I talent show alla X Factor  (Letto 706 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:I talent show alla X Factor
15 Ottobre 2017, 01:19:am
Io prima non me ne perdevo una puntata... Anche masterchef. Adesso col bambino non riesco più a vedere ancazzo

Offline Hell

• Senior
15 Ottobre 2017, 01:23:am
sì, boh, ma secondo me è ipocrita dire che questi fanno il male della musica ed altre centomila tipo di invettive, quando poi non comprate un cazzo di disco di nessuno e non andate ad un cazzo di concerto manco se vi pagano. è una presa per il culo.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
15 Ottobre 2017, 01:36:am
Lo guardavo di più tempo fa,  un anno aveva vinto una ragazza che si chiamava Natalie, mi piaceva, sono andata anche a vederla dal vivo. Poi boh, scomparsa.
Ogni tanto c' è qualcuno che mi piace e poi finito il programma non se ne sa più niente.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
15 Ottobre 2017, 08:50:am
A me piaceva nevruz, figa!

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
15 Ottobre 2017, 13:39:pm
Figaro!
Sti programmi lavorano a livello emozionale perché i tipi che ci vanno sono anche dei prisi, troppi bimbi grandi e piccoli che piangono. Potrei capire mara, agnelli e blabla che hanno fatto della musica la loro vita, emozionarsi nel sentirli live con impianti audio che meritano. Che poi è il motivo per cui tutti noi andiamo ai concerti, tranne mur diebo e farmer.

Però restano programmi del cazzo, potrebbe andarci @Rob con la sua tribute band e fare un pezzo dei guns, magari viene scelto. Ma poi che cazzo fai? Non è il programma a farti diventare artista.
Sti programmi esistono perché chi ci va vuole solo avere successo e un mengoni del cazzo viene aiutato a sfondare da gente che gli scrive i testi, gli fa la musica e via dicendo.

Io voglio programmi di musica in cui non devono andare a fare cover, avete rotto il cazzo con ste cover, le si devono fare nel garage, a casa, come riempimento del proprio repertorio ai concertini.
Loro a xfactor e simili portano la voce, è come se io porto Slash. Bravf

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
15 Ottobre 2017, 14:15:pm
A me avete rotto i coglioni con sta toba dei concerti.
Ma pensate a leggere libri, anzichè andare ai concerti a saltellare come delle scimmiette e ad agitare il braccino come se foste ken e aveste il pulsantino sulla schiena.
Saltellate come se lo spettacolo fosde vostro, porcoddio.
Buffoni.

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
15 Ottobre 2017, 15:20:pm
A me avete rotto i coglioni con sta toba dei concerti.
Ma pensate a leggere libri, anzichè andare ai concerti a saltellare come delle scimmiette e ad agitare il braccino come se foste ken e aveste il pulsantino sulla schiena.
Saltellate come se lo spettacolo fosde vostro, porcoddio.
Buffoni.
Non penso che concerti e libri si debbano escludere a vicenda.

Offline Elan

• Senior
15 Ottobre 2017, 17:28:pm
io non lo guardo perche non ho sky
pero' ho visto sul 2 the voice  un paio di anni fa
era carino ma sinceramente dopo un po mi stufava
comunque ormai credo sia tutto creato ad arte per fare lo show e attirare ascolti
è quello che conta

Offline Hell

• Senior
15 Ottobre 2017, 20:32:pm
Però restano programmi del cazzo, potrebbe andarci @Rob con la sua tribute band e fare un pezzo dei guns, magari viene scelto. Ma poi che cazzo fai? Non è il programma a farti diventare artista.
Sti programmi esistono perché chi ci va vuole solo avere successo e un mengoni del cazzo viene aiutato a sfondare da gente che gli scrive i testi, gli fa la musica e via dicendo.

sì, ma chi ci va, ci va anche perché oggi la gente che compra i dischi e che va ai concerti è sempre meno. e allora si prova a 'sfondare' in altri modi. io non posso accettare che gente che spende 0€ in musica venga a dire alle band che partecipano ad un programma come x factor di non farlo o di fare altro.

Offline Hell

• Senior
15 Ottobre 2017, 20:37:pm
boh, piglia una band abbastanza decente che c'è quest'anno, i ros. se su 1 milione di persone che criticano x factor, l'1% li avesse cercati, scoperti e supportati prima, beh, non credo che avrebbero avuto bisogno di andare per reality.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
15 Ottobre 2017, 20:38:pm
sì, ma chi ci va, ci va anche perché oggi la gente che compra i dischi e che va ai concerti è sempre meno. e allora si prova a 'sfondare' in altri modi. io non posso accettare che gente che spende 0€ in musica venga a dire alle band che partecipano ad un programma come x factor di non farlo o di fare altro.

Ma ste robe che dici, le invettive eccetera, le hai lette su sto forum o sono robe che leggi/senti in giro?

Offline Hell

• Senior
15 Ottobre 2017, 20:40:pm
Ma ste robe che dici, le invettive eccetera, le hai lette su sto forum o sono robe che leggi/senti in giro?

dappertutto.

Offline Benita

• Senior
15 Ottobre 2017, 21:40:pm
Proprio loro dicevo!

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
16 Ottobre 2017, 00:02:am
boh, piglia una band abbastanza decente che c'è quest'anno, i ros. se su 1 milione di persone che criticano x factor, l'1% li avesse cercati, scoperti e supportati prima, beh, non credo che avrebbero avuto bisogno di andare per reality.

Comprensibile. Ma citi di un 1% su un milione che criticano X-Factor. Converrai con me che ci sono 1 milione di band migliori di quelle che vanno nei reality. E di quelle non ne parla nessuno per i motivi di cui dicevi nel post precedente. Probabilmente la musica non si acquista più, forse interessa ancor meno andare a scoprire qua e la. Tu sei un "talent scout". Tu ami andare a scovare la musica più assurda, non nel senso brutto del termine, perchè hai questa attitudine, perchè hai questa vocazione. Ma posso avere una ragionevole certezza del 98% che come te esistono davvero in pochi. Oltretutto converrai di nuovo con me che nei reality quel che si ascolta (sebbene qualcuno abbia indubbiamente delle qualità notevoli) è piuttosto piatto, sciatto, standard.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
16 Ottobre 2017, 10:51:am
considerata l'utilità di xfactor, questo è come dovrebbe essere

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
16 Ottobre 2017, 11:15:am

Buahah! L’ho visto ieri.
Un mito!

Offline Hell

• Senior
16 Ottobre 2017, 11:48:am
Comprensibile. Ma citi di un 1% su un milione che criticano X-Factor. Converrai con me che ci sono 1 milione di band migliori di quelle che vanno nei reality. E di quelle non ne parla nessuno per i motivi di cui dicevi nel post precedente. Probabilmente la musica non si acquista più, forse interessa ancor meno andare a scoprire qua e la. Tu sei un "talent scout". Tu ami andare a scovare la musica più assurda, non nel senso brutto del termine, perchè hai questa attitudine, perchè hai questa vocazione. Ma posso avere una ragionevole certezza del 98% che come te esistono davvero in pochi. Oltretutto converrai di nuovo con me che nei reality quel che si ascolta (sebbene qualcuno abbia indubbiamente delle qualità notevoli) è piuttosto piatto, sciatto, standard.

ma che cazzo c'entra essere "talent scout" o boiate simili? se ci sono 1 milione di band migliori, sono un milione di band che tu non stai aiutando. e non aiutandole, non cacciando soldi per la musica, fai il gioco di x factor.

punto e basta.

Offline Hell

• Senior
16 Ottobre 2017, 11:48:am
considerata l'utilità di xfactor, questo è come dovrebbe essere

questa roba mi ha svoltato la giornata. quasi non odio più i pugliesi. è poesia, cazzo.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
16 Ottobre 2017, 12:00:pm
ma siamo tutti così noi pugliesi, basta che vai nei posti di mare e non in quelli chiusi montanari/campagnoli
elio e gli altri 2 si fanno un botto di risate ahah

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
16 Ottobre 2017, 22:47:pm
ma che cazzo c'entra essere "talent scout" o boiate simili? se ci sono 1 milione di band migliori, sono un milione di band che tu non stai aiutando. e non aiutandole, non cacciando soldi per la musica, fai il gioco di x factor.

punto e basta.

Io sono uno di quelli che "compra" musica da iTunes. Quindi ti riferisci probabilmente a qualcun altro.

Ma si sà... tu sei bastion contrario ogni qual volta qualcuno ti dica qualcosa. Leggi quante Q ho messo.