I talent show alla X Factor  (Letto 704 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
I talent show alla X Factor
13 Ottobre 2017, 22:32:pm
Per caso, stasera ho visto un passaggio di X Factor. Ho visto che va per la maggiore il nulla... potenziali meteore che non racconteranno mai nulla nella musica e che non tramanderanno mai qualcosa di se stessi ai posteri.

Ed ho notato che va per la maggiore dire “spacca , ha spaccato e derivati”.

Ma si ascoltano quando parlano?

Offline Mur

• Admin
  • Senior

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Re:I talent show alla X Factor
13 Ottobre 2017, 23:47:pm
Penso stiano realizzando una show televisivo.
Non penso che trovare talenti sia il loro obiettivo.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 00:04:am
Addirittura piangono... Bo ma vi sembra così brava?
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1973950679554944&id=1482475812035769

@Ogeid

Ha una voce sporca diversa dalle solite. Peró si.. ho notato anch’io che ultimamente quei quattro piangono come dei coglioni per ogni minchiata. Boh.
Poi sentiamo cosa dice @Nora . Lo avranno guardato tutti e 4 sul divano.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
14 Ottobre 2017, 08:51:am
Dici che patrizio avrà pianto? Che scena orribilante

Siccome il rock è morto, vorrei che facessero un programma con solo band che fanno rock e derivati, ma gente che sappia suonare. E che venga scelta da tipi come Pino Scotto, personaggione da tv

Comunque in italia sti programmi fanno cacare perché lo standard di persone che vengono portate avanti e poi vanno a vincere, rappresenta la musica italiana. Conosciamo tutti la nostra musica di merda
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2017, 08:54:am da Brandon. »

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 09:11:am
Dici che patrizio avrà pianto? Che scena orribilante

Siccome il rock è morto, vorrei che facessero un programma con solo band che fanno rock e derivati, ma gente che sappia suonare. E che venga scelta da tipi come Pino Scotto, personaggione da tv

Comunque in italia sti programmi fanno cacare perché lo standard di persone che vengono portate avanti e poi vanno a vincere, rappresenta la musica italiana. Conosciamo tutti la nostra musica di merda

Una roba muore quando non c’è nessuno che la alimenta.
Se nessuno ascolta rock e fai un programma del genere non se lo caca nessuno e dopo due puntate viene cancellato per i dati auditel bassi.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
14 Ottobre 2017, 09:32:am
Una roba muore quando non c’è nessuno che la alimenta.
Se nessuno ascolta rock e fai un programma del genere non se lo caca nessuno e dopo due puntate viene cancellato per i dati auditel bassi.
Si, non è un programma che può avere successo in Italia per tanti motivi, dalla tv spazzatura della de filippi al credo musicale italiano che non è mai cambiato, alla musica rap hip hop r&b che viene da oltreoceano ormai al comando da tanti anni.
Magari all'estero ha più fortuna.
Però è già un fallimento vedere sti cristiani che coverizzano in un programma per avere successo, successo che devono inventarsi di avere

Offline Mur

• Admin
  • Senior
14 Ottobre 2017, 12:13:pm
La roba del talent con le band che suonano dal vivo sono anni che me lo immagino, ma io sono avanti. Ci arriverà anche la gente normale prima o poi

Offline Hell

• Senior
14 Ottobre 2017, 12:37:pm
Penso stiano realizzando una show televisivo.
Non penso che trovare talenti sia il loro obiettivo.

questo.

Offline Hell

• Senior
14 Ottobre 2017, 12:49:pm
Addirittura piangono... Bo ma vi sembra così brava?
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1973950679554944&id=1482475812035769

@Ogeid

tecnicamente ha delle lacune, ma ha un timbro veramente unico e particolare.  ti da la l'impressione di non sentire sempre la stessa merda.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
14 Ottobre 2017, 13:55:pm
Sogno un mondo in cui la gente smetta di parlare di questi programmi

Offline Mur

• Admin
  • Senior
14 Ottobre 2017, 15:38:pm
secondo me fino a qualche anno fa avevano un senso. Adesso sinceramente è diventato solo una roba televisiva...

