocalmente sta messo meglio di Axl, fisicamente pure. Vatti a vedere i tour e le date che si sono fatti i Litfiba dal 1980 ad oggi e vedrai che sono molti più concerti dei Guns.
Il discorso è che tutti i cantanti calano, ma come hanno scritto sopra c'è chi, pur cambiando modo di cantare, è presentabile. Axl canta da schifo nei toni medi, e quando sale e non usa il rauco sembra un topino. Ma dobbiamo sempre stare a ripetere le stesse cose? Federico, tu sei uno che sbrodolo per Axl anche se cantasse come i cugini di campagna. Ma ormai ci manca poco....

Offline Nadia

• Gold Gunner
  • Credibilità: 27
19 Febbraio 2017, 13:03:pm

FInche' leggo la parola Bon Jovi non riesco a prendere niente seriamente.

Offline Prof K

• Gold Gunner
  • Credibilità: 1
19 Febbraio 2017, 13:28:pm
anche a me scappa parecchio da ridere.

Offline Brandon.

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 14:17:pm
Vabè nardis non si possono paragonare voci diverse perché si mantengono diversamente con gli anni. Cantare Axl è difficilissimo perchè è tutto rauco e stridulo, è una voce modificata, cantare piero pelù o bon jovi è molto più semplice. Di certo questi 2 non potrebbero mai sostituire a un tour il cantante degli ac/dc perchè non ne sono in grado. Stessa cosa per bono e jagger.
Steven Tyler è già diverso, ma anche lui ha problemi di voce da un pezzo

Offline axel.nardis

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 15:00:pm

Giovanni è la normale evoluzione di quello che era!

Offline axel.nardis

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 15:02:pm
Vabè nardis non si possono paragonare voci diverse perché si mantengono diversamente con gli anni. Cantare Axl è difficilissimo perchè è tutto rauco e stridulo, è una voce modificata, cantare piero pelù o bon jovi è molto più semplice. Di certo questi 2 non potrebbero mai sostituire a un tour il cantante degli ac/dc perchè non ne sono in grado. Stessa cosa per bono e jagger.
Steven Tyler è già diverso, ma anche lui ha problemi di voce da un pezzo

Steven sono anni che non lo seguo, ma ricordo l'ultimo live che vidi ed aveva una voce impressionante, sicuramente con l'età è migliorato, a differenza di Axl. Comunque sicuramente cantare come Axl è tosta. Nessuno gli vieta però di modificare la scaletta.

Offline federico

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 19:10:pm
Sei razzista perchè è italiano?
Piero Pelù è classe 1962 come Axl, ha iniziato a cantare a fine anni 70 come Axl e vocalmente sta messo meglio di Axl, fisicamente pure. Vatti a vedere i tour e le date che si sono fatti i Litfiba dal 1980 ad oggi e vedrai che sono molti più concerti dei Guns.
Il discorso è che tutti i cantanti calano, ma come hanno scritto sopra c'è chi, pur cambiando modo di cantare, è presentabile. Axl canta da schifo nei toni medi, e quando sale e non usa il rauco sembra un topino. Ma dobbiamo sempre stare a ripetere le stesse cose? Federico, tu sei uno che sbrodolo per Axl anche se cantasse come i cugini di campagna. Ma ormai ci manca poco....
Ma tu sei un musicista?Canti?Sai cosa vuol dire CANTARE?

Per me,Piero Pelu e la parola CANTANTE,non si amalgamano...

Axl e Pelu è come dire Al Pacino e Stefano Accorsi.Cmq se fai tanti discorsi sarai uno che canta da 15 anni...io posso garantirti che Pelu lo canti pure col raffreddore...a parte che avrei vergoogna a farlo.

Axl ti attacchi al cazzo,a parte Brownstone.

Per quanto concerne Tyler,una decina le puoi fare...

Cmq,scusami,ma non intervengo più su di te.

Uno che parla di Pelu...io non ci parlo.Scusami.Mi dispiace.Poi,figurati,CANTANTI italiani ne abbiamo.

Ascoltati De Crescenzo,Biondi,Tiziano Ferro l ho sentito in inglese...non le minchiate che fa lui.

Non lo cagano neanche a Pelu.Loro!

Figurati Axl,Dickinson,Myles Kennedy,Tyler,Sebastian Bach...ma dai,di cosa parliamo.

Poi qui è divertente,non sei solo,tranquillo,ho visto pure uno che preferisce Ligabue a Rod Stewart!!!

Non ricordo chi.

Fate paura!

Ciao.

Offline St. Huck

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 20:08:pm
Vi pigliasse un tocco.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Offline Brandon.

• Gold Gunner

Online Ogeid

• Gold Gunner
  • Credibilità: -2
19 Febbraio 2017, 20:12:pm
Ma tu sei un musicista?Canti?Sai cosa vuol dire CANTARE?

Per me,Piero Pelu e la parola CANTANTE,non si amalgamano...

Axl e Pelu è come dire Al Pacino e Stefano Accorsi.Cmq se fai tanti discorsi sarai uno che canta da 15 anni...io posso garantirti che Pelu lo canti pure col raffreddore...a parte che avrei vergoogna a farlo.

Axl ti attacchi al cazzo,a parte Brownstone.

Per quanto concerne Tyler,una decina le puoi fare...

Cmq,scusami,ma non intervengo più su di te.

Uno che parla di Pelu...io non ci parlo.Scusami.Mi dispiace.Poi,figurati,CANTANTI italiani ne abbiamo.

Ascoltati De Crescenzo,Biondi,Tiziano Ferro l ho sentito in inglese...non le minchiate che fa lui.

Non lo cagano neanche a Pelu.Loro!

Figurati Axl,Dickinson,Myles Kennedy,Tyler,Sebastian Bach...ma dai,di cosa parliamo.

Poi qui è divertente,non sei solo,tranquillo,ho visto pure uno che preferisce Ligabue a Rod Stewart!!!

Non ricordo chi.

Fate paura!

Ciao.

Figa, ma tu hai 12 anni?
Te lo sbatti al cazzo rod stewart se hai sto modo di scrivere e di parlare.
Leggetevi qualche libro invece di passare la vita a voler diventare degli intenditori di musica.

Offline St. Huck

• Gold Gunner
19 Febbraio 2017, 23:43:pm
sono citati più cadaveri in questo topic che su un monumento ai caduti.

Offline federico

• Gold Gunner
20 Febbraio 2017, 13:03:pm
Figa, ma tu hai 12 anni?
Te lo sbatti al cazzo rod stewart se hai sto modo di scrivere e di parlare.
Leggetevi qualche libro invece di passare la vita a voler diventare degli intenditori di musica.
Ma piantala...inizi tutte le frasi con "FIGA" e hai pure il coraggio di CERCARE di esprimerti?

Lascia perdere,dai.

Vai..."FIGA"...come Patrick de "I SOLITI IDIOTI".Vedi che è un genio?

Piglia per il culo quelli come te."FIGA","MINCHIA FRE",e altre stronzate da bimbiminkia.

Ma almeno evita di scrivere cazzate.