Nuovo collaboratore  (Letto 174 volte)

Offline Mur

• Admin
  • Senior
Nuovo collaboratore
27 Ottobre 2017, 15:43:pm
Siamo lieti finalmente dopo mesi di avances di comunicare che è entrato a far parte dell'organico del Gnronline Fabrizio Molle. Molti di voi lo conosceranno bene, è nell'ambiente dei forum dei Guns da 20 anni e le sue competenze sono indiscutibili. Oggi lavora per diverse redazioni musicali.

Da oggi fabrizio coadiuverà l'art director (il farmer) e sotto la sua guida aggiornerà in maniera dettagliata la sezione sui Guns N'Roses.

Ben arrivato @Fabrizio Rose Molle

Re:Nuovo collaboratore
27 Ottobre 2017, 16:03:pm
Buongiorno a tutti e bentrovati. A parte le belle parole, troppo buone, sono felice che alla fine le nostre strade si siano incrociate.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
27 Ottobre 2017, 16:10:pm
Grande! Lunga vita al nuovo art director
che la forza della reunion sia con te!

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
27 Ottobre 2017, 16:43:pm
Grande Molle! Si riparte!

Offline Mr. Nik

• Senior
  • Love is Pain, as Life is Shit
27 Ottobre 2017, 16:46:pm
Minchia!

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
28 Ottobre 2017, 10:14:am
Per me, che sono proprio ignorante, hai voglia di presentarti e dire qualcosa in più su di te? Grazie..

28 Ottobre 2017, 12:36:pm
Per me, che sono proprio ignorante, hai voglia di presentarti e dire qualcosa in più su di te? Grazie..

Buongiorno Prof K. La tua non è ignoranza e il mio non è voler fare il misterioso, ma ho impostato da subito, alla nascita del fenomeno communities, un percorso nel quale potessi mantenermi super-partes rispetto ai vari schieramenti che ci sono stati negli anni fino alla riunione.
La mia situazione “lavorativa”, insomma, mi obbliga a comportarmi un po’ come un giornalista sportivo che, quando è serio, non svela la squadra per cui tifa.
Spero di non apparire presuntuoso.
🥁🎸🎸🥁

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
28 Ottobre 2017, 13:01:pm
Buongiorno Prof K. La tua non è ignoranza e il mio non è voler fare il misterioso, ma ho impostato da subito, alla nascita del fenomeno communities, un percorso nel quale potessi mantenermi super-partes rispetto ai vari schieramenti che ci sono stati negli anni fino alla riunione.
La mia situazione “lavorativa”, insomma, mi obbliga a comportarmi un po’ come un giornalista sportivo che, quando è serio, non svela la squadra per cui tifa.
Spero di non apparire presuntuoso.
🥁🎸🎸🥁
grazie!

28 Ottobre 2017, 20:55:pm
Ciao Fabrizio, benvenuto

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
30 Ottobre 2017, 23:40:pm
Bene. Procedere.