DVD/Audio Bootleg download  (Letto 582 volte)

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
DVD/Audio Bootleg download
25 Ottobre 2017, 12:03:pm
Una volta c'era il tracker torrent dove scaricavi i bootleg in dvd e mp3/flac dei guns. Poi è stato chiuso.
Ora ho visto che hanno creato un forum dove inseriscono la descrizione di ogni bootleg, ma non c'è il download diretto.
Paaaaare che abbiano creato un HUB su DC++ "At least we still have the hub, everybody to 84.74.88.85:1411 on your DC++ client"

il link al forum è questo: http://z13.invisionfree.com/GUNS_N_ROSES_BOOTS/index.php?

appena ho tempo vedo come funziona

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Re:DVD/Audio Bootleg download
25 Ottobre 2017, 12:32:pm
per quanto riguarda i video, non dico che ho tutto quello che è uscito, però quello che ha girato anni fa sui vari forum, gruppi, torrent etc bene o male ce l'ho. Ovvio che a parte i proshot, il resto è tutta roba che si può quasi evitare.
Per quanto riguarda gli audio invece, a parte i bootleg vari che ho comprato stampati dalle varie case improvvisate, avevo un dvd che mi mandò Hell ai bei tempi, c'erano tutti i bootleg audio conosciuti, purtroppo non lo trovo più, pensavo di averlo salvato in qualche vecchio computer ma non lo trovo proprio. Mi è rimasto solo il file excel con data e luogo di registrazione  lol

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
25 Ottobre 2017, 13:21:pm
si, ma c'è qualcosa che non abbiamo in dvd !
fammi impostare dc++ e vediamo cosa c'è

• Senior
25 Ottobre 2017, 13:36:pm
qualcosa ci sarà di sicuro....ma visto che i proshot li ho tutti, gli audience che giravano li ho, non sono più tanto interessato ad accumulare ulteriori audience registrati di merda.
Mi dispiace solo di non ritrovare più quel dvd con tutti gli audio dentro.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
25 Ottobre 2017, 13:53:pm
Sto scaricando il live a long beach.
mi sbagliavo, il link diretto c'è, basta scrivere un commento di ringraziamento, i files sono caricati su mega quindi velocità max

Offline Mur

• Admin
  • Senior
25 Ottobre 2017, 14:04:pm
Ma ancora?!

• Senior
25 Ottobre 2017, 14:38:pm
Sto scaricando il live a long beach.
mi sbagliavo, il link diretto c'è, basta scrivere un commento di ringraziamento, i files sono caricati su mega quindi velocità max

se è quello del 1986 ho pure quello

Offline Hell

• Senior
25 Ottobre 2017, 14:55:pm
qualcosa ci sarà di sicuro....ma visto che i proshot li ho tutti, gli audience che giravano li ho, non sono più tanto interessato ad accumulare ulteriori audience registrati di merda.
Mi dispiace solo di non ritrovare più quel dvd con tutti gli audio dentro.

che poi io non butto niente, posso provare a dare un'occhiata, ma non ricordo neanche di cosa stai parlando  lol

• Senior
25 Ottobre 2017, 15:01:pm
che poi io non butto niente, posso provare a dare un'occhiata, ma non ricordo neanche di cosa stai parlando  lol

eh era già saltato fuori il discorso...in sostanza, anni fa, tipo tra il 2002 e il 2004 circa, mi mandasti un cd o un dvd in cui c'erano in mp3 TUTTI gli audio bootlegs dei concerti che circolavano al tempo. Sono 158 date. Non trovo più il cd/dvd e non trovo più l'hard disk dove feci copia di tutto. Se riesci a ritrovarlo mi faresti oltremodo felice  :cool:

Offline Hell

• Senior
25 Ottobre 2017, 15:05:pm
eh era già saltato fuori il discorso...in sostanza, anni fa, tipo tra il 2002 e il 2004 circa, mi mandasti un cd o un dvd in cui c'erano in mp3 TUTTI gli audio bootlegs dei concerti che circolavano al tempo. Sono 158 date. Non trovo più il cd/dvd e non trovo più l'hard disk dove feci copia di tutto. Se riesci a ritrovarlo mi faresti oltremodo felice  :cool:

è difficile, pensavo di aver tenuto qualcosa, ma in realtà non ho più un cazzo. dato via tutto...

• Senior
25 Ottobre 2017, 15:09:pm
beh se ti capita di rovistare da qualche parte, sai cosa cercare :)
comunque non è che non ci dormo la notte, era solo per sapere che se avessi avuto voglia di ascoltare qualcosa in particolare, lì dentro l'avrei trovato. Comunque probabile che se mi metto a chiedere nei vari forum qualcosa del genere salti fuori, adesso mando Brandon in avanscoperta.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
25 Ottobre 2017, 15:49:pm
io volevo alcuni live in dvd che solo alcuni avevano e che non hanno mai condiviso se non con il trade.
solo che adesso non li ricordo

• Senior
25 Ottobre 2017, 15:55:pm
io volevo alcuni live in dvd che solo alcuni avevano e che non hanno mai condiviso se non con il trade.
solo che adesso non li ricordo

io ho avuto a che fare ai tempi con questo tipo di gente....non ricordo se anche con collezionisti dei Gnr o solo di altri gruppi. Comunque secondo me è la peggior gente quella. In ogni caso con quel tipo di collezionismo ho finito e già dato per quel che mi riguarda. I proshot che esistono ce li ho, quelli nascosti se saltano fuori bene, come il recente Ritz. Di audience recording pessimi ne ho a bizzeffe e averne altri "tanto per" non mi interessa. Comunque se ti ricordi cosa cerchi (che poi se nemmeno ti ricordi cosa cerchi, che cazzo te ne frega di averli?  lol ) dimmelo che magari ce li ho.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
25 Ottobre 2017, 16:01:pm
ahah ero malato di download, volevo avere tutto e sapere dell'esistenza di alcuni live dvd e non poterli avere, mi stressava! adesso non mi interessa, però se saltano fuori sti concerti ben venga, tipo quello da 4 ore.
immagina che tutti i dvd che ho, stanno ancora buttati in una busta di carta da sistemare nelle custodie per dvd che comprai 10 anni fa.
Però ho visto tutti i live, non li scaricavo solo per la mania del possesso.

Offline Faruk

• Senior
  • W YaBB Italia!!!
09 Novembre 2017, 17:53:pm
Ieri ho comprato questo:
https://www.amazon.it/Welcome-Paradise-City-CD-Set/dp/B073RHM63G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1510246185&sr=8-1&keywords=Welcome+To+Paradise+City%3A+8+CD+Set

Non tanto per il contenuto, che da qualche parte avrò già, però 8 cd, packaging carino..
Soldi buttati?

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
09 Novembre 2017, 18:02:pm
Beh avresti potuto fartelo tu, anche la stampa su cd (io le facevo con lo stompbox che ho ancora ma non uso più), comunque hai speso poco.
Diciamo che se esistono sti bootleg pure su amazon, potremmo venderli noi  lol

Offline Hell

• Senior
06 Dicembre 2017, 11:30:am
beh se ti capita di rovistare da qualche parte, sai cosa cercare :)
comunque non è che non ci dormo la notte, era solo per sapere che se avessi avuto voglia di ascoltare qualcosa in particolare, lì dentro l'avrei trovato. Comunque probabile che se mi metto a chiedere nei vari forum qualcosa del genere salti fuori, adesso mando Brandon in avanscoperta.

@Moro forse ti faccio un regalo di natale, può essere una roba così?

• Senior
06 Dicembre 2017, 11:42:am
@Moro forse ti faccio un regalo di natale, può essere una roba così?

eh potrebbe essere.....il dvd che mi mandasti tu partiva dal 1984 addirittura e poi via via fino al 1993. Io ho un file excel in cui mi ero riportato tutti i concerti che erano sul dvd, e ad esempio quelli di Stoccolma del 1991 che sono sulla tua immagine io non li ho censiti. L'ultimo concerto censito del mio file è Parigi del 1993, che non è nemmeno l'ultimo che hanno fatto. Può anche essere che dimenticai io a scriverne qualcuno, oppure può essere che poi tu abbia trovato una raccolta più aggiornata. Comunque sì, se ripeschi tutto sarebbe un gran regalo  #banana

Offline Hell

• Senior
06 Dicembre 2017, 11:51:am
eh potrebbe essere.....il dvd che mi mandasti tu partiva dal 1984 addirittura e poi via via fino al 1993. Io ho un file excel in cui mi ero riportato tutti i concerti che erano sul dvd, e ad esempio quelli di Stoccolma del 1991 che sono sulla tua immagine io non li ho censiti. L'ultimo concerto censito del mio file è Parigi del 1993, che non è nemmeno l'ultimo che hanno fatto. Può anche essere che dimenticai io a scriverne qualcuno, oppure può essere che poi tu abbia trovato una raccolta più aggiornata. Comunque sì, se ripeschi tutto sarebbe un gran regalo  #banana

ho 4 dvd, dall'84 a parigi 93. a tempo perso te li carico ;)

• Senior
06 Dicembre 2017, 12:04:pm
ho 4 dvd, dall'84 a parigi 93. a tempo perso te li carico ;)

grazie mille, fai pure con comodo, non troppo comodo però :) poi ricambio il favore in qualche modo...se vai meglio copiando i dvd vado bene uguale