nuova musica  (Letto 269 volte)

Offline Elan

• Senior
nuova musica
26 Settembre 2017, 13:57:pm
come cercate di tenervi aggiornati musicalmente?
lo fate o ascoltate solo i vostri preferiti?
cercate e vi documentate su internet, ascoltate la radio, andate dove suonano nuovi gruppi dal vivo?

personalmente io devo ringraziare il forum perché tanti pezzi li ho scoperti grazie ai consigli di alcuni utenti
e poi anche shazam
se sento 2 note che mi piacciono .. zacc  ... shazam
e in un nano secondo ho tutto
poi me lo risento ed eventualmente me lo scarico

per me è una delle invenzioni più utili

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:nuova musica
26 Settembre 2017, 14:42:pm
Non mi importa + nulla della musica

Offline Elan

• Senior
26 Settembre 2017, 14:45:pm
Non mi importa + nulla della musica
daiiiiii
non fare così 😣

Offline Mur

• Admin
  • Senior
26 Settembre 2017, 14:46:pm
eh oh....è vero. Prima era un continuo adesso non mi viene + voglia di ascoltare ancazzo

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
26 Settembre 2017, 14:54:pm
Io sero. Ascolto solo i doors.
La radio non l’ho praticamente mai ascoltata.
Preferisco di gran lungaleggere i miei 8/100 libri all’anno.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
26 Settembre 2017, 15:16:pm
La vuoi far uscire sta mangusta, si o no, diebo?

Offline Lolland

• Senior
  • Woke up on the wrong side of reality
26 Settembre 2017, 15:27:pm
Boh io non riesco a rimanere aggiornata. Ascolto solo la musica che ho sul telefono.. Roba di 10 anni fa minimo..

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
26 Settembre 2017, 20:33:pm
Radio mentre guido, shazam ( sì è vero grande invenzione) , figli che sono più attenti di me,  youtube, spotify, ma effettivamente ascoltavo molta più musica tempo fa.

Offline Mgt

• Senior
  • Matricola
26 Settembre 2017, 21:49:pm
Ho un'amica aggiornatissima e io assorbo da lei; poi radio, anche se passano sempre la stessa roba, e concerti.
In inverno nei vari locali in estate alle feste. Certo becchi anche tanta merda, ma qualcosa di bello si trova.
Secoli fa vidi Afterhours e Marlene a delle minuscole feste della birra, beccai anche i Modà, ma come detto c'è tanta merda in giro.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
26 Settembre 2017, 22:25:pm
Io sono arrivato a un punto che fredo che la musica e tutte le altre arti siano sopravvalutate.
Alla fine sono robe intime. Ci sono milioni e milioni di pittori, per esempio, che passano la vita sulla riva del lago a dipingere paesaggi. Anche le canzoni per loro stessa natura nascono come delle robe intime. C’è davvero tutto questo bisogno di universalizzare delle robe nate e scritte e composte e disegnate per se stessi. Davvero il pubblico ha tutto questo bisogno di fare proprie delle robe di altri. Di “reinterpretare” una canzone? Dj farla propria? Di dedicare una canzone scritta per una tal lucrezia alla propria amata con un vero e proprio lavoro che è l’adattamento?
Questo di cui parlo diventa lampante quando pensiamo alle centinaia di migliaia di persone che in ogni paese sono in fila per sostenere un provino di un qualunque talent.
Ci pensate per che cosa sono in fila quelle persone li, figa?
Quelli li sono in fila perchè vogliono cantare A NOI le loro canzonette!!
Si si! A NOI, figa!!
A noi che non sappiamo manco chi minchia sono!
Ma loro sono li.. in ogni buco di culo di mondo, in fila, tutti sudati, che non mangiano e non dormono e magari per essere li hanno perso il lavoro, lasciato la moglie e chissá che.. perchè vogliono farci sentire le loro canzonette!! A NOI!

Offline Hell

• Senior
27 Settembre 2017, 01:08:am
Io sono arrivato a un punto che fredo che la musica e tutte le altre arti siano sopravvalutate.
Alla fine sono robe intime. Ci sono milioni e milioni di pittori, per esempio, che passano la vita sulla riva del lago a dipingere paesaggi. Anche le canzoni per loro stessa natura nascono come delle robe intime. C’è davvero tutto questo bisogno di universalizzare delle robe nate e scritte e composte e disegnate per se stessi. Davvero il pubblico ha tutto questo bisogno di fare proprie delle robe di altri. Di “reinterpretare” una canzone? Dj farla propria? Di dedicare una canzone scritta per una tal lucrezia alla propria amata con un vero e proprio lavoro che è l’adattamento?
Questo di cui parlo diventa lampante quando pensiamo alle centinaia di migliaia di persone che in ogni paese sono in fila per sostenere un provino di un qualunque talent.
Ci pensate per che cosa sono in fila quelle persone li, figa?
Quelli li sono in fila perchè vogliono cantare A NOI le loro canzonette!!
Si si! A NOI, figa!!
A noi che non sappiamo manco chi minchia sono!
Ma loro sono li.. in ogni buco di culo di mondo, in fila, tutti sudati, che non mangiano e non dormono e magari per essere li hanno perso il lavoro, lasciato la moglie e chissá che.. perchè vogliono farci sentire le loro canzonette!! A NOI!

parole di chi non coglie l'aspetto artistico e tutto ciò che ne conviene, mi pare ovvio. l'averci buttato dentro i talent non fa altro che confermarlo.

poi le persone aride nel mondo sono sempre esistite, ti sei solo aggiunto al gruppo.

Offline Elan

• Senior
27 Settembre 2017, 07:40:am
mur dove le trovi ste cose😁

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2017, 07:41:am
parole di chi non coglie l'aspetto artistico e tutto ciò che ne conviene, mi pare ovvio. l'averci buttato dentro i talent non fa altro che confermarlo.

poi le persone aride nel mondo sono sempre esistite, ti sei solo aggiunto al gruppo.

Lo so, tu senza la musica saresti morto.
Io invece devo arrivare a un punto, nella mia vita, in cui posso sopravvivere anche se mi si leva tutto.
Si chiamano percorsi. Strade. Vie.
Non è essere aridi, tutt’altro. È il tao.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
27 Settembre 2017, 09:35:am
mur dove le trovi ste cose😁
su FB!

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
27 Settembre 2017, 10:57:am
 lol lol

Offline Hell

• Senior
27 Settembre 2017, 11:47:am
Lo so, tu senza la musica saresti morto.
Io invece devo arrivare a un punto, nella mia vita, in cui posso sopravvivere anche se mi si leva tutto.
Si chiamano percorsi. Strade. Vie.
Non è essere aridi, tutt’altro. È il tao.

ma se sei la persona più bisognosa che mi venga in mente.
lo stai facendo male.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Settembre 2017, 11:58:am
ma se sei la persona più bisognosa che mi venga in mente.
lo stai facendo male.

Convinto tu...

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
27 Settembre 2017, 21:59:pm
Non mi aggiorno più. Sono un nostalgico.

Offline BellSIXX

• Senior
  • Meglio Paolo Vallesi o Vasco Rossi..Ovvio Vallesi
28 Settembre 2017, 10:35:am
sono sempre in continuo ascolto.