Reunion... 2017?!?  (Letto 8773 volte)

Offline shardana

• Senior
Re:Reunion... 2017?!?
10 Dicembre 2015, 00:52:am
non penso che la famiglia Weiland si offenda se le altre band del pianeta fanno le loro cose
credo che sia una questione di stato d'animo da parte di Slash o Duff

p.s stiamo discutendo su una reunion che cmq effettivamente non esiste . E' solo fantasia o speranza(per molti ma non per tutti)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
10 Dicembre 2015, 18:06:pm
Sinceramente 'sta reunion, adesso, non serve a nessuno di noi!
Una reunion del genere dovrebbe servire per farci ascoltare i brani dal vivo come una volta, ma noi questi brani li abbiamo sentiti e schifati abbastanza dal 2001 ad oggi. Il suono di Slash live è peggiorato, la voce di Axl e il suo fisico sono scaduti, alla batteria non ci potrà mai essere Steven e Izzy è un caso a parte.

E' scontato dire che senza reunion Axl è completamente finito, tutto ciò per cui ha dedicato tempo si è rivelato un flop, e i guadagni che ha avuto sono stati esclusivamente per merito delle vecchie canzoni e per il nome che continua a portare come band.
Come idea di reunion fa molto cacare, per me è indifferente se la fanno o meno, quello che contavano insieme si è fermato con UYI

Offline Ve

• Senior
  • 'Cause I sold my soul to Rock n' Roll
11 Dicembre 2015, 08:24:am
Io nn sono mai stata pro reunion, tantomeno ho mai credito potesse avvenire
Io so da fonti certe che doveva accadere, ora, o è cambiato tutto nell ultima settimana o aspetteranno il momento piu opportuno
Di certo, adesso che il mio scottino nn c è piu, vedo più lontana la reunion con i velvet revolver
E se è con corey taylor mi sembra un po strano visto che gli slipknot sono sempre super impegnati, dubito abbia abbastanza tempo per dedicarsi completamente a un altro progetto

Offline loop

• Senior
11 Dicembre 2015, 11:06:am
Aspettano il 24 o il 31 Dicembre alle 24 p.m. e daranno la notizia con un secret concert al Troubadour o al Roxy o al Whisky a go go o al Viper!!! #laugh #wink o tramite la letterina di buone feste....

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
11 Dicembre 2015, 13:14:pm
Se accadesse sarebbe una bomba, da bei tempi di quando il rock dominava le classifiche...vent'anni fa o giù di lì.
A livello artistico se la fanno, per me è il fallimento totale di Azeglio, mi farebbe strano se ritornasse sui suoi passi.
Arrivati a questo punto lo vedo più con un'altra schiera di musicisti nuovi per qualche anno e poi pensione...

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
11 Dicembre 2015, 13:54:pm
Io nn sono mai stata pro reunion, tantomeno ho mai credito potesse avvenire
Io so da fonti certe che doveva accadere, ora, o è cambiato tutto nell ultima settimana o aspetteranno il momento piu opportuno
Di certo, adesso che il mio scottino nn c è piu, vedo più lontana la reunion con i velvet revolver
E se è con corey taylor mi sembra un po strano visto che gli slipknot sono sempre super impegnati, dubito abbia abbastanza tempo per dedicarsi completamente a un altro progetto

Ma davvero c'e' chi aspetta na reunion dei VR? #laugh

Offline shardana

• Senior
11 Dicembre 2015, 14:08:pm
#laugh #smile #laugh #laugh
 Ma infatti,  chi se li defeca ormai ...

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
11 Dicembre 2015, 15:03:pm
jesus

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
11 Dicembre 2015, 15:03:pm
oddio, non nel senso che jesus aspetta gli altri 4 per fare la reunion, eh...

Offline shardana

• Senior
11 Dicembre 2015, 17:01:pm
oddio, non nel senso che jesus aspetta gli altri 4 per fare la reunion, eh...
Ahahahha però mi ha fatto ridere

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
11 Dicembre 2015, 17:41:pm
Beh. Io sono fatto male, perché apprezzo la coerenza, ma mi aspetto che almeno quelli che osannavano i VR ne vogliano la reunion.

Per lo stesso motivo mi aspetterei che chi per 20 anni ha sputato merda su Axl non sbrodoli bava per la reunion della line-up di AfD.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
11 Dicembre 2015, 17:48:pm
Beh. Io sono fatto male, perché apprezzo la coerenza, ma mi aspetto che almeno quelli che osannavano i VR ne vogliano la reunion.

Per lo stesso motivo mi aspetterei che chi per 20 anni ha sputato merda su Axl non sbrodoli bava per la reunion della line-up di AfD.

Sei fatto male,  come qualsiasi persona che vede solo bianco o nero (o bianconero #laugh)

Offline Mr. Nik

• Senior
11 Dicembre 2015, 19:47:pm
Sei fatto male,  come qualsiasi persona che vede solo bianco o nero (o bianconero #laugh)
Ma non penso proprio

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
11 Dicembre 2015, 21:46:pm
Tutto ciò che ha voluto fare Axl, non sarebbe mai dovuto uscire fuori della sua villa. E' normale che la maggior parte di noi si sia scagliata contro di lui, inutile ripeterne i motivi.
Se la reunion è rifare lo use your illusion tour tutti insieme, sarà solo una falsa copia del passato, ma li andremmo a vedere tutti perchè in pochissimi sono stati fortunati a vederli negli anni 90.

Quando le band muoiono è meglio che restano tali, c'è un tempo per tutto e l'hanno avuto, adesso è troppo tardi per significare qualcosa. Non sono i led zeppelin

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
11 Dicembre 2015, 22:55:pm
Se il progetto di Axl avesse funzionato, o meglio se lui avesse fatto delle cose per farlo funzionare (tipo promuovere il disco quando è uscito, o sbattersi un po' di più per un album annunciato come un capolavoro e che invece è un po' bruttino, diciamolo), forse la reunion ora non sarebbe un passo forzato, almeno per lui.
Per me adesso le strade sono reunion - e soldi a secchiate - o pensione di Axl.
Dubito si presenti con nuovi musicisti per rifare CD tour parte 19, ma appunto perché non è logico, è capacissimo di farlo.
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2015, 23:11:pm da LucaJosh »

Offline Eltanque

• Senior
12 Dicembre 2015, 01:04:am
Resto dell'idea che CD sia un disco  di altissimo livello e che sia stato rovinato proprio da Axl e dai suoi continui capricci/sparizioni/nonsocosa.
Mettiamoci la sua strafottenza, tendezialmente esternata già ai tempi dell'UYI tour ma resa ancora più evidente dalle disastrose performance post-2010 e il gioco è fatto.
Credo che una reunion possa farsi non solo per soldi. Axl può uscire con questo gruppo e fare ancora soldi, specie in Europa e Sudamerica. Insomma, se deve guadagnare la reunion non è l'unico metodo, anche perché credo che gli arrivino ancora assegni milionari tra merch, cd, diritti e altro.

Offline Mr. Nik

• Senior
12 Dicembre 2015, 03:15:am

Tutto ciò che ha voluto fare Axl, non sarebbe mai dovuto uscire fuori della sua villa. E' normale che la maggior parte di noi si sia scagliata contro di lui, inutile ripeterne i motivi.
No. Lo presenti come un fatto, ma in realtà è un'opinione. Legittima, ma non assoluta.

Se la reunion è rifare lo use your illusion tour tutti insieme, sarà solo una falsa copia del passato, ma li andremmo a vedere tutti perchè in pochissimi sono stati fortunati a vederli negli anni 90.
E sbagliando, perché una persona minimamente dotata di buonsenso dovrebbe capire che non sarà mai come negli anni '90.

Quando le band muoiono è meglio che restano tali, c'è un tempo per tutto e l'hanno avuto, adesso è troppo tardi per significare qualcosa. Non sono i led zeppelin
Qui vai in parte contraddicendo la tua frase precedente, comunque su questo ultimo punto concordo con te. Infatti ciò che fondamentalmente ho sempre detto è che le line-up di AfD e UIY hanno avuto il loro ciclo, sono arrivate alla fine e non ha senso riesumarle.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
12 Dicembre 2015, 11:53:am
Ci sarebbe anche la carriera solista come opzione, e forse sarebbe la più razionale e giusta... Però va bè....

HeLL_ReViSiTeD

• Visitatore
12 Dicembre 2015, 12:33:pm

scusa, ma che c'entra la coerenza con la musica, che è una forma d'arte?

stando al piano musicale e basta, si può tranquillamente essere stati incuriositi dal progetto con buckethead/fink e aver trovato patetico tutto ciò che è arrivato dopo. questo è incoerente?

non si può essere coerenti nei confronti di axl rose, perché ha cambiato più volte le carte in tavola, quindi - sì - magari uno non voleva la reunion quando la band poteva avere un percorso musicale diverso, ma interessante, e pensare che la reunion sia la cosa migliore, da quando è passato ai revival/carrozzoni/tristezza.

almeno il revival con la band originale ha un senso, su.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
12 Dicembre 2015, 12:33:pm
L'autoradio della mia macchina non legge praticamente più i CD; ci vuole una vita e bisogna provarne cinque sei per sperare che uno si senta, e non è detto che succeda.

Appetite for destruction però è partito al primo colpo: è un segnale!
REUNION!