A vostro avviso Rose è malato?  (Letto 302 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
A vostro avviso Rose è malato?
16 Ottobre 2017, 23:11:pm
Nel periodo post 2000 o giù di lì... ne abbiamo ipotizzate varie. Questo video fece parlare molto unitamente ai suoi live del ritorno a cavallo 2001/2002 :

Secondo voi Rose è malato ancora oggi? A giudicare da tante cose... collo enorme (quando prima era magrissimo), faccione, la pancia che rispetto al resto del corpo è abbastanza evidente... eppure in altre parti del corpo risulta una persona normale.

Cosa ne pensate?

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Re:A vostro avviso Rose è malato?
16 Ottobre 2017, 23:15:pm
Qualcosa ha ma non grave...

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2017, 07:16:am
Secondo me usa molto cortisone.  Il motivo non lo so.

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2017, 07:55:am
L’ho pensato molto in quegli anni li. 2000, 2001.
Credo che potrebbe aver avuto qualche problema alla fine degli annj 90.
Ma potrebbe anche essere  solo che magna e beve e nun se regola.

Offline IvanSaul

• Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2017, 07:56:am
beh su questo video, secondo me, si nota abbastanza bene che c'è qualcosa di "strano". Voglio dire, qui non è vecchio, ha ancora tutti i capelli, è magro... è più o meno come siamo sempre stati abituati a vederlo. Eppure guarda che faccia ha! non ha niente a che vedere con quella che aveva 5 anni prima! e sono passati solamente 5 anni, non 25! qualcosa aveva! e probabilmente ce l'ha ancora, solo che ad oggi ci devi aggiungere anche il fatto che ha 55 anni e, come per tutti, si invecchia e si peggiora. Comunque sarei veramente curioso di sapere cosa gli è successo in quegli anni bui post GnR.

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2017, 08:01:am
La domanda nel caso avesse avuto qualcosa che ha influito così negativo su fisico e quindi prestazioni e quindi tutto il resto è: perchè cazzo non dirlo?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
17 Ottobre 2017, 08:44:am
beh su questo video, secondo me, si nota abbastanza bene che c'è qualcosa di "strano". Voglio dire, qui non è vecchio, ha ancora tutti i capelli, è magro... è più o meno come siamo sempre stati abituati a vederlo. Eppure guarda che faccia ha! non ha niente a che vedere con quella che aveva 5 anni prima! e sono passati solamente 5 anni, non 25! qualcosa aveva! e probabilmente ce l'ha ancora, solo che ad oggi ci devi aggiungere anche il fatto che ha 55 anni e, come per tutti, si invecchia e si peggiora. Comunque sarei veramente curioso di sapere cosa gli è successo in quegli anni bui post GnR.

Attenzione io non discuto l’uomo se è malato quindi... ho aperto un topic in tal senso perché a mio avviso qualcosa potrebbe esserci che non funziona. Se lo fosse sarebbe semplicemente un problema circostanziato e che sicuramente comporta una serie di cose. Ovviamente dal punto di vista prettamente umano me ne dispiacerebbe, perché in tal caso potrei comprendere tutta una serie di cose. In questo senso, sempre ammettendo che sia stato così o che lo sia ancora, posso pensare allo sforzo di dignità che fa nel non aver detto o non dire nulla a riguardo. E ci sta. Eccome.

Spero di essermi spiegato.

Offline IvanSaul

• Senior
  • Gunner
17 Ottobre 2017, 11:46:am
io purtroppo non ho nessuna notizia da aggiungere in merito! mi piacerebbe averne............

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
17 Ottobre 2017, 12:57:pm
io purtroppo non ho nessuna notizia da aggiungere in merito! mi piacerebbe averne............

Credo come tutti.

Offline Serial_Killer

• Senior
  • Che cazzo guardi?
18 Ottobre 2017, 21:25:pm
Di testa sicuramente. Di fisico probabilmente.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
19 Ottobre 2017, 10:26:am
dovremmo chiederlo a uno dei topic aperti sulla probabile malattia di axl presenti nell'old forum

Offline Benita

• Senior
19 Ottobre 2017, 10:55:am
In questo video sembra aver fatto un lifting... perché ha la pelle tiratissima tanto che le sopracciglia sono troppo in tensione e tirate su. Il fatto che ha pancia e collo grandi e tutto il resto normale, non c'è niente di strano io ne vedo tanti così. Secondo me ha problemi di tiroide

Offline Mur

• Admin
  • Senior
19 Ottobre 2017, 10:58:am
In questo video sembra aver fatto un lifting... perché ha la pelle tiratissima tanto che le sopracciglia sono troppo in tensione e tirate su. Il fatto che ha pancia e collo grandi e tutto il resto normale, non c'è niente di strano io ne vedo tanti così. Secondo me ha problemi di tiroide

Offline Benita

• Senior
19 Ottobre 2017, 11:03:am
Si vabbè, ma c'è chi ha tumori alla tiroide e sta così te lo assicuro

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
19 Ottobre 2017, 11:36:am

Vero, vero.
Magnano la porchetta e danno la colpa alla tiroide!

Offline Benita

• Senior
19 Ottobre 2017, 11:57:am
Vero, vero.
Magnano la porchetta e danno la colpa alla tiroide!
😓🖕🏼

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
19 Ottobre 2017, 12:07:pm
😓🖕🏼

Che vuoi? Mica parlavo con te!!

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender