I talent show alla X Factor  (Letto 707 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Re:I talent show alla X Factor
04 Dicembre 2017, 23:59:pm
sicuramente c’è chi ha più dite vocale, ma in realta loro hanno quel qualcosa in più che manca agli altri.

Vai... spara...

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
05 Dicembre 2017, 07:32:am
Beh questi qui cercano di rifarsi a un filone rock che in italia non si è mai cagato nessuno perchè in italia si è impegnati solo a scegliere tra l’essere nazionalpopolari o tristememte alternativi a tutti i costi. Alla marlene kuntz, per esempio.

Offline Benita

• Senior
05 Dicembre 2017, 08:13:am
Vai... spara...
guarda, non te lo so spiegare. Sono naturalmente fichi, non vedo niente di costruito. In più gli elementi del gruppo hanno il loro perché, una personalità ognuno e  fanno canzoni fiche. Lui ha una gran bella voce, si sa muovere bene e ha quell’atteggiamento arrogante che in realtà attira.  Stanno parlando molto di loro, specialmente dell’ultima esibizione.. in tutti questi anni non era mai successo. Poi si sono presentati alle audizioni con un inedito e sono piaciuti subito. In Italia sta roba non l’abbiamo mai avuta.. e se dovessi trovare una categoria per loro, non saprei dove piazzarli.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Dicembre 2017, 09:02:am
In Italia abbiamo avuto degli autentici geni. Il problema che se li sono dimenticati un po tutti causa TV e reality.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
05 Dicembre 2017, 09:09:am
Comunque dire che non sono costruiti è un parolone.
Cercano semplicemente di allinearsi a una tradizione rock anch’essa costruitissima a tavolino.
Hanno dalla loro l’etá dell’incoscenza che li puó senz’altro aiutare ad interpretare quel ruolo li. Unita a una certa fisicità e una certa ambiguità. Tutti ingredienti visti e rivisti nella tradizione rock che in italia è sempre arrivata filtrata dalla nostra tradizione cantautorale. Vedi vasco rossi.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
05 Dicembre 2017, 13:11:pm
Appunto

08 Dicembre 2017, 22:11:pm
stò guardando la versione ridotto di X Factor mi piacciono i Maneskin sin da subito, ma il mio preferito è il tenore barbuto

Offline Benita

• Senior
08 Dicembre 2017, 23:06:pm
stò guardando la versione ridotto di X Factor mi piacciono i Maneskin sin da subito, ma il mio preferito è il tenore barbuto
Licitra ha una grande dote vocale, ma i Maneskin sono fantastici

08 Dicembre 2017, 23:14:pm
e mi piace anche il cicciottino pizzaiolo (scusate ma non mi ricordo mai un nome manco per sbaglio)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
08 Dicembre 2017, 23:49:pm
PD

Offline Benita

• Senior
09 Dicembre 2017, 00:26:am
e mi piace anche il cicciottino pizzaiolo (scusate ma non mi ricordo mai un nome manco per sbaglio)
Radice! Ma non è arrivato in finale