Bar Sport  (Letto 2180 volte)

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
Re:Bar Sport
25 Settembre 2017, 18:02:pm
Io ancora ripenso a marmotta quando disse che avrebbero comprato un toplayer in attacco e si iniziava a fare il nome di Higuain.
Speravo prendessero Cavani, giacché il PSG era una squadra inutile in un campionato inutile.
Peccato.

Mi stai dicendo che preferiresti Cavani a Higuain? Davvero?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
25 Settembre 2017, 18:52:pm
Mi stai dicendo che preferiresti Cavani a Higuain? Davvero?
Yes. Ho sempre visto Higuain come uno fragile, che si lascia prendere dalle situazioni e si incarta. E poi non ha il fisico che mi aspetto da un centravanti, mettici che ha messo su troppi kg da quando ha lasciato napoli.
Cavani al contrario ha sempre avuto il fisico, è uno che rincorre giocatori e pallone, non va a vuoto come higuain, è più simile a Manzdukic, ma sa fare gli inserimenti e ovviamente segna tanto.

Offline Hangover

• Senior
26 Settembre 2017, 00:00:am
Yes. Ho sempre visto Higuain come uno fragile, che si lascia prendere dalle situazioni e si incarta. E poi non ha il fisico che mi aspetto da un centravanti, mettici che ha messo su troppi kg da quando ha lasciato napoli.
Cavani al contrario ha sempre avuto il fisico, è uno che rincorre giocatori e pallone, non va a vuoto come higuain, è più simile a Manzdukic, ma sa fare gli inserimenti e ovviamente segna tanto.

Cavani è un grande attaccante, ci mancherebbe. Però non credo lo preferirei a Higuaìn.
Che poi dire che Higuaìn va a vuoto mi pare un tantino esagerato; forse non rientra molto ma in pochi davanti si muovono come lui.

Offline BellSIXX

• Senior
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
26 Settembre 2017, 16:53:pm
Tutta la vita Cavani ad Higuain

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
01 Ottobre 2017, 12:48:pm
 lol

Offline Hangover

• Senior
01 Ottobre 2017, 19:20:pm

Ma è sempre lo stesso?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
01 Ottobre 2017, 19:22:pm
Ma è sempre lo stesso?
All'inizio non sapevo a cosa guardare, poi mi sono accorto dell'omino nonché portiere, dietro agli arbitri, che voleva il pallone come rito ossessivo compulsivo.
non è la stessa azione ripetuta più volte, è che lo fa sempre prima di ogni partita

la canzone ci sta da dio!

Offline Hangover

• Senior
01 Ottobre 2017, 19:24:pm
All'inizio non sapevo a cosa guardare, poi mi sono accorto dell'omino nonché portiere, dietro agli arbitri, che voleva il pallone come rito ossessivo compulsivo.
non è la stessa azione ripetuta più volte, è che lo fa sempre prima di ogni partita

la canzone ci sta da dio!

Intendevo se è sempre lo stesso portiere, sí. :-)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
01 Ottobre 2017, 22:49:pm
@Nadia vuoi dirci qualcosa?

Offline Hangover

• Senior
20 Ottobre 2017, 19:04:pm
Il Milan viene salvato dall'avere un girone di merda

Offline Eltanque

• Senior
21 Ottobre 2017, 22:47:pm
Nonostante il risultato, posso dire che siamo tranquillamente sopra l'Inter. Ce la giocheremo con la Juventus, sprimo di durare fino all'ultima.

Offline SeA

• Senior
  • "...all we need is just a little patience..."
22 Ottobre 2017, 12:48:pm
Secondo me rivincerà la Juve pure quest’anno ed anche senza troppe difficoltà!

Offline Eltanque

• Senior
22 Ottobre 2017, 19:54:pm
Secondo me rivincerà la Juve pure quest’anno ed anche senza troppe difficoltà!

Quest'anno lo vinciamo noi. Se non facciamo stronzate e se non si infortunano altri in attacco direi che siamo avanti a tutti gli altri.

Offline Hangover

• Senior
22 Ottobre 2017, 23:30:pm
Quest'anno lo vinciamo noi. Se non facciamo stronzate e se non si infortunano altri in attacco direi che siamo avanti a tutti gli altri.

Io l'ho detto prima dell'estate che questo può essere l'anno del Napoli.
Però avete ancora la panca un po' corta.

Offline Eltanque

• Senior
23 Ottobre 2017, 14:36:pm
Io l'ho detto prima dell'estate che questo può essere l'anno del Napoli.
Però avete ancora la panca un po' corta.

I soliti errori: un terzino destro di riserva al posto di Maggio, che deve andare solo in pensione, e un ricambio sulle fasce in attacco. Visto che Giaccherini non gioca mai, manco con Insigne acciaccato e Milik spezzato.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
23 Ottobre 2017, 19:45:pm
I soliti errori: un terzino destro di riserva al posto di Maggio, che deve andare solo in pensione, e un ricambio sulle fasce in attacco. Visto che Giaccherini non gioca mai, manco con Insigne acciaccato e Milik spezzato.
Praticamente gli acquisti della juve. Il napoli ha gamba, corre a merda, se mantiene sto ritmo per altre 25 partite è cosa fatta

Offline Eltanque

• Senior
23 Ottobre 2017, 20:15:pm
Praticamente gli acquisti della juve. Il napoli ha gamba, corre a merda, se mantiene sto ritmo per altre 25 partite è cosa fatta

A destra forse state peggio di noi. Sulle fasce in attacco, sinceramente, Douglas Costa e Bernardeschi non mi esaltano. Certo, le prenderei volentieri come riserve, ma non credo che loro ci sarebbero venuti al Napoli.

Offline Hell

• Senior
26 Ottobre 2017, 14:46:pm
deve prima di tutto arrivare inglese, a gennaio.

Offline Eltanque

• Senior
26 Ottobre 2017, 19:45:pm
deve prima di tutto arrivare inglese, a gennaio.

Che manco giocherebbe, tra l'altro: "se non ho un altro del livello di Mertens, le gioca tutte lui". Questo è Sarri dopo Napoli-Inter, quindi direi che Inglese andrebbe a diventare il nuovo Giaccherini (o, volendo, il nuovo Ounas).