Diario aggressivo  (Letto 10651 volte)

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Re:Diario aggressivo
08 Febbraio 2018, 15:29:pm
non oso sapere

Amore? Per chi mi prendi scusa?

Vuoi sapere si o no?

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
08 Febbraio 2018, 15:37:pm
Amore? Per chi mi prendi scusa?

Vuoi sapere si o no?
va bene, dimmelo

08 Febbraio 2018, 20:31:pm
oggi Lorenzo è andato a fare la colon, eravamo tutti in agitazione, dovrebbe farla pure Bea  che oltretutto geneticamente mi sembra più figlia di suo padre, ormai i 30 li ha passati speriamo si decida, comunque è andata bene lo aspettano tra 5 anni

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
08 Febbraio 2018, 20:37:pm
oggi Lorenzo è andato a fare la colon, eravamo tutti in agitazione, dovrebbe farla pure Bea  che oltretutto geneticamente mi sembra più figlia di suo padre, ormai i 30 li ha passati speriamo si decida, comunque è andata bene lo aspettano tra 5 anni

Bene!
Ma non dicono di controllarsi dai 50?
A mio suocero hanno trovato un bel carcinoma al retto, tanto per gradire.

08 Febbraio 2018, 20:41:pm
Bene!
Ma non dicono di controllarsi dai 50?
A mio suocero hanno trovato un bel carcinoma al retto, tanto per gradire.
siccome dicono che la componente ereditaria è importante, se tuo padre l'ha avuto a 43 anni, a noi hanno consigliato di farla fare ai figli entro i 30 anni
un po' come quello al seno per le figlie

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
08 Febbraio 2018, 20:55:pm
siccome dicono che la componente ereditaria è importante, se tuo padre l'ha avuto a 43 anni, a noi hanno consigliato di farla fare ai figli entro i 30 anni
un po' come quello al seno per le figlie

Ah, capito.

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
09 Febbraio 2018, 11:28:am

Io non mi faccio un esame da anni. Per quanto ne so potrei morire domani all'improvviso. :-/

Offline Mur

• Admin
  • Senior
09 Febbraio 2018, 11:31:am
Io non mi faccio un esame da anni. Per quanto ne so potrei morire domani all'improvviso. :-/
Ma come tutte le persone normali! Dai figa non è possibile fare una colonscopia a 30 anni senza avere problemi...

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
09 Febbraio 2018, 11:56:am
Ma infatti. Quando muoio mi faranno l'autopsia e chi vuole saprà per cosa sono schiattato.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
09 Febbraio 2018, 12:15:pm
Ma come tutte le persone normali! Dai figa non è possibile fare una colonscopia a 30 anni senza avere problemi...

Se ci sono precedenti in famiglia su una qualche malattia bisogna fare i controlli.
A me già hanno detto che mia figlia dovrà fare un ecocardio tra qualche anno per vedere .

Comunque a parte questo prima dei 40 è un altro pianeta.
Se vi fate qualche lettura scoprite che avere più di 40 anni è un fattore di rischio di per se per praticamente tutte le malattie.

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
09 Febbraio 2018, 12:53:pm
sembra molto esagerato anche a me perché per il colon basta esami feci sangue occulto infatti nella mia regione dopo una certa età fanno lo screening.

09 Febbraio 2018, 20:36:pm
sembra molto esagerato anche a me perché per il colon basta esami feci sangue occulto infatti nella mia regione dopo una certa età fanno lo screening.
il cancro al colon inizia con dei polipi che poi degenerano ci impiegano circa una decina d'anni, non danno perdite, tu ce li hai e non lo sai, il sangue occulto (che dopo i cinquanta ogni due anni lo facciamo anche in Lombardia), ti segnala  invece un tumore al colon in fase iniziale, ma se te lo beccano, a un mio amico è appena successo ti fai tutta la trafila, operazione chemio etc etc e credimi non è una passeggiata
i polipi che non è detto che ai miei figli si formino, ma per via dell'ereditarietà può essere, vengono tolti eventualmente in fase di colon, e non degenerano, però hanno il brutto vizio di riformarsi, certo se non sei un soggetto a rischio la colon non la fai
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2018, 20:40:pm da Spina nel fianco »

Online Prof K

• Senior
  • Gunner
09 Febbraio 2018, 21:36:pm
Volevo sottolineare che se avete sentito al telegiornale del rinnovo del contratto degli insegnanti ( tra l' altro scaduto da 9 anni) , gli 85 euro che ci ritroveremo in busta paga sono LORDI.  Quindi l' aumento effettivo  sarà di circa 50 euro.
Nessuno lo dice.
Sembriamo una casta di ricchissimi

09 Febbraio 2018, 21:58:pm
ma se a Mauro col rinnovo del contratto gli han dato 100 euro in buoni da spendere alla Feltrinelli, ma soldi no?
tra un po' ti danno le figurine dei calciatori

Offline Mur

• Admin
  • Senior
10 Febbraio 2018, 00:09:am
Figa ma io domani ho il primo giorno dei regionali... Che palle.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
10 Febbraio 2018, 07:52:am
Figa ma io domani ho il primo giorno dei regionali... Che palle.

Ma nob ci andare! Digli che stai male, figa!

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
10 Febbraio 2018, 10:57:am
va bene, dimmelo

Achille è sparito
Ercole è sparito

Temo in una loro brutta fine.

Online Prof K

• Senior
  • Gunner