Cosa fanno tutto il giorno  (Letto 206 volte)

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
Cosa fanno tutto il giorno
31 Ottobre 2017, 08:14:am
Ma i tre della reunion cosa fanno tutto il giorno?
Sono in giro praticamente da un anno e mezzo, vi siete mai chiesti come passino il loro tempo?
Non fanno musica nuova, non penso facciano continuamente prove, vista l' età non scopano tutto il giorno e neanche si drogano...quindi? A parte farsi qualche foto, mangiare, dormire ...cosa fanno?

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
Re:Cosa fanno tutto il giorno
31 Ottobre 2017, 08:20:am
Non lo so. Stanotte c’è stato un concerto ma non trovo il topic.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 08:38:am
Ma i tre della reunion cosa fanno tutto il giorno?
Sono in giro praticamente da un anno e mezzo, vi siete mai chiesti come passino il loro tempo?
Non fanno musica nuova, non penso facciano continuamente prove, vista l' età non scopano tutto il giorno e neanche si drogano...quindi? A parte farsi qualche foto, mangiare, dormire ...cosa fanno?

Non posso saperlo. Credo che fuori dal contesto musicale vivano una vita di sonno, mangiare, palestra per qualcuno, shopping.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 08:42:am
Non posso saperlo. Credo che fuori dal contesto musicale vivano una vita di sonno, mangiare, palestra per qualcuno, shopping.
una roba così ti toglie la voglia di vivere dopo un po'.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 08:42:am

Non sono ne i primi ne gli ultimi a fare così. Difatti ogni tanto qualcuno si ammazza.

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 08:53:am

Perchè mai?
Comunque alla lista di farmer aggiungo hobbies vari.

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 08:57:am
Uno come Rose, non ha una compagna, non ha figli, non fa vita mondana...e poi ci chiediamo perché non fa musica nuova. Ma come potrebbe venirgli voglia con questa tipologia di vita?

Offline Prof K

• Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 09:01:am
Perchè mai?
Comunque alla lista di farmer aggiungo hobbies vari.
boh, mi metto nei loro panni: suonano la stessa roba da 1 anno e mezzo, vivono reclusi dentro ad un hotel che cambia ogni due giorni, tutti e tre vigilati a vista da moglie, compagna e Beta. Ok, un po' di shopping...e poi?

Offline OGEId

• Senior
  • Gunner
31 Ottobre 2017, 09:04:am
boh, mi metto nei loro panni: suonano la stessa roba da 1 anno e mezzo, vivono reclusi dentro ad un hotel che cambia ogni due giorni, tutti e tre vigilati a vista da moglie, compagna e Beta. Ok, un po' di shopping...e poi?

Eh si, la vita da tour peró mi sa che è questa qui per tutti.
Io credevo parlassi in generale, al di la dei tour.
Comunque mi sa che fanno le ore piccole piccole la notte e poi dormono tutto il giorno.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 09:11:am
Uno come Rose, non ha una compagna, non ha figli, non fa vita mondana...e poi ci chiediamo perché non fa musica nuova. Ma come potrebbe venirgli voglia con questa tipologia di vita?

Infatti i risultati si vedono.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
31 Ottobre 2017, 09:16:am

E poi niente. Oppure tutto dal loro punto di vista.

Chi può dirlo? Francamente io sulla loro vita privata non ho mai detto nulla in questi anni. Ho criticato le scelte e le non scelte musicali , ho criticato o apprezzato ma sempre nell’ambito o nel contesto di quel che vediamo negli show oppure dalle poche notizie che ogni tanto trapelano. Mi sono limitato a qualche divagazione sulla sua presunta malattia (sempre se ci sia veramente qualcosa). Ho gettato fango sulla scelta di contornarsi da quei brasiliani li, ma comunque sempre riconducendolo alla musica.

Privatamente non so nulla di loro e non posso giudicare nulla. O farmi idea di qualcosa.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
31 Ottobre 2017, 09:22:am
boh si sa che axl gira ancora con il figlio di beta.
Slash e duff fanno sempre gli amiconi e girano insieme con le loro donne e ogni tanto portano insieme i figli.

Durante la giornata non saprei, ma Duff disse che faceva yoga e palestra/arti marziali, quelle cose lì, le farà quasi ogni giorno

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
31 Ottobre 2017, 13:02:pm
Rose dorme, gli altri suonano.

Offline Mur

• Admin
  • Senior
31 Ottobre 2017, 13:58:pm
Seguono gli affari delle 200 società che avranno