Offline Benita

• Senior
14 Ottobre 2017, 19:47:pm
Non vabbè dai, questa è molto brava. È una canzone particolare, che non tutti possono cantare perché rischiano il flop come spesso accade con Battisti.. lei lo ha fatto molto bene.
Comunque è spettacolo quello, che a me piace. Poi c'è Mara..  si cerca gente che fa arricchire alcuni personaggi, io credo che intorno a X Factor girino bei soldoni.
A me piace il Napoletano pizzaiolo, e il ragazzo siciliano con la chitarra che alle prime selezioni ha cantato una canzone di Prince.. poi ci sono le Under ragazze che sono tutte brave 😳
Una è di qua 🎉 🎉🎉🎉
Quello che si veste da indiano che ha il gruppo, bravo! È quella con i capelli Fuxia che ha cantato svalutation di Celentano... non mi voglio sbilanciare ma so chi vince.
@Ogeid si lo vediamo insieme sul divano perché ci piace...
E no Patrizio non piange.. io si però, figa!

14 Ottobre 2017, 20:04:pm
anch'io lo guardo finchè è su tv8 poi ciao, mi piace Agnelli e la Maionchi, passo una serata e mi faccio pure due risate

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 20:09:pm
Comunque la ragazza di cui si parlava ha una voce rara.
Peccato che oggi la musica sia mordi e fuggi perché su questa ragazza si potrebbe lavorare e creare occasioni.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 20:39:pm
Il problema di chi vince sti talent è che una volta raggiunto l’obiettivo dovrebbero mandare a fare in culo tutti. Invece continuano a comportarsi da robottini del cazzo.
Oppure poveracci hanno delle clausole del cazzo che li obbliga a fare quello che gli dicono, incluso fare musica di merda e finire nel dimenticatoio magari passando da sanremo.
Io una volta vinto manderei tutti a fare in culo. Tanto se vinci il seguito ormai te lo sei fatto.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Ottobre 2017, 20:49:pm
Non avevo dubbi che Eleonora lo seguisse ed anche in trepidante attesa...

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
14 Ottobre 2017, 20:52:pm
Il problema di chi vince sti talent è che una volta raggiunto l’obiettivo dovrebbero mandare a fare in culo tutti. Invece continuano a comportarsi da robottini del cazzo.
Oppure poveracci hanno delle clausole del cazzo che li obbliga a fare quello che gli dicono, incluso fare musica di merda e finire nel dimenticatoio magari passando da sanremo.
Io una volta vinto manderei tutti a fare in culo. Tanto se vinci il seguito ormai te lo sei fatto.

Fa parte degli accordi. Niente è gratis. Tutto ovviamente contrattualizzato, esempio eclatante Amici della De Filippi. La Amoroso ed Emma hanno un contratto a vita con lei... sicuro.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 21:01:pm
Fa parte degli accordi. Niente è gratis. Tutto ovviamente contrattualizzato, esempio eclatante Amici della De Filippi. La Amoroso ed Emma hanno un contratto a vita con lei... sicuro.

Ho capito. Ma se lo rompono? Avranno una penale. La paghino, figa. Ormai il loro pubblico ce l’hanno.
Altro esempio è quwl coglione che piace a eleonora. Er rockettaro dei miei coglioni. Ha vinto x factor e ancora sta li a fare il burattino.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
14 Ottobre 2017, 21:04:pm
Ho capito. Ma se lo rompono? Avranno una penale. La paghino, figa. Ormai il loro pubblico ce l’hanno.
Altro esempio è quwl coglione che piace a eleonora. Er rockettaro dei miei coglioni. Ha vinto x factor e ancora sta li a fare il burattino.
chi era?