Vecchie foto ritornano  (Letto 86 volte)

Vecchie foto ritornano
31 Ottobre 2017, 08:18:am
Buongiorno..
Comincia a vedersi qualcosa nel blog di Raz Cue, che dovreste sapere chi è...

https://www.razcue.com/single-post/2017/10/29/Im-Only-Semi-Lazy-So-Ill-Eventually-Post-More-Pictures-From-This-Era

I'm Only Semi-Lazy, So I'll Eventually Post More Pictures From This Era.
2017-10-29 | Raz Cue
I know, I know, I've been hinting about a treasure trove of early G N' R related photos, and that I would be posting the stuff post haste. Well I've been digging, sorting, scanning, yada yada and it turns out that although I do have some treasures my collection doesn't quite hit trove level. Although I am not quite sure how to quantify a trove, I think I'd know it if I saw it. With that being said, I'll try to get a few pictures up every week or so. Feel free to share and tell all your friends about the greatest memoir ever committed to print, then tell them about my book, The Days of Guns, & Raz's! This is a picture of Axl Rose from either the last few weeks of 1984, or very early 1985. Right around the time Guns N' Roses formed. If I remember correctly, the location is the tattoo shop where Axl got the tattoo redone. I could be wrong, but it's probably Sunset Tattoo and the image is based on Thin Lizzy's Black Rose album art. An excellent album, but it is probably better to spend your hard earned dollars on some crippled fucks' stellar memoir.

Sono solo semi-pigro, eventualmente postero’ altre foto di questo periodo.
Lo so, lo so, ho continuato ad accennare al ritrovamento di un tesoro di foto relative al primo periodo dei GN’R ed al fatto che avrei postato il tutto in fretta. Allora, ho cercato, riordinato, scannerizzato ecc. ecc. e vien fuori che, sebbene abbia qualche gioiello, la mia collezione non e’ ai livelli di un vero e proprio tesoro.
Sebbene non sia del tutto sicuro di come quantificare un Tesoro, credo che lo saprei se lo vedessi. Detto cio’, cerchero’ di caricare un paio di foto ogni settimana
Sentitevi liberi di condividere e raccontare ai vostri amici delle piu’ grandi memorie mai date alla stampa, e poi riferitegli del mio libro The Days of Guns, & Raz's! Questa e’ una foto di Axl Rose che risale alle ultime settimane del 1984 o agli inizi del 1985. Giusto il periodo in cui i Guns N’ Roses si formarono. Se ben ricordo, il luogo e’ lo studio dove Axl si fece rifare il tattoo.
Potrei sbagliarmi, ma probabilmente si tratta del Sunset Tattoo e il disegno e’ basato sulla grafica dell’album Black Rose dei Thin Lizzy. Un ottimo album, ma probabilmente e’ meglio spendere i vostri dollari duramente guadagnati per le mirabolanti memorie di uno sfigato.

Offline Farmer

• Senior
  • Since 2001
Re:Vecchie foto ritornano
31 Ottobre 2017, 08:39:am
È il figlio di Rose?

Offline OGEId

• Admin
  • Senior
  • Gunner
Re:Vecchie foto ritornano
31 Ottobre 2017, 08:54:am