Duff si è rincoglionito?  (Letto 332 volte)

Offline GNFR

• Senior
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Re:Duff si è rincoglionito?
02 Novembre 2017, 16:42:pm
capirai....   pensavo avesse fatto chi sa cosa.   

02 Novembre 2017, 18:57:pm
stà cazzeggiando che male c'è? invecchiando il cazzeggio è d'obbligo sennò si diventa piattole

Offline Hell

• Senior
03 Novembre 2017, 10:07:am
io ho visto nick cave nel periodo più oscuro (quindi immaginate quanto cazzo possa essere stato oscuro) ballare papa don't preach.

Offline GNFR

• Senior

Offline Michael Moro Coletti

• Senior
  • ...I might just go and say hello
03 Novembre 2017, 16:52:pm
http://www.vh1.it/news/guns-n-roses-pearl-jam-levee-walkers/

a proposito di Daf!

per favore apriresti un nuovo thread con la notizia, così possiamo discuterne in maniera più appropriata, magari anche approfondendo altre canzoni della "band", e soprattutto da facebook vedranno il nuovo thread e si potrà generare un po' di traffico anche da lì, grazie!

Offline F is for Fake

• Senior
  • No retreat baby/No surrender
03 Novembre 2017, 21:07:pm
per favore apriresti un nuovo thread con la notizia, così possiamo discuterne in maniera più appropriata, magari anche approfondendo altre canzoni della "band", e soprattutto da facebook vedranno il nuovo thread e si potrà generare un po' di traffico anche da lì, grazie!

dio sei l'hai bacchettato

Offline GNFR

• Senior
06 Novembre 2017, 17:38:pm
ma il mio voleva essere coerente con il rincoglionimento di Duff.  cazzo fai un disco con quello meno figo dei PJ? fallo con eddie minchione!!

dai ok, la prox volta farò come tu dici.

Offline Brandon.

• Senior
  • Street of Illusion
06 Novembre 2017, 21:55:pm
meh lo faccio io un disco con lui, d'altronde pure quel priso del pelato ha fatto il cd con slash