NITL leg 3  (Letto 537 volte)

NITL leg 3
30 Ottobre 2017, 20:26:pm
Buonasera.
Sta circolando un rumor che, se messo insieme alle affermazioni di Live Nation di questa estate, fa ipotizzare una ripresa del NITL tour con un passaggio in Europa nel 2018.

http://www.rafabasa.com/2017/10/24/guns-n-roses-dokken-queensryche-avatar-motocultor-festival-angelus-apatrida/

GUNS N ROSES anunciarán muy pronto sus fechas europeas este verano. RafaBasa.com os anticipa que Axl Roses, Slash y compañía volverán a tocar en España. Será en un gran festival, como uno de los destacados cabezas de cartel. ¿Las fechas y ciudad? Solo podemos adelantar que será entre finales de junio y mediados de julio. Por respeto y secreto profesional, de momento no podemos confirmar los detalles que obran en nuestro poder, pero muy pronto, los organizadores del evento lo harán oficial. No van a tardar mucho…

I GUNS N ROSES annuncieranno presto le proprie date Europee per questa estate. RafaBasa.com anticipa che Axl Rose, Slash e co torneranno in Spagna.  Le date e le città? Possiamo solo anticipare che sarà tra la fine di giugno e la metà di luglio. Per rispetto e segreto professionale, non possiamo confermare i dettagli in nostro possesso, ma molto presto, gli organizzatori dell'evento lo renderanno ufficiale. Non ci vorrà molto tempo ...

« Ultima modifica: 10 Novembre 2017, 11:05:am da Ogeid »

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
Re:NITL leg 3?
30 Ottobre 2017, 22:59:pm
Meh la stanno a fare sporca, credo che abbiano rotto il cazzo quei 3. Fossero in 5... almeno chiamassero hangovia alla batteria

Offline Mur

• Admin
  • Senior
30 Ottobre 2017, 23:05:pm
Meh la stanno a fare sporca, credo che abbiano rotto il cazzo quei 3. Fossero in 5... almeno chiamassero hangovia alla batteria
o ma come la pensi te alla fine figa? Bo...

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
30 Ottobre 2017, 23:21:pm

Indecifrabile

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
31 Ottobre 2017, 08:11:am
o ma come la pensi te alla fine figa? Bo...
beh ho sempre detto che bisognava andarli a vedere e sentire, anche più di una volta se nelle proprie possibilità, al di là delle motivazioni della reunion, non sono dei cazzi qualunque, sono musicisti che ti offrono uno show e assistere a un concerto non è come sentirli su YouTube.

Ho anche detto che mi faceva cacare la cosa della reunion in 3, ma ascoltare slash suonare la sua musica con la voce di axl, è stato più forte.

Se dovessero tornare in Italia, riandrei a sentirli perché si tratta di un live e con Axl sono diventati un prodotto che vuole incassare più che la reunion dei sogni. Voglio dire che non hanno voluto trasmettere l'idea di band altrimenti avrebbero fatto la reunion completa, quindi non dobbiamo aspettarci niente, se non dei live. E io sono pro live, a differenza di fieno per esempio che se ne fotte dei concerti.

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 08:21:am
beh ho sempre detto che bisognava andarli a vedere e sentire, anche più di una volta se nelle proprie possibilità, al di là delle motivazioni della reunion, non sono dei cazzi qualunque, sono musicisti che ti offrono uno show e assistere a un concerto non è come sentirli su YouTube.

Ho anche detto che mi faceva cacare la cosa della reunion in 3, ma ascoltare slash suonare la sua musica con la voce di axl, è stato più forte.

Se dovessero tornare in Italia, riandrei a sentirli perché si tratta di un live e con Axl sono diventati un prodotto che vuole incassare più che la reunion dei sogni. Voglio dire che non hanno voluto trasmettere l'idea di band altrimenti avrebbero fatto la reunion completa, quindi non dobbiamo aspettarci niente, se non dei live. E io sono pro live, a differenza di fieno per esempio che se ne fotte dei concerti.

Per me da quella volta che elan ti ha cambiato il pannolino ti sei trasformato in un coglione.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 08:36:am
Secondo me si se va verso la direzione der terzo anno è ‘na pagliacciata.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
31 Ottobre 2017, 08:45:am
buwah semplicemente sono realistico, sono andato oltre i sogni di un fan e questo vuol dire scegliere di sognare o vivere la realtà: il sogno è pensare ancora alla tregua dei guns come una reunion che non c'è mai stata, a me non frega un cazzo di CD né di sentirle live né di Fortus né del nerkia, quindi se dovessero fare uscire come band un ulteriore CD non sarà come seguire un disco scritto dai guns con Izzy e Steven/Matt.
Abbiamo capito tutti che con Axl si continua a portare avanti il progetto di CD anche live, non ci crederò mai alla scelta volontaria e proposta da Slash e Duff di suonarle, sarà stato tutto scritto sul contratto.

Quindi chiudendo il capitolo della falsa reunion, non ci resta la realtà che è quella di assistere a un concerto live dove a suonare i guns sono 3 su 5 e non più 1 su 5, dove però Slash è padrone della scena e lo senti ovunque.

Offline Jolly Roger

• Senior
  • That's called the Blues
31 Ottobre 2017, 08:46:am
Massì partiranno con la terza legge. Le parole Guns n' Roses e nuovo materiale non possono stare insieme

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 09:27:am
Io credo che oramai siamo tutti realistici e francamente ci siamo cagati il cazzo. Quindi...

Online F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
31 Ottobre 2017, 13:01:pm
Una volta che son passati 2 volte dagli Usa, normale ripassino pure in Europa. UYI tour docet.

31 Ottobre 2017, 22:36:pm
Buonasera.
Sempre in merito a voci di corridoio, molte fonti stanno diffondendo il rumor di una possibile partecipazione dei nostri al Firenze Rocks 2018.
In realtà tutto è nato da un sondaggio proposto il 1 settembre dalla pagina ufficiale di Firenze Rocks nella quale si chiedeva agli utenti la loro “lista dei desideri” per l’edizione 2018.
Tra i nomi più gettonati ci sono stati per l’appunto i Foo Fighters e i Gn’R.
Staremo a vedere.
🎸🥁🥁🎸

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
03 Novembre 2017, 00:41:am

Hai ragione, figa!

Offline Hangover

• Senior
  • Touched by His noodly appendage.
03 Novembre 2017, 00:43:am
Comunque secondo me fanno una reuniuon con tutti i vecchi membri e partecipano al prossimo Rockin' 1000.

06 Novembre 2017, 08:17:am
Buongiorno e bentrovati. Sono stato via per il ponte del Primo Novembre e rincaso solo ora.
In questi giorni sono proseguiti diversi rumors sui Nostri e su loro possibili partecipazioni a Festival vari sparsi nel mondo.
In realtà queste operazioni sono quasi sempre modi spiccioli ideati da siti o pagine social per farsi pubblicità gratuita.
Quindi non li riporteró in questa sede.
L’unica cosa che voglio segnalare, visto che tra gli altri si è parlato anche di Download Festival di MELBOURNE, è che tra poco meno di un’ora sulla pagina Facebook del Festival verrà fatto un annuncio.
Ecco il link: https://www.facebook.com/downloadfestAU/
In ogni caso la lineup ufficiale è attesa tra esattamente 48 ore.
Questo è il sito ufficiale della manifestazione con tanto di countdown. https://www.downloadfestival.com.au/

A presto.
🎸🥁🥁🎸
« Ultima modifica: 06 Novembre 2017, 09:04:am da Fabrizio Rose Molle »

09 Novembre 2017, 22:55:pm

Buonasera a tutti.
Varie fonti, tra cui questa, abbastanza seria, http://muzyka.interia.pl/koncerty/news-guns-n-roses-znow-w-polsce-koncert-w-chorzowie-w-2018-roku,nId,2462466 danno praticamente per certi i gunners in Polonia nel 2018, precisamente il 9 Luglio al Silesian Stadium.

È probabile che nei prossimi giorni convergano diverse ufficializzazioni.

🎸🥁🥁🎸

Offline Mur

• Admin
  • Senior
09 Novembre 2017, 23:04:pm
Va bè mi pare assodato che l'estate prossima saranno ancora qua a scassare la minkia

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
09 Novembre 2017, 23:16:pm
È incredibile, figa.
Sono senza parole.
E poi ancora stadi.
Si vede che contano ancora di riempirli di coglioni!

10 Novembre 2017, 10:15:am
Buongiorno a tutti.
Da prendere con le pinze, ma potrebbe andare così:

Saturday, June 3, 2018

Berlin, Germany

Olympiastadion

Wednesday, June 6, 2018

Odense, Denmark

Dyrskuepladsen

Saturday, June 9, 2018

Donnington, UK