Uno sguardo al futuro by eddie trunk  (Letto 223 volte)

Online OGEId

• Senior
  • Gunner

Interessantissime considerazioni da parte di trunk che fa notare come i gnr siano già passati dagli stadi alle arene e come in generale l’effetto sorpresa per l’avvenuta reunion stia già scemando.
Secondo lui insomma non si puó pensare di portare avanti all’infinito lo stesso show senza interviste, relazioni con la stampa e soprattutto nuova musica.
Secondo lui si deciderà tutto a breve, con la fine del tour, con slash che probabilmente se ne andrà con la sua band e con la situazione axl/acdc che bisognerà vedere come evolve.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Noi lo diciamo da 1 anno e mezzo

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
Noi lo diciamo da 1 anno e mezzo

Esatto.
Finalmente lo si comincia a capire anche la fuori.
Comunque è un bene che l’effetto sorpresa finisca.
Almeno nel bene o nel male qualcosa si muove. O si sciolgono o devono fare qualcosa di nuovo.

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
Sto tour in due anni ha guadagnato cifre spaventose. Sai cosa glie ne frega a loro.
Con un eventuale tour nelle arene (si parla comunque di 30/40.000 persone) e non negli stadi possono andare avanti ancora anni. E ci sono ancora luoghi - soprattutto in Europa - che il NITL tour ancora non ha toccato.
Magari faranno un disco fra due anni e ripartiranno col carrozzone.

Quello che è sacrosanto è che un'intervista o manco una canzone nuova è da mongoli. O da gente che ha esaurito le idee.

Online Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
Beh ma è un anno e mezzo che girano il mondo. Mi sembra di ricordare che sia il tour o uno dei tour più remunerativi della storia. Passano dagli stadi alle arene perchè comunque è già il secondo giro che fanno in quei posti negli States.
Mi sembra che se l'interesse sta scemando, scema solo perchè è fisiologico che sia così. Più di così non puoi fare. Almeno fino a quando, appunto, non annuncino qualcosa di nuovo per rivitalizzare il tutto. Quindi mi sembra abbastanza ovvio e scontato dire che finiscono così o fanno un disco. L'opzione di continuare con un altro tour mondiale non ce la vedo.

Online OGEId

• Senior
  • Gunner
Beh ma è un anno e mezzo che girano il mondo. Mi sembra di ricordare che sia il tour o uno dei tour più remunerativi della storia. Passano dagli stadi alle arene perchè comunque è già il secondo giro che fanno in quei posti negli States.
Mi sembra che se l'interesse sta scemando, scema solo perchè è fisiologico che sia così. Più di così non puoi fare. Almeno fino a quando, appunto, non annuncino qualcosa di nuovo per rivitalizzare il tutto. Quindi mi sembra abbastanza ovvio e scontato dire che finiscono così o fanno un disco. L'opzione di continuare con un altro tour mondiale non ce la vedo.

Si ma infatti dice robe ovvie, certo. L’effeto wow per la reunion pian piano si affievolisce.

Offline LucaJosh

• Senior
  • Gunner
Mah. è ovvio che l'entusiasmo vada scemando. Ma ci sono tonnellate di persone che ancora non li hanno visti e andrebbero a rivederli.
Se Axl con la sua cover band ha fatto tour per 10 anni non vedo perché i Guns veri (più o meno) non possano fare altrettanto  #cowboy

Ad ogni modo è ora che tirino fuori un cazz di disco, o almeno un pezzo, dico uno, per dare una scossa al tutto.

Offline Eltanque

• Senior
Abbiamo spesso sostenuto pensieri simili ma il passaggio "stadi-arene" non credo sia frutto di mancato successo. Hanno fatto due tour corposi in stadi, negli USA, sia nel 2016 che nel 2017, quest'ultimo terminato 2 mesi fa. Boh, sotto sto punto di vista credo sia fisiologico passare alle arene. Anzi, mi ha sorpreso il fatto che siano riusciti a piazzare così tante altre date dopo il tour estivo.

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
Non so che posti mancano ancora, ma spero per loro finiscano entro  3-4 mesi.

• Senior
Non so che posti mancano ancora, ma spero per loro finiscano entro  3-4 mesi.

chiuderanno il 29 novembre a Los Angeles....mancano ancora 16 date.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
In pratica chiudono dove hanno iniziato tipo?

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender

Ma chiudono con gli Usa o chiudono chiudono?

Cmq, uno sticazzi per Trunk che ha parlato per 5 minuti senza dire nulla..

• Senior
ah non lo so.....al momento è l'ultima data in calendario, non hanno annunciato niente di ulteriore

EDIT: non ricordo dove, ma recentemente qualche voce di un ritorno in Europa nel 2018 c'era, ma penso sia prematuro parlarne ora.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
E doveva dircelo Trunk? Un illuminato.

Occhio.
Che Trunk nell’ambiente viene chiamato Trump.
E dice meno di quel che sa.