ROLLING STONES A LUCCA 23 SET LUCCA SUMMER FESTIVAL  (Letto 445 volte)

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
#stonesoftheday

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
Quanto paghereste per un Prato B?

Offline F is for Fake

• Senior
Quanto paghereste per un Prato B?

io ho pagato 100+
Se avessi potuto pagar deppiu avrei preso Prato A lol

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
io ho pagato 100+
Se avessi potuto pagar deppiu avrei preso Prato A lol
Eh ho capito, ma a me tocca comprarlo da gente che ha biglietti in più... C'è già stato chi me lo ha proposto a più del doppio

Offline Eltanque

• Senior
Eh ho capito, ma a me tocca comprarlo da gente che ha biglietti in più... C'è già stato chi me lo ha proposto a più del doppio

Secondo me verso agosto iniziano ad uscire i primi rinunciatari che vendono al prezzo di costo, se stai sul pezzo puoi farcela credo.

Offline F is for Fake

• Senior

arriva a 150 massimo. con prevendita etc. non viene molto di meno.

Offline F is for Fake

• Senior
ANiiiiiitaaaaaaaaaaa :cry:

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
chi c'è?  io ci fui

Offline GNFR

• Senior
pessima esperienza.  la prima volta in vita mia che ho temuto che scoppiasse un bordello di quelli da decine di morti.  organizzazione da dilettanti, atta solo a spillarti piu soldi possibili.  lucchesi demmerda.   ladri autorizzati, sicurezza solo di facciata. VISTA PALCO inesistente.  lo paragono al Titanic.  hai soldi vivi e godi , sei uno della massa muori male.   

musicalmente non mi sono piaciuti per un cazzo.  hanno fatto un sacco di errori.  apprezzo la tenacia.  poi l'organizzazione di merda fa si che non apprezzi il concerto, questo è indubbio  ma la qualità a settantanni la devi garantire.   Simapathy for the devil (canzone di apertura che aspettavo come un bimbo  ) è stata rovinata sia dal missaggio pessimo sia dell'esecuzione di keith che l'ha cannata completamnte. secondo me suonava un altra canzone.  oltretutto la sua chitarar era altissima e quando suonava sentivi solo lui (io che suono nei pubbini sta merdate non le faccio). 

conclusione al sumemr festival andateci solo quando fanno lo show in piazza Napoleone.  l'unico vero posto in italai dove è bello vedere i "megaconcert"i è san siro.  il resto non cio sono strutture adatte.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Ma io non so che cazzo vi ostinate ad andare ai concerti...

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Ma io non so che cazzo vi ostinate ad andare ai concerti...

Infatti.
Ormai è diventato tutto una merda.

Offline Hell

• Senior
dissero quelli che non vanno ai concerti...

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
dissero quelli che non vanno ai concerti...

Ai concerti si va fino a 30 anni.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Ma per forza, se devo andare....spendere 150 euro per poi passare una giornata d'inferno io non vado. Parlo di sti mega eventi, ai concerti piccoli è un'altra roba

Offline Elan

• Senior
Ai concerti si va fino a 30 anni.
boh io vedo sempre più over 50 che popolano gli spalti e i prati..
anche perché forse vanno a vedere gente che di anni ne ha 70

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
boh io vedo sempre più over 50 che popolano gli spalti e i prati..
anche perché forse vanno a vedere gente che di anni ne ha 70

Ovviamente per metà era una battuta.
L’altra metà invece vorrebbe che i settantenni stiano a casa con le cakzette.
La musica sembra la politica. Stanno tutti li a ciucciare le mammelle dei soldi e del successo finchè esce qualcosa.
Non c’è riciclo.
Quando saranno morti sti 4 babbioni se sono ancora vivo voglio ridere.
Perchè morti loro o si investe nel futuro o voglio vedere che cazzo fate!

Offline GNFR

• Senior
io mi ero ripromesso che non sarei più andato ai mega gigs. poi sono venuti fuori che erano a lucca, praticamnte dietro casa e sono andato.  ma la penso come voi.   detto questo, è stata proprio una merdata l'organizzazione fatta in base ai soldi.  per i RS mi aspetatvo qualcosa d meglio in quanto ad esecuzioni, ma tutto sommato è stato un buon concerto.  ma l'agonia l'hanno provocata mancanza di organizzione, ripeto e ipocrisia nella sicurezza